SanDisk Extreme Pro da 64GB: sconto del 51%, solo 20€

Amazon mette in sconto la microSD SanDisk Extreme Pro, perfetta per portare su smartphone e tablet performance all’altezza della registrazione 4K.
Amazon mette in sconto la microSD SanDisk Extreme Pro, perfetta per portare su smartphone e tablet performance all’altezza della registrazione 4K.

Siete alla ricerca di un buon dispositivo per aumentare lo spazio di memorizzazione dei vostri device mobile? Oggi potreste approfittare di una grande offerta Amazon riguardante la SanDisk Extreme Pro da 64GB che passa da 41,99 euro a soli 20,38 euro con uno sconto pari al 51%.

SanDisk Extreme Pro da 64GB: -51% solo per oggi

Ideale per smartphone Android, action camera o droni, questa scheda microSD a elevate prestazioni consente di riprendere video in 4K UHD e Full HD, e di scattare foto ad alta risoluzione. La rapida scheda di memoria SanDisk Extreme PRO microSDXC offre velocità di lettura fino a 170 MB/sec e di scrittura fino a 90 MB/sec. Offre inoltre la classe A2, con prestazioni rapide delle applicazioni per un’esperienza straordinaria con il vostro smartphone.

SanDisk Extreme Pro

La microSD ha caratteristiche di alto livello, risultando del tutto ideale per le velocità di lettura e scrittura richieste da uno smartphone o da un tablet. Grazie alle performance offerte risulta altresì perfetta per la registrazione video 4K, aspetto sul quale non tutte le microSD sul mercato possono garantire medesimi target qualitativi.

Poche le unità disponibili, poche le ore entro cui potersele accaparrare. La SanDisk Extreme Pro da 64 GB è disponibile solo per oggi a soli 20,38 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
22 02 2021
Link copiato negli appunti