Come vedere Roma-Lecce in streaming (Serie A)

Come vedere Roma-Lecce in streaming (Serie A)

Roma-Lecce, giornata 9 di Serie A, un match non scontato in diretta dallo Stadio Olimpico della capitale: guarda la partita in streaming.
Roma-Lecce, giornata 9 di Serie A, un match non scontato in diretta dallo Stadio Olimpico della capitale: guarda la partita in streaming.

Roma-Lecce è il match della nona giornata di Serie A che mette una di fronte all’altra due formazioni con ambizioni differenti, ma entrambe determinate a ottenere i tre punti in palio. Da una parte, gli uomini di Mourinho faranno di tutto per rimanere agganciati alla zona dell’Europa che conta. Dall’altra, quelli di Baroni proveranno a confermare quanto di buono visto finora. Il fischio d’inizio è in programma per le 20:45 di domenica 9 ottobre.

Roma-Lecce (Serie A): guardala in diretta streaming

Se vuoi vedere la partita in streaming non devi far altro che collegarti alla  diretta su DAZN. È trasmessa dal terreno dell’Olimpico, nella capitale, con la telecronaca affidata a Riccardo Mancini, mentre per il commento tecnico c’è Alessandro Budel. Ad anticipare l’incontro un ampio e ricco pre-partita con interventi e approfondimenti da bordocampo. La piattaforma, lo ricordiamo, è accessibile anche attraverso Sky Q e come parte dell’offerta di TIMVISION.

Roma-Lecce

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate da Mourinho e Baroni da primo minuto.

  • Roma: Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Smalling, Celik, Matic, Cristante, Spinazzola, Zaniolo, Pellegrini, Abraham;
  • Lecce: Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella, Askildsen, Hjulmand, Gonzalez, Di Francesco, Ceesay, Banda.

Con l’ abbonamento a DAZN non hai solo l’accesso a tutte le partite di Serie A. La piattaforma ospita anche il calcio internazionale e sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori. A completare l’offerta sono show, interviste, approfondimenti e produzioni originali.

Per guardare il match dall’estero è possibile connettersi allo streaming attraverso un servizio come NordVPN (oggi al 65% di sconto). Così facendo, si ottiene un indirizzo IP italiano per la visione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 ott 2022
Link copiato negli appunti