Samsung Monitor, ultra in dimensioni e sconto

Samsung Monitor, ultra in dimensioni e sconto

Grande dimensione, alta qualità, sconto extra: l'offerta è servita tagliando del 30% il prezzo del monitor ultrawide di Samsung da 34 pollici.
Grande dimensione, alta qualità, sconto extra: l'offerta è servita tagliando del 30% il prezzo del monitor ultrawide di Samsung da 34 pollici.

Quando le dimensioni dello schermo possono fare la differenza, anche il prezzo può farla. Ma se un ultrawide incontra uno sconto del 30%, allora ecco che l’opportunità si fa davvero concreta, poiché è possibile accedere ad una “grande” opportunità che può davvero fare la differenza tanto in ambito professionale, quanto nel tempo libero. Si sta parlando in questo caso di un prodotto di fascia alta come il Samsung C34J791, monitor da 34 pollici il cui prezzo scende da 999 euro a 699,99 euro (probabilmente solo per pochi giorni).

Ultrawide con lo sconto del 30%

Il monitor ha due caratteristiche importanti: una diagonale di ben 34 pollici ad aumentare la superficie a disposizione per il proprio desktop (in formato ultrawide) e una curvatura del display 1500R a mettere ogni singolo pixel alla stessa distanza dagli occhi, così che le ore passate in produzione possano essere quanto più confortevoli possibile.

Samsung Ultrawide

Samsung C34J791 ultrawide QLED

Oltre alle due porte Thunderbolt 3, è infatti dotato di una DisplayPort, una HDMI e due USB 3.0: gli ingressi multipli semplificheranno i collegamenti con PC, console e altri dispositivi esterni“. Formato 21:9, 100Hz, definizione 3440×1440 e rapporto di contrasto 3000:1. Non un monitor per tutti, questo è evidente, ma chi conosce il vantaggio di poter lavorare su una superficie ampia, non potrà che lasciarsi attirare da uno sconto che rende realmente appetibile un prezzo giunto a questi livelli soltanto in occasione del Prime Day autunnale (e non è stato replicato nemmeno in occasione del Black Friday).

699,99 euro per cambiare il proprio modo di lavorare, questa è la realtà di un prodotto di questo tipo: la differenza rispetto a due monitor affiancati è sicuramente molto forte, per motivi che spesso soltanto l’esperienza diretta è in grado di esplicare a fondo (libertà nell’uso della superficie, riduzione del movimento degli occhi, messa a fuoco degli elementi, operatività su una superficie univoca).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
11 01 2021
Link copiato negli appunti