Samsung, un tris per il CommunicAsia

Alla manifestazione di Singapore il produttore coreano ha tolto i veli a tre nuove creature

Roma – È il CommunicAsia l’evento scelto da Samsung per presentare tre nunovi telefoni cellulari SGH. Sono i modelli E950, F210 e F200.

Il nuovo SGH-E950 è un terminale Tribanda GSM/GPRS/EDGE che, nonostante sia uno slidephone, sfoggia un doppio display: quello principale, che serve per le funzioni principali, è un TFT che ha una risoluzione di 240×320 Pixel e supporta 262mila colori, mentre quello secondario è un OLED da 1,2 pollici che in pratica funge da pulsantiera di controllo per alcune funzioni. La sua dotazione include fotocamera da 3,2 Megapixel, radio FM, connettività Bluetooth, memoria da 70 MB espandibile con schede MicroSD, supporto SMS/MMS/E-mail, browser NetFront.

SGH-F210 SGH-F210 (vedi qui a lato) è invece la sigla che contraddistingue uno snodato Triband GSM/GPRS con tastiera rotante. Il display TFT da 128×220 Pixel supporta 262mila colori, la fotocamera integrata ha risoluzione da 2 Megapixel, la memoria interna ammonta a 1 GB (ma è comunque espandibile con schede MicroSD card), la connettività è MiniUSB+Bluetooth. Non manca un player multiformato (WMV/MP3/AAC/AAC+/eAAC e Mpeg4).

Infine, Samsung ha tolto i veli al modello SGH-F200, quasi gemello dell’F210, del quale non ha la capiente memoria (qui ammonta a solo 5 MB di memoria, comunque espandibile con MicroSD card), ma di cui mantiene il player multimediale e le altre caratteristiche principali.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • LaNberto scrive:
    Quello che non capirò mai
    Le stesse persone che criticavano l'iPod sono qui ora a criticare l'iPhone con gli stessi argomenti che sino già dimostrati insulsi e inefficaci.Sono le stesse persone che accettano senza battere ciglio le storture che altre case produttrici rifilano agli utenti (windows normale e pocket, dispositivi malfunzionanti, telefoni ridicoli).Hanno criticato iPod perché costava troppo, non aveva la radio, non aveva le batterie sostitubili dalla nonna, non aveva....Hanno accettato per mesi lettori mp3 che per un centinaio di dollari in meno ti davano 512 mega di memoria contro i 5 giga del primo iPod.Hanno accettato di avere smartphone che non funzionano bene e si piantano di continuo per due soldi in meno (o, molto spesso, di più, vedi le varie serie communicator, o il P800-900, o gli HTC, o quella barzelletta del treo).Hanno criticato il design di prodotti senza averli mai provati, puntalmente smentiti poi da un mercato che sceglie prodotti semplici che fanno benissimo quello che debbono fare, spacciando per spocchia degli acquirenti il semplice meccanismo di scegliere il prodotto che più si adatta al compratore.iPod è arrivato ultimo in un mercato che per anni non ha capito quello che voleva la gente e continua a non farlo.iPhone si ritrova nella stessa situazione.Il fatto è: se non vi piace un prodotto non compratelo, ma non pensiate che chi lo fa sia un coglione solo perchè la vostra azienda preferita non riesce a piazzare un prodotto sul mercato o vi ha fatto credere per anni che fosse necessario resettare il telefono tutti i giorni (o ogni 4, come faceva il mio p800), continuare a disinstallare software perché va in conflitto con gli altri (9300), preoccuparsi di virus bluetooth (serie 60), non essere in grado di eseguire più compiti nello stesso tempo e smettere di sincronizzarsi se la memoria è troppo è piena (Palm), o semplicemente funzionare male sempre (Win CE).Il mercato di questi dispositivi dimostra che se è semplice da usare e fa quello per cui viene pubblicizzato vende. Non avere software non ha fermato le vendite di BlackBerry, avere un telefono che è più semplice da usare per fare le stese cose sicuramente le rallenterà.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 21 giugno 2007 12.02-----------------------------------------------------------
    • Sapo scrive:
      Re: Quello che non capirò mai
      Sono d'accordo sul fatto che sia prerogativa della massa "informe" di criticare i prodotti Apple semplicemente per ignoranza, ma permettimi di dissentire sull'argomento Palm... Il mio Treo 680 ha qualche bug che, nonostante l'utilizzo decisamente business al quale è sottoposto, ritengo trascurabile. Il mio vecchio 600 era invece praticamente inutilizzabile... Il 650 decisamente migliorato.Sinceramente l'unico problema relativo al multitasking lo riscontro nell'utilizzo del browser, che deve sempre ricaricare se viene abbandonata l'applicazione.Ho utilizzato un Mac Book per un pomeriggio, la settimana scorsa, e mi sono ripromesso di abbandonare Microsoft al piu' presto. Ho 38 anni e il mio primo "PC" è stato il Vic20, ma era dai tempi dell'Amiga che mi mancava qualcosa. Non posso sapere ora quale impressione mi darà utilizzare un iphone, ma permettetemi di dire che, visti i precedenti di casa Apple, si puo' anche essere ottimisti...saluti
      • stefoto scrive:
        Re: Quello che non capirò mai
        sono un felice utilizzatore Apple da ormai 10 anni, felice sopratutto di nn vedere i miei dispositivi inchiodarsi ogni 2X3 e dover resettare ricaricare etc etc come avviene su tutto cio basato su windows.... io saro uno dei pirla che si fara anche l'eventuale coda pur di mettere le mani sull'Iphone nn appena sara disponibile in italia.....
  • Non diciamo cazzate scrive:
    Che due coglioni
    Apple si divertirà pure a girarsi e rigirarsi i macachi come meglio crede -oltre ai loro portafogli gonfi, of course- ma a me sta strategia mi sta proprio in culo, ricorda tanto quelle tipe magari pure carine ma che si atteggiano a tirarsela del tipo "ce l'ho solo io", tanto che alla fine a furia di tirarsela se la spezzano e nessuno se le fila più di pezza...spero che con l'iphone vada così: un bel flop! anche non duraturo, ma che costringa il reparto pr di apple a fare il meaculpa e a smettere di comportarsi in maniera così irritante, centellinare le informazioni col contagocce per far sovrassaturare l'hype... ma purtroppo non andrà così, perché mentre per qualsiasi produttore del mondo, un'hype superiore al dovuto reca seco un possibile effetto boomerang tanto più probabile quanto più "ce la si mena" col prodotto in questione, per Apple (più che una ditta una religione, per molti) ci saranno sempre milioni di scimmie ammaestrate pronte a qualsiasi operazione di bispensiero pur di giustificare i difetti di un prodotto.Già me li vedo i macachi, ad esempio mettiamo caso che si riveli impossibile scrivere decentemente col touchscreen, il macaco tipo ti dirà che gli SMS non sono CUUUUUL, e che è roba da pezzenti, i mac users quando vogliono sentirsi tra di loro si telefonano!
    • CrystalX scrive:
      Re: Che due coglioni
      Ma dai, hai perso di vista la notizia più cool, quella dell'iPhone dock! Io non ci credo ancora, NESSUNO poteva mai aspettarsi, almeno in questo universo, che venisse prodotto anche un dock per il cellularmattone, che esclusiva! Dai, sii obiettivo, pensa, tra poco si dirà che Apple ha inventato le "basi" per ricaricare il cellulare e, cosa strabiliante, anche per scambiare i dati. Benvenuti nello "hyPhone"
      • mah scrive:
        Re: Re: Che due coglioni
        e dove starebbe scritto che Apple afferma di aver inventato cio?bah come vendono i dock per l'ipod (di marca apple o di terze parti poco importa) non vedo perché non farne uno per il cellulare.inutili polemiche da bar le vostre
    • Manny_Calavera scrive:
      Re: Che due coglioni
      - Scritto da: Non diciamo cazzate
      Apple si divertirà pure a girarsi e rigirarsi i
      macachi come meglio crede -oltre ai loro
      portafogli gonfi, of course- ma a me sta
      strategia mi sta proprio in culo, ricorda tanto
      quelle tipe magari pure carine ma che si
      atteggiano a tirarsela del tipo "ce l'ho solo
      io", tanto che alla fine a furia di tirarsela se
      la spezzano e nessuno se le fila più di
      pezza...
      spero che con l'iphone vada così: un bel flop!
      anche non duraturo, ma che costringa il reparto
      pr di apple a fare il meaculpa e a smettere di
      comportarsi in maniera così irritante,
      centellinare le informazioni col contagocce per
      far sovrassaturare l'hype... ma purtroppo non
      andrà così, perché mentre per qualsiasi
      produttore del mondo, un'hype superiore al dovuto
      reca seco un possibile effetto boomerang tanto
      più probabile quanto più "ce la si mena" col
      prodotto in questione, per Apple (più che una
      ditta una religione, per molti) ci saranno sempre
      milioni di scimmie ammaestrate pronte a qualsiasi
      operazione di bispensiero pur di giustificare i
      difetti di un
      prodotto.

      Già me li vedo i macachi, ad esempio mettiamo
      caso che si riveli impossibile scrivere
      decentemente col touchscreen, il macaco tipo ti
      dirà che gli SMS non sono CUUUUUL, e che è roba
      da pezzenti, i mac users quando vogliono sentirsi
      tra di loro si
      telefonano!Brutta cosa l'invidia... 8)
      • Sapo scrive:
        Re: Re: Che due coglioni
        - Scritto da: Manny_Calavera
        - Scritto da: Non diciamo cazzate

        Apple si divertirà pure a girarsi e rigirarsi i

        macachi come meglio crede -oltre ai loro

        portafogli gonfi, of course- ma a me sta

        strategia mi sta proprio in culo, ricorda tanto

        quelle tipe magari pure carine ma che si

        atteggiano a tirarsela del tipo "ce l'ho solo

        io", tanto che alla fine a furia di tirarsela se

        la spezzano e nessuno se le fila più di

        pezza...

        spero che con l'iphone vada così: un bel flop!

        anche non duraturo, ma che costringa il reparto

        pr di apple a fare il meaculpa e a smettere di

        comportarsi in maniera così irritante,

        centellinare le informazioni col contagocce per

        far sovrassaturare l'hype... ma purtroppo non

        andrà così, perché mentre per qualsiasi

        produttore del mondo, un'hype superiore al
        dovuto

        reca seco un possibile effetto boomerang tanto

        più probabile quanto più "ce la si mena" col

        prodotto in questione, per Apple (più che una

        ditta una religione, per molti) ci saranno
        sempre

        milioni di scimmie ammaestrate pronte a
        qualsiasi

        operazione di bispensiero pur di giustificare i

        difetti di un

        prodotto.



        Già me li vedo i macachi, ad esempio mettiamo

        caso che si riveli impossibile scrivere

        decentemente col touchscreen, il macaco tipo ti

        dirà che gli SMS non sono CUUUUUL, e che è roba

        da pezzenti, i mac users quando vogliono
        sentirsi

        tra di loro si

        telefonano!


        Brutta cosa l'invidia... 8)E' vero... Devo ammettere che anche io sono sinceramente invidioso per coloro che potranno permettersi di acquistare questo giocattolo senza battere ciglio ma non sento il bisogno di denigrare in modo cosi' infantile un prodotto che potrebbe rivelarsi davvero rivoluzionario, e che presenta, sulla carta, un unico neo: il prezzo.
        • NomeCognome scrive:
          Re: Re: Re: Che due coglioni
          Ma mi dici a che ti serve quotare tutto quanto? Occupi spazio per nulla.Per gli altri: non capisco questi discorsi di astio. Vi piace, lo comprate, non vi piace, lo lasciate sugli scaffali. La politica di Apple sul marketing è simile da anni. Funziona. Invece di criticarla (si critica in negativo quanto funziona?) andrebbe copiata.
        • LaNberto scrive:
          Re: Re: Re: Che due coglioni
          il prezzo, ma hai visto quanto costano, per esempio gli HTC?E sempre per rimanere, ioil Communicator 9300 lo pagai quasi 700 euro-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 21 giugno 2007 11.00-----------------------------------------------------------
          • Sapo scrive:
            Re: Re: Re: Che due coglioni
            Modificato dall' autore il 21 giugno 2007 11.00
            --------------------------------------------------Non ho detto che il prezzo è alto in relazione ad altri smartphone... Per quello che mi riguarda è alto. Utilizzo un Palm Treo 680, acquistato in US per 400 USD, e non prendero' mai nemmeno in considerazione un Windows Mobile, ne un Symbian, a prescindere dal prezzo.L'iphone mi piace e basta. Ma per me è troppo caro, purtroppo...
      • Non diciamo cazzate scrive:
        Re: Che due coglioni
        Tu sei malato, credi che io ti invidi per un cellulare da quattrocento euro.Quattrocento euro li tiro su in due giorni di lavoro, io sul tuo cellulare ci defeco su!Tra l'altro il mio cell (nokia e70) l'ho preso che costava 400, e non mi sono fatto problemi. Mi dava ciò di cui necessitavo e l'ho preso.Ora, se l'iphone ti darà ciò di cui avrai bisogno sarò ben felice che lo acquisterai, non è un post contro l'iphone il mio.Ma contro questo sistema di marketing demente che vuole a tutti i costi far credere dell'esclusività e innovazione e desiderabilità di un prodotto, senza tirar fuori nessun fatto concreto!Ora abbiamo pure un articolo di PI che ci spiega che l'iphone avrà il dock?!!!a quando un articolo per spiegarci che esisteranno delle cuffie da abbinarci?E un portacellulare da collo?Magari anche un ricaricabatteria con presa accendisigari!hahahahha siete peggio di scientology voi macachi!
        • mah scrive:
          Re: Che due coglioni
          cerco che quanto ad argomenti seri...fai concorrenza spietata scementology tu eh...continua a cazzeggiare col tuo nokia...tanto anche quella ditta vive con quel tipo di marketting..ma manco te ne accorgi da quanto sei preso a sputare a destra e a manca su prodotti che manco conosci anche xke non ancora in commerciobah ma va a ciapa i ratt
    • il_Mav scrive:
      Re: Che due coglioni
      - Scritto da: Non diciamo cazzate
      Già me li vedo i macachi, ad esempio mettiamo
      caso che si riveli impossibile scrivere
      decentemente col touchscreen, il macaco tipo ti
      dirà che gli SMS non sono CUUUUUL, e che è roba
      da pezzenti, i mac users quando vogliono sentirsi
      tra di loro si
      telefonano!E cosa ci sarebbe di male in questo? Il telefono è nato per telefonare, no?
      • NomeCognome scrive:
        Re: Re: Che due coglioni

        E cosa ci sarebbe di male in questo? Il telefono
        è nato per telefonare,
        no?No....per comunicare. :)
      • Non diciamo cazzate scrive:
        Re: Che due coglioni
        il telefono è nato per comunicare, quello da 30 euro.lo smartphone è nato per "smartphonare".l'iphone? per smadonnare?
        • mah scrive:
          Re: Che due coglioni
          e tu per sparare sminchiolate?
        • mah scrive:
          Re: Che due coglioni
          - Scritto da: Non diciamo cazzate
          il telefono è nato per comunicare, quello da 30
          euro.
          lo smartphone è nato per "smartphonare".
          l'iphone? per smadonnare?e tu per cosa sei nato? per trollare?
    • mah scrive:
      Re: Che due coglioni
      un commento così spocchioso e insulso non l'avevo ancora letto oggi...complimenti.poi mi spieghi come mai sono riusciti a piazzare tanti ipod ad utenti PC windows visto che sostieni che sono solo utenti mac a farsi fregare.braccia rubate all'agricoltura le tue...bah
      • Non diciamo cazzate scrive:
        Re: Che due coglioni
        Ma mi spieghi che cazzo c'entra l'ipod?E' un lettore mp3 valido e adeguatamente prezzato. Ne ho uno e sono soddisfatto. Ce ne sono altri, più o meno costosi, con qualcosa in più e qualcosa in meno.Forse non mi hai capito. Non sto discutendo della qualità dell'iPhone ma della strategia di marketing. Con l'ipod non hanno fatto così tanto baccano, e permettimi di sostenere che sia dovuto al fatto che l'ipod faceva baccano da solo, aveva (e ha) delle carte vincenti e non aveva bisogno di bluff.
        • anonimo01 scrive:
          Re: Che due coglioni
          - Scritto da: Non diciamo cazzate
          Ma mi spieghi che cazzo c'entra l'ipod?
          E' un lettore mp3 valido e adeguatamente
          prezzato. Ne ho uno e sono soddisfatto. Ce ne
          sono altri, più o meno costosi, con qualcosa in
          più e qualcosa in
          meno.
          Forse non mi hai capito. Non sto discutendo della
          qualità dell'iPhone ma della strategia di
          marketing. Con l'ipod non hanno fatto così tanto
          baccano, e permettimi di sostenere che sia dovuto
          al fatto che l'ipod faceva baccano da solo, aveva
          (e ha) delle carte vincenti e non aveva bisogno
          di
          bluff.ma che stracazzo vai dicendo?ipod meno marketing dell'iphone? ma che droghe sintetiche usi?trovati una {}, invece di sparar cazzate su di una ditta che macina soldi e soldi (cosa che ti provoca travasi di bile, è evidente)
        • mah scrive:
          Re: Che due coglioni
          illustracela questa strategia di marketing...perché da come ne parli o non ci hai capito nulla o c'è da chiedersi dove sei stato negli ultimi 20 anni.
      • zac scrive:
        Re: Che due coglioni
        - Scritto da: mah
        un commento così spocchioso e insulso non l'avevo
        ancora letto
        oggi...complimenti.

        poi mi spieghi come mai sono riusciti a piazzare
        tanti ipod ad utenti PC windows visto che
        sostieni che sono solo utenti mac a farsi
        fregare.

        braccia rubate all'agricoltura le tue...bahLui almeno qualche argomentazione l'ha tirata fuori. Tu invece zero. Complimenti.
    • Mario Bros scrive:
      Re: Che due coglioni
      - Scritto da: Non diciamo cazzate
      Apple si divertirà pure a girarsi e rigirarsi i
      macachi come meglio crede -oltre ai loro
      portafogli gonfi, of course- ma a me sta
      strategia mi sta proprio in culo, ricorda tanto
      quelle tipe magari pure carine ma che si
      atteggiano a tirarsela del tipo "ce l'ho solo
      io", tanto che alla fine a furia di tirarsela se
      la spezzano e nessuno se le fila più di
      pezza...
      spero che con l'iphone vada così: un bel flop!
      anche non duraturo, ma che costringa il reparto
      pr di apple a fare il meaculpa e a smettere di
      comportarsi in maniera così irritante,
      centellinare le informazioni col contagocce per
      far sovrassaturare l'hype... ma purtroppo non
      andrà così, perché mentre per qualsiasi
      produttore del mondo, un'hype superiore al dovuto
      reca seco un possibile effetto boomerang tanto
      più probabile quanto più "ce la si mena" col
      prodotto in questione, per Apple (più che una
      ditta una religione, per molti) ci saranno sempre
      milioni di scimmie ammaestrate pronte a qualsiasi
      operazione di bispensiero pur di giustificare i
      difetti di un
      prodotto.Hai perfettamente ragione. L'iPhone è prima di tutto un trionfo di marketing. Ma nonostante il prezzo eccessivo, la scarsità di software (l'implementazione attraverso safari è riduttiva) e la mancanza di tastiera, venderà soprattutto perchè è Apple e perchè è esteticamente curato...
      • Stargazer scrive:
        Re: Re: Che due coglioni
        Soprattutto e solo perché è esteticamente curato
      • NomeCognome scrive:
        Re: Re: Che due coglioni

        Ma nonostante il
        prezzo eccessivo, la scarsità di software
        (l'implementazione attraverso safari è riduttiva)Di quali software senti la mancanza?
        • mah scrive:
          Re: Re: Re: Che due coglioni
          domanda ostica :-D
        • mansell scrive:
          Re: Re: Che due coglioni
          di tutta l'immensa categoria di software per symbian
          • NomeCognome scrive:
            Re: Re: Che due coglioni
            - Scritto da: mansell
            di tutta l'immensa categoria di software per
            symbianChe risposta è scrivermi "tutti"?Non mi dire che scarichi e installi tutto quello che esiste per poi ritrovarti un cellulare inutilizzabile!Quindi, ripeto la domanda:Di quale software in particolare senti la mancanza?
        • zac scrive:
          Re: Re: Che due coglioni
          - Scritto da: NomeCognome
          Di quali software senti la mancanza?navigatori (tipo TomTom), programmi Voip, programmi per leggere/editare file di Office, programmi per condivisione file via reti wifi o bluetooth, convertitori per unità di misura, dizionari multilingue (anche parlanti) etc. Poi a seconda delle esigenze mancano le decine di migliaia di software già disponibili per Palm, Windows mobile, Symbian.Se un giorno la Apple aprirà di più il sistema (non com'è adesso) allora ci arriverà anche l'iPhone ma ci vorrà comunque molto tempo.
      • d scrive:
        Re: Re: Che due coglioni
        - Scritto da: Mario Bros
        Hai perfettamente ragione. L'iPhone è prima di
        tutto un trionfo di marketing. Ma nonostante il
        prezzo eccessivo, la scarsità di software
        (l'implementazione attraverso safari è riduttiva)
        e la mancanza di tastiera, venderà soprattutto
        perchè è Apple e perchè è esteticamente
        curato...Ovvero, perche' e' un trionfo di marketing.
      • mah scrive:
        Re: Re: Che due coglioni
        un po superficialotta come analisi dell'ipone...se poi guardiamo all'ultimo LG griffato Prada..non ha tastiera pure quello eppure è un bel cellulare.e onestamente per avere delle microtastiere che non riesci neppure ad usare meglio un touch screen.
        • zac scrive:
          Re: Re: Che due coglioni
          - Scritto da: mah
          un po superficialotta come analisi dell'ipone...

          se poi guardiamo all'ultimo LG griffato
          Prada..non ha tastiera pure quello eppure è un
          bel
          cellulare.

          e onestamente per avere delle microtastiere che
          non riesci neppure ad usare meglio un touch
          screen.la tua risposta è ancora più superficiale dato che non gli hai risposto né sul fatto del prezzo né sul fatto del software...Per la tastiera è meglio quella hardware: quella software non ti dà feedback tattile e lo schermo è sempre sporco. Provata personalmente sul mio palmare.
      • Anonimo scrive:
        Re: Re: Che due coglioni

        Hai perfettamente ragione. L'iPhone è prima di
        tutto un trionfo di marketing. Ma nonostante il
        prezzo eccessivo, la scarsità di software
        (l'implementazione attraverso safari è riduttiva)
        e la mancanza di tastiera, venderà soprattutto
        perchè è Apple e perchè è esteticamente
        curato... non e' ancora uscito come fai a dire che manca il software. Fai passare un anno e poi si vedra'. il prezzo e' in linea con quello di altri cellulari con caratteristiche simili, vedi Nokia.
        • zac scrive:
          Re: Re: Che due coglioni
          - Scritto da: Anonimo
          non e' ancora uscito come fai a dire che manca
          il software. Fai passare un anno e poi si
          vedra'.Mancano navigatori (tipo TomTom), programmi Voip, programmi per leggere/editare file di Office, programmi per condivisione file via reti wifi o bluetooth, convertitori per unità di misura, dizionari multilingue (anche parlanti) etc.Poi a seconda delle esigenze mancano le decine di migliaia di software già disponibili per Palm, Windows mobile, Symbian.Purtroppo un anno non sarà sufficiente se Apple non aprirà di più il sistema: tomtom mica lo puoi far girare attraverso safari. Speriamo che in futuro Apple lo apra allora sì che sarà interessante. Vedremo.
          il prezzo e' in linea con quello di altri
          cellulari con caratteristiche simili, vedi
          Nokia.500-600 dollari + due anni di contratto (con canone mensile) è più caro di parecchi nokia o altri.
    • Anonimo scrive:
      Re: Che due coglioni
      secondo me, te c'hai dei problemi ;)
    • ZERO TOLERANCE scrive:
      Re: Che due coglioni
      - Scritto da: Non diciamo cazzate
      Apple si divertirà pure a girarsi e rigirarsi i
      macachi come meglio crede -oltre ai loro
      portafogli gonfi, of course- ma a me sta
      strategia mi sta proprio in culo, ricorda tanto
      quelle tipe magari pure carine ma che si
      atteggiano a tirarsela del tipo "ce l'ho solo
      io", tanto che alla fine a furia di tirarsela se
      la spezzano e nessuno se le fila più di
      pezza...
      spero che con l'iphone vada così: un bel flop!
      anche non duraturo, ma che costringa il reparto
      pr di apple a fare il meaculpa e a smettere di
      comportarsi in maniera così irritante,
      centellinare le informazioni col contagocce per
      far sovrassaturare l'hype... ma purtroppo non
      andrà così, perché mentre per qualsiasi
      produttore del mondo, un'hype superiore al dovuto
      reca seco un possibile effetto boomerang tanto
      più probabile quanto più "ce la si mena" col
      prodotto in questione, per Apple (più che una
      ditta una religione, per molti) ci saranno sempre
      milioni di scimmie ammaestrate pronte a qualsiasi
      operazione di bispensiero pur di giustificare i
      difetti di un
      prodotto.

      Già me li vedo i macachi, ad esempio mettiamo
      caso che si riveli impossibile scrivere
      decentemente col touchscreen, il macaco tipo ti
      dirà che gli SMS non sono CUUUUUL, e che è roba
      da pezzenti, i mac users quando vogliono sentirsi
      tra di loro si
      telefonano!C'E' CHI PUO' E CHI NON PUO'....TU NON PUO' BARBONE!!!!! COMPRATI I NOKIA IN OFFERTA DA AUCHAN VA....
    • sciambola scrive:
      Re: Che due coglioni
      La pubblicità è l'anima del commercio!E' sempre stato così, ora siamo peggiorati causa internet e tam tam di altro genere.Te fai come, comprati un htc che almeno ci lavori.
    • Nome e Cognome scrive:
      Re: Che due coglioni
      Ma chi se ne frega!! Ognuno fa quello che vuole: se uno vuole spendere 600$ per un oggetto inutile, che li spenda pure. Nessuno può mettersi a criticare qualcun'altro per quello che compra, semmai puoi criticare il prodotto: io il telefono lo uso per telefonare e 600$ per un telefono non li spenderei mai, se uno li vuole spendere sono 'azzi suoi!Vivi e lascia vivere.
Chiudi i commenti