Come vedere Roma-Salisburgo in streaming (Europa League)

Come vedere Roma-Salisburgo in streaming

Roma-Salisburgo per la qualificazione agli ottavi di Europa League: guarda la partita, valida per i playoff, in diretta streaming.
Come vedere Roma-Salisburgo in streaming
Roma-Salisburgo per la qualificazione agli ottavi di Europa League: guarda la partita, valida per i playoff, in diretta streaming.

Roma-Salisburgo in campo per il ritorno dei playoff di Europa League, con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di finale. I giallorossi partono da una situazione di svantaggio, dopo essere stati sconfitti per 1-0 nell’andata disputata in Austria. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno dello stadio Olimpico alle ore 21:00 di giovedì 23 febbraio.

Europa League: guarda Roma-Salisburgo in streaming

Sono tre le opzioni a disposizione dei tifosi per guardare la partita, eccole. La prima è quella che passa dallo streaming su DAZN. In alternativa, c’è la possibilità di scegliere sulla diretta trasmessa da Sky. Infine, chi si trova a casa, non deve far altro che sintonizzare il proprio televisore sul canale TV8, dove il match è visibile in chiaro.

Una sfida da dentro o fuori per le due squadre, determinante per il prosieguo della stagione. Da una parte la Roma, vincitrice dell’ultima Conference League e attualmente al terzo posto in Serie A, che vuol agguantare gli ottavi di finale anche per mantenere viva una doppia speranza di qualificazione alla prossima Champions. Dall’altra un club che proprio dalla Champions arriva a questi playoff, in seguito all’eliminazione dal gruppo che l’ha vista soccombere a Chelsea e Milan, con ambizioni europee ben chiare e definite.

Roma-Salisburgo (Europa League)

Sarà determinante anzitutto la strategia adottata all’ingresso in campo: queste le probabili formazioni schierate dai due allenatori, Mourinho e Jaissle, al fischio d’inizio.

  • Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Celik, Cristante, Bove, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham;
  • Salisburgo (4-3-1-2): Kohn, Dedic, Bernardo, Pavlovic, Wober, Sucic, Seiwald, Kjaergraad, Adamu, Sesko, Okafor.

Il catalogo di contenuti accessibile da chi attiva un abbonamento a DAZN non si limita all’Europa League né al grande calcio italiano e internazionale. La piattaforma mette infatti a disposizione una grande quantità di eventi dedicati allo sport in streaming: tennis, basket, pallavolo, ciclismo, wrestling, boxe, MMA, rugy e motori. Ognuno scelga la formula più adatta a sé, tra START, STANDARD e PLUS, a partire da 12,99 euro al mese.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
23 feb 2023
Link copiato negli appunti