Samsung Galaxy Note 8, si avvicina il lancio

Il nuovo smartphone verrà presentato a New York il prossimo 23 agosto. È basato su una Ram da 6 GB. Intanto, circolano già le prime indiscrezioni sul Note 9: avrà il lettore di impronte digitali frontale.

Roma – In questi giorni si parla molto dei due nuovi prodotti Samsung della serie Galaxy che arriveranno sul mercato. Il primo è il Note 8, che verrà presentato il prossimo 23 agosto a New York e dovrebbe essere messo in commercio, in Corea del Sud, alla metà di settembre (secondo quanto riportato dal sito ETNews). Nonostante manchino poco più di due settimane al lancio, di questo prodotto non si sa ancora molto. Secondo le indiscrezioni, comunque, dovrebbe avere una batteria da 3.300 mAh, Ram da 6 GB, storage da 64 o 128 GB. Il nuovo Note 8 avrà doppia fotocamera posteriore e sensore per le impronte digitali laterale . Sarà disponibile in varie colorazioni: midnight black, arctic silver e gold, orchid gray e coral blue. Non si conosce ancora il prezzo di vendita.

Galaxy Note8

Il Galaxy Note 8 deve ancora fare la sua apparizione ufficiale, e già si parla del suo successore, il Note 9 . La novità, in questo caso, riguarda il lettore di impronte digitali, che sarà posto sotto al display . Secondo il report KGI ripreso dal sito 9to5Google , in un documento riguardante il nuovo smartphone si parla di un lettore di impronte integrato nel pannello anteriore. Questa novità non riguarderà invece il modello S9, che uscirà prima e avrà il riconoscimento dell’iride e la doppia fotocamera. Il modello Galaxy S8, e sembrerebbe anche il Note 8, hanno il lettore di impronte nella cover posteriore, e non sul pannello anteriore. Sono piovute critiche, poi, circa il fatto che sia stato posto troppo in alto e risulti difficile da raggiungere.

Pierluigi Sandonnini

fonte immagine

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti