Ring Intercom+Echo Dot a -73%: sembra già il Prime Day

Ring Intercom+Echo Dot a -73%: sembra già Prime Day

Sembra già Prime Day, con la super offerta di Amazon che propone a -73% il bundle con Ring Intercom ed Echo Dot di quita generazione.
Ring Intercom+Echo Dot a -73%: sembra già Prime Day
Sembra già Prime Day, con la super offerta di Amazon che propone a -73% il bundle con Ring Intercom ed Echo Dot di quita generazione.

Ring Intercom è senza dubbio uno dei dispositivi più interessanti tra quelli che, di recente, hanno fatto il loro debutto nel catalogo di Amazon: rende smart il citofono di casa (verifica la compatibilità con il tuo), permettendo così di parlare con i visitatori anche da remoto e di aprire la porta o il cancello attraverso l’applicazione sullo smartphone. Oggi, il bundle che include lo smart speaker Echo Dot di quinta generazione, è proposto con un super sconto del 73% che permette di risparmiare addirittura 138 euro sulla spesa finale. E non è ancora iniziato il Prime Day (11 e 12 luglio).

Il bundle con Ring Intercom ed Echo Dot a -73%

Insieme, i due dispositivi si integrano nella smart home grazie anche al pieno supporto per l’assistente virtuale Alexa. Possono interagire tra loro e li si può controllare attraverso semplici comandi vocali. Altri dettagli sono riportati nella scheda del prodotto. Per quanto riguarda l’altoparlante, è possibile fra tre diverse colorazioni, così da adattarlo al meglio a ogni stile di abbinamento: Antracite, Bianco ghiaccio e Blu notte, ognuno scelga quello che preferisce.

Il bundle di Amazon con Ring Intercom e Echo Dot di quinta generazione

In questo momento hai la possibilità di acquistare il bundle che include Ring Intercom e lo smart speaker Echo Dot di quinta generazione approfittando di uno sconto del 73% rispetto al listino, dunque al prezzo finale di soli 51,99 euro invece di 189,98 euro come da listino. È un’offerta da non lasciarsi sfuggire, che di fatto anticipa il Prime Day della prossima settimana.

La disponibilità è immediata con spedizione gratuita direttamente a domicilio in pochi giorni: chi effettua subito l’ordine riceverà il tutto già lunedì. Per maggiori informazioni a proposito di Ring Intercom, al suo funzionamento e alle caratteristiche incluse, rimandiamo all’approfondimento pubblicato in occasione del lancio in Italia e alla nostra recensione completa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 lug 2023
Link copiato negli appunti