Revolut Premium: tutti i vantaggi (e come ottenerlo gratis)

Revolut Premium: tutti i vantaggi (e come ottenerlo gratis)

Revolut Premium è la soluzione di digital banking dedicata a chi vuole spendere in modo intelligente: scopri come ottenere 3 mesi gratis.
Revolut Premium è la soluzione di digital banking dedicata a chi vuole spendere in modo intelligente: scopri come ottenere 3 mesi gratis.

Revolut è la soluzione di digital banking proposta da Revolut Ltd, società fintech con sede nel Regno Unito. Si tratta di una carta circuito Mastercard che offre diversi piani: tra i più completi c’è Premium a 7,99 euro al mese, la soluzione per chi cerca uno stile di vita globale e la sicurezza di spendere, investire e risparmiare in modo intelligente. Oggi ti illustreremo come azzerare il canone di Revolut Premium e ottenere gratis tre mesi di servizi.

I vantaggi di Revolut Premium

Possiamo suddividere vantaggi e funzionalità di Revolut Premium in due categorie: risparmi e protezione sui viaggi e vantaggi giornalieri esclusivi. Ecco una panoramica di entrambe:

  • Viaggia ovunque con i cambi valuta illimitati
  • Prenota il tuo soggiorno ideale e ottieni fino al 5% di cashback
  • Copertura medica e dentistica d’emergenza globale, copertura sui voli in ritardo e assicurazione sul bagaglio
  • Invia denaro velocemente e gratuitamente, ottieni bonifici nazionali illimitati e monitora il tuo denaro in-app
  • Preleva fino a 400 euro al mese, senza commissioni dai bancomat della rete a livello nazionale
  • Ricevi fino a 2,500 euro all’anno di copertura per l’acquisto di articoli danneggiati o rubati, usufruisci di un periodo di 90 giorni per il reso e ottieni il rimborso del costo di biglietti ad eventi a cui non puoi partecipare (fino a 1.000 euro)
  • Carte Premium esclusive a scelta tra una gamma di design esclusivi

Revolut

Come ottenere Revolut Premium gratis per 3 mesi

Revolut Premium ha un costo di 7,99 euro al mese, ma puoi ottenere 3 mesi gratis seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto accedi a questa pagina e inserisci il tuo numero di telefono nel riquadro previsto. Otterrai così il tuo link univoco per scaricare l’app Revolut. Crea il tuo conto e richiedi 3 mesi di Premium gratis: effettua il tuo primo pagamento con carta virtuale o fisica Revolut per attivare l’offerta, che ricordiamo è valida solo per i nuovi clienti che abbiano completato le verifiche KYC.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 ott 2022
Link copiato negli appunti