Le nuove microSD Samsung PRO Plus ed EVO Plus

Prestazioni e longevità per le microSD di Samsung appartenenti alle nuove gamme PRO Plus e EVO Plus: questi i modelli e le caratteristiche.
Prestazioni e longevità per le microSD di Samsung appartenenti alle nuove gamme PRO Plus e EVO Plus: questi i modelli e le caratteristiche.

Il produttore sudcoreano rinnova la propria offerta microSD con il lancio di nuovi modelli appartenenti alle gamme Samsung PRO Plus ed EVO Plus. Si tratta di schede caratterizzate da un'elevata velocità di trasferimento e sei livelli di protezione (due in più rispetto alla generazione precedente), adatte per lo storage interno dei dispositivi mobile e l'archiviazione di video 4K UHD.

Samsung annuncia le nuove microSD PRO Plus ed EVO Plus

Passi in avanti si registrano anzitutto sul fronte dell'affidabilità con una resistenza ottimale ad acqua, temperature estreme, raggi X, usura, cadute e impatto magnetico. Sono commercializzate con una garanzia di dieci anni. Questo il commento di KyuYoung Lee, Vice Presidente of the Brand Product Biz Team di Samsung Electronics.

I professionisti e gli utenti finali desiderano memory card che permettano di salvare e recuperare facilmente i propri dati, offrendo al contempo le massime garanzie di sicurezza per i propri ricordi più preziosi. La nuova gamma di microSD di Samsung offre le caratteristiche e le funzionalità più desiderate dagli utenti: velocità elevata, maggiore affidabilità e durabilità, per garantire performance straordinarie.

Le caratteristiche delle nuove schede microSD di Samsung: PRO Plus ed EVO Plus

Nella tabella qui sopra tutte le specifiche tecniche. In termini di velocità, le PRO Plus (128, 256, 512 GB) arrivano a 160 MB/s in lettura e 120 MB/s in scrittura, mentre le EVO Plus (64, 128, 256, 512 GB) a 130 MB/s.

Se stai cercando una microSD in offerta, dai un'occhiata a quelle proposte oggi in sconto su Amazon.

Fonte: Samsung
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
18 09 2021
Link copiato negli appunti