Come vedere Roma-Fiorentina in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Roma-Fiorentina in streaming

Roma-Fiorentina è anche la sfida tra Mourinho e Italiano: ecco come vedere in diretta streaming la partita della giornata 18 di Serie A.
Roma-Fiorentina è anche la sfida tra Mourinho e Italiano: ecco come vedere in diretta streaming la partita della giornata 18 di Serie A.

Roma-Fiorentina mette una di fronte all’altra le squadre allenate da Mourinho e Italiano, tecnici che esprimono il loro calcio con approcci e visioni differenti. Per entrambi i club sarà un’occasione importante per allungare le mani su punti di importanza fondamentale al prosieguo del campionato: non sono ammessi passi falsi se l’obiettivo è quello di conquistare la qualificazione per le prossime competizioni europee.

Roma-Fiorentina: guarda la partita in streaming

Chi lo desidera, può guardare la partita in  diretta streaming su DAZN con la coppia formata da Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi incaricata di telecronaca e commento tecnico. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45 di domenica 15 gennaio.

Roma-Fiorentina (Serie A, giornata 18)

La classifica attuale vede i giallorossi in settima posizione a 31 punti come Atalanta e Lazio, ma momentaneamente esclusi da un piazzamento utile per l’Europa per la differenza reti. I viola, invece, si trovano al nono posto con 23 punti, a pari merito con il Torino.

Negli scontri passati, i padroni di casa hanno vinto 67 volte, mentre in altre 58 occasioni sono stati gli ospiti a uscire a testa alta. 66 i pareggi. Ecco le probabili formazioni in campo al primo minuto della sfida.

  • Roma: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Kumbulla, Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski, Dybala, Zaniolo, Abraham;
  • Fiorentina: Terracciano, Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Bianco, Amrabat, Ikoné, Bonaventura, Kouamé, Cabral.

Anche chi si trova all’estero ha la possibilità di vedere il posticipo Roma-Fiorentina in diretta streaming con telecronaca in italiano. Per farlo è sufficiente connettersi alla piattaforma attraverso il servizio NordVPN (oggi in forte sconto) che assegna un indirizzo IP localizzato geograficamente nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 gen 2023
Link copiato negli appunti