In forma con questa bilancia smart (costa meno della metà)

In forma con la bilancia smart (costa meno della metà)

Rileva ben 13 parametri relativi alla composizione corporea e tiene traccia di tutto grazie al Bluetooth: torna in forma con questa bilancia smart.
Rileva ben 13 parametri relativi alla composizione corporea e tiene traccia di tutto grazie al Bluetooth: torna in forma con questa bilancia smart.

Archiviata la parentesi delle festività, è tempo di rimettersi in forma: una bilancia pesapersone smart può essere molto utile. Oggi quella del marchio RENPHO p proposta con un doppio sconto su Amazon. Si tratta del modello più venduto sull’e-commerce.

Questa bilancia pesapersone smart è in doppio sconto su Amazon

Si connette via Bluetooth a un’applicazione sullo smartphone per tenere traccia delle misurazione e dei progressi effettuati. Garantita la piena compatibilità con gli ecosistemi di Samsung Health, Apple Health, Fitbit e Google Fit. Il design è caratterizzato da una superficie in vetro temperato da 5 mm che resiste nel tempo a carichi fino a 180 Kg. Tutti gli altri dettagli nella descrizione completa.

La bilancia pesapersone smart di RENPHO: le componenti interne

È in grado di rilevare ben 13 parametri biometrici relativi alla composizione corporea: tra questi peso, BMI, grasso corporeo, massa magra, BMR ed età metabolica. Ogni altra informazione è consultabile nella scheda del prodotto.

La bilancia pesapersone smart di RENPHO: i parametri rilevati

Oggi hai la possibilità di acquistare la bilancia pesapersone smart di RENPHO al prezzo finale di soli 24,22 euro invece di 47,99 euro come da listino. La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio per gli abbonati Prime. Le decine di migliaia di recensioni pubblicate dai clienti che hanno già avuto modo di metterla alla prova la promuovono con un voto complessivo pari a 4,6/5 stelle.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 gen 2022
Link copiato negli appunti