Come vedere Salernitana-Napoli in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Salernitana-Napoli in streaming

Salernitana-Napoli per l'ultima di andata della Serie A: ecco come vedere la partita in diretta streaming, in italiano e anche dall'estero.
Come vedere Salernitana-Napoli in streaming
Salernitana-Napoli per l'ultima di andata della Serie A: ecco come vedere la partita in diretta streaming, in italiano e anche dall'estero.

Salernitana-Napoli, per l’ultimo turno dell’andata di Serie A, sembra una sfida dall’esito scontato, soprattutto considerando quanto visto nella scorsa giornata: sonora sconfitta 8-2 nella trasferta in casa dell’Atalanta per i granata e clamorosa vittoria casalinga per 5-1 sui rivali storici della Juventus per gli azzurri. Occhio però al possibile testacoda. A ospitare la capolista è una squadra reduce da una settimana piuttosto agitata, soprattutto per quanto riguarda dirigenza e guida tecnica. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno dello stadio Arechi alle ore 18:00 di sabato 21 gennaio, al fischio d’inizio dell’arbitro Daniele Chiffi.

Salernitana-Napoli: guarda la partita in streaming

Puoi guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

La classifica sorride ai partenopei, che la guidano con ben 9 punti di distacco sulla prima inseguitrice, il Milan. Per loro, la strada verso lo scudetto sembra agevole, ma i tanti impegni da affrontare potrebbero creare qualche difficoltà, come visto con l’imprevedibile eliminazione in Coppa Italia subita dalla Cremonese. I padroni di casa navigano invece fuori dalla zona retrocessione, con la prospettiva di scalare qualche posizione in caso di colpaccio.

Salernitana-Napoli (Serie A 2022-23, giornata 19)

Ecco le probabili formazioni schierate al fischio d’inizio da Nicola (riconfermato in panchina) e Spalletti.

  • Salernitana: Ochoa, Lovato, Gyomber, Fazio, Candreva, Nicolussi, Coulibaly, Bradaric, Vilhena, Dia, Bonazzoli;
  • Napoli: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Anche chi si trova all’estero può guardare Salernitana-Napoli in diretta con la telecronaca in italiano. Tutto ciò che serve è connettersi allo streaming attraverso il servizio NordVPN (in sconto del 59%) che assegna un indirizzo IP localizzato nel nostro paese e utile alla visione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
21 gen 2023
Link copiato negli appunti