Samsung, tutta la TV mobile in un chip

Un chipset consentirà alla futura generazione di smartphone di ricevere la TV mobile in ogni parte del mondo

Seoul (Corea del Sud) – Samsung ha svelato un chipset per la TV mobile in grado di supportare i principali standard televisivi terrestri, tra i quali DVB-H/T, DAB-IP, ISDB-T e T-DMB.

Questo system-on-a-chip permette ai produttori di costruire telefoni cellulari e altri dispositivi mobili in grado di ricevere il segnale TV in europa, Asia e Nordamerica.

Costruito con una tecnologia a 65 nanometri, il chipetto include anche un tuner per la TV analogica capace di sintonizzarsi sulle bande di frequenza UHF, VHF e L-band utilizzate in Europa e Stati Uniti.

Samsung conta di consegnare i primi campioni del suo chipset entro la fine dell’anno.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Enjoy with Us scrive:
    Come per i Pentium ?
    Mi ricordo ancora quando Intel mi sostituì il mio P90 pagato all'epoca olttre 5 milioni (tutto il pc).Anche allora provarono a dire che era un Bug insignificante, peccato che in realtà la condizione di errore fosse tutt'altro che rara!
  • drizzt84 scrive:
    Bug banali?
    Vi vogliono far credere che siano bug banali, invece è più buggato di windows mehttp://marc.info/?l=openbsd-misc&m=118296441702631&w=2
    • chojin scrive:
      Re: Bug banali?
      - Scritto da: drizzt84
      Vi vogliono far credere che siano bug banali,
      invece è più buggato di windows
      me
      http://marc.info/?l=openbsd-misc&m=118296441702631Quelli di OpenBSD dicono cavolate e mostrano quanto sono ignoranti--anche se il loro fine ultimo è farsi dare una mega mazzetta da Intel per chiudere la bocca. Tutte le CPU sul mercato hanno da sempre una lunga lista di errata, per questo si aggiorna da sempre il BIOS della motherboard che contiene l'aggiornamento microcodice che all'accensione viene flashato nell'area flash dentro la CPU che contiene il microcodice....
      • ???? scrive:
        Re: Bug banali?
        WTF ?!?
      • unaDuraLezione scrive:
        Re: Bug banali?
        contenuto non disponibile
      • Sandropolo scrive:
        Re: Bug banali?
        Che cavolata! E' impossibile rimediare a certi difetti con modifiche al microcodice. Quello della "nuova" gestione della memoria è un difetto gravissimo che non può essere accomodato se non con modifiche hardware, e vorrebbe essere fatto passare per "nuova feature", cosa pericolosissima perchè così la compatibilità x86 verrebbe a mancare. Se solo ci si prendesse la briga di leggere tutte le "errata corrige", si scoprirebbe che molte non correggono un bel niente e che si sta usando una specie di "roulette russa" elettronica."Che bellooo, il sistema va velocee, veloooceee...SBAM!..Che è stato? Non so, s'è impiantato..."
Chiudi i commenti