Roma-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Roma-Juventus (Serie A): dove vederla in streaming

È uno degli ultimi big match per questa Serie A: come e dove vedere Roma-Juventus in diretta streaming, dall'Italia e dall'estero.
Roma-Juventus (Serie A): dove vederla in streaming
È uno degli ultimi big match per questa Serie A: come e dove vedere Roma-Juventus in diretta streaming, dall'Italia e dall'estero.

Roma-Juventus si gioca domenica 5 maggio alle ore 20:45, per la giornata 35 di Serie A. È uno degli ultimi big match del campionato e lo puoi vedere in esclusiva streaming su DAZN. Se lo scudetto è già stato assegnato all’Inter, nelle posizioni alte della classifica la sfida è ancora accesa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Probabili formazioni e streaming di Roma-Juventus

Entrambi gli allenatori, De Rossi e Allegri, hanno a disposizione la rosa al completo, fatta eccezione per Alex Sandro tra i bianconeri, out per infortunio. Ecco le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.

  • Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy.
  • Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

I tifosi e gli appassionati del grande calcio che vogliono vedere la partita in streaming lo possono fare in diretta esclusiva su DAZN, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Roma-Juventus (Serie A, giornata 35)

I giallorossi sono reduci dalla sconfitta in Europa League, nella semifinale contro il Bayern Leverkusen. Tornano all’Olimpico da quinti in classifica a 59 punti, per affrontare un match decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League. Terzo posto invece per i bianconeri a quota 65 punti.

Il pronostico dei bookmaker è in bilico: l’ipotesi di un pareggio non è da escludere. Se dividersi il bottino è una prospettiva che potrebbe andar bene agli ospiti, di certo i padroni di casa proveranno a fare qualcosa in più per non rischiare di allontanarsi dall’obiettivo.

Con un abbonamento STANDARD o PLUS a DAZN hai accesso a tutte le partite della Serie A in streaming, 10 su 10 in ogni giornata di campionato, 7 delle quali in esclusiva. In più, il catalogo della piattaforma offre una vasta selezione di altri eventi e contenuti sportivi da guardare sui tuoi dispositivi: scopri di più sul sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 mag 2024
Link copiato negli appunti