Samsung Galaxy A23, smartphone Android 12: il prezzo? Da non credere

Samsung Galaxy A23, smartphone Android 12: il prezzo? Da non credere

Amazon propone un forte sconto su Samsung Galaxy A23: smartphone 5G midrange dalla scheda tecnica eccezionale.
Amazon propone un forte sconto su Samsung Galaxy A23: smartphone 5G midrange dalla scheda tecnica eccezionale.

Samsung Galaxy A23 è uno smartphone Android 12 con 5G, display Infinity 6.6 pollici, 4GB di RAM, 128GB di memoria interna espandibile e batteria da 5000mAh che puoi acquistare adesso con uno sconto di oltre 100 euro su Amazon. È il prezzo più basso di sempre che si sia mai visto sul popolare e-commerce.

Samsung Galaxy A23 in offerta: a questo prezzo è da non perdere

Ti abbiamo fatto un riassunto della scheda tecnica di questo smartphone, ma adesso andremo ad approfondire. Samsung Galaxy A23 è dotato di un display Infinity-V PLS LCD da 6.6 pollici che rende i contenuti chiari e ben definiti. Impressionante il design minimalista con la fotocamera che è direttamente integrata con la parte posteriore del dispositivo.

A proposito, il comparto fotografico può contare su una quadrupla configurazione guidata da un obiettivo principale da 50 megapixel, affiancato da sensore ultragrandangolare, di profondità e macro. La batteria da 5000mAh è progettata per accompagnarti per tutta la giornata e non solo.

Samsung Galaxy A23 fotocamera

Il processore octa-core e 4GB di RAM ti permettono insieme di avere prestazioni elevate, insieme ad un’ottima efficienza energetica. I 128 GB di memoria interna sono espandibili fino a 1 TB con schede microSD.

Il prezzo per questo Samsung Galaxy A23 è di soli 231,70 euro, rispetto ai 349,90 di listino. Lo acquisti adesso e lo ricevi a casa già domani grazie alla spedizione Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 nov 2022
Link copiato negli appunti