Samsung ha ritirato l’ultima accusa che aveva mosso in Germania contro Apple: a farle cambiare idea il fatto che i brevetti contestati facevano già parte di un accordo di licenza che aveva sottoscritto con Qualcomm. Per non abbandonare la disfida brevettuale ha però portato in tribunale 4 nuovi titoli di privativa.
La tecnologia coperta dai brevetti che Samsung ha deciso di non contestare più ad Apple non solo, infatti, è legata a quelli che costituiscono standard 3G e che in quanto tale deve essere rilasciata sotto condizioni “giuste, ragionevoli e non discriminatorie” (FRAND Fair, Reasonable And Non-Discriminatory ), ma sarebbe già oggetto di un accordo di licenza tra Samsung e Qualcomm .
A chiedere di visionare tale accordo era stata la difesa di Apple.
Al contempo, tuttavia, la coreana ha depositato una nuova denuncia che contesta nuove tecnologie a Cupertino: due sempre relative allo standard 3G , e altre due relative rispettivamente ad un sistema di output vocali (brevetto europeo DE10040386 ) ed una per l’inserimento di emoticon ( EP1215867 ).
Claudio Tamburrino
-
quale produttore coreano?
Seagate è una società statunitensemaxRe: quale produttore coreano?
Lapsus (con Samsung)GrazieRoberto PulitoRe: quale produttore coreano?
- Scritto da: Roberto Pulito> Lapsus (con Samsung)> > GrazieImmaginavo! :-)maxSe continuano così...
... i sa che il passaggio verso soluzioni SSD sarà più rapido! Cavolo con la scusa dell'alluvione i prezzi degli HD hanno subito almeno un raddoppio e ora vogliono tagliare anche le garanzie?Enjoy with UsRe: Se continuano così...
- Scritto da: Enjoy with Us> ... i sa che il passaggio verso soluzioni SSD> sarà più rapido! Cavolo con la scusa> dell'alluvione i prezzi degli HD hanno subito> almeno un raddoppio e ora vogliono tagliare anche> le> garanzie?L'hanno fatto apposta per lanciare gli SSD, no? Nulla accade per caso.PinoRe: Se continuano così...
- Scritto da: Pino> L'hanno fatto apposta per lanciare gli SSD, no?> Nulla accade per caso.Sono dei geni :) Non è facile organizzare un'alluvione ;) Che poi ci giochino su... si sa! PArliamo di petrolio/benzina?Al3xI98Odecadimento prestazioni hard disk ?
sbaglio solo io ,oppure noto un decadimento della qualita dgli hard disk? si rompono sempre piu spesso, i complottisti direbbero che li producono cosi apposta,in modo da vendere di piusi chiama "obsolescenza programmata""riccardo stalliereRe: decadimento prestazioni hard disk ?
- Scritto da: riccardo stalliere> sbaglio solo io ,oppure noto un decadimento della> qualita dgli hard disk?> > si rompono sempre piu spesso, i complottisti> direbbero che li producono cosi apposta,in modo> da vendere di> piu> si chiama "obsolescenza programmata""io mi trovo ancora benissimo, per ora con i WD... affidabili, silenziosi, scaldano pochissimo. ormai compro solo i loro HD esterni, e i portatilini autolimentati di iomega, che non mi hanno mai tradito. per quanto mi riguarda croce sopra su Lacie...maxRe: decadimento prestazioni hard disk ?
e i seagate esterni come sono? affidabilità - silenziosità - calore? ne ho comprato uno da 2tb giorni fa e ancora non l'ho provato.user_Quando ricalano i prezzi?
Piuttosto, quando si prevede un calo dei prezzi?Dopo l'alluvione in Thailandia i prezzi degli HD sono anche più che raddoppiati. Volevo prendermene un paio da 2 TB, ma vedendo i prezzi attuali al momento ho rinunciato.MacGeekRe: Quando ricalano i prezzi?
marzo aprile 2012, male che vada giugno luglio 2012user_Grazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiClaudio Tamburrino 19 12 2011
Ti potrebbe interessare