SanDisk Extreme SSD da 1TB: risparmio di quasi 50€ su Amazon!

Prezzo incredibile per l'unità SSD portatile da 1TB della linea SanDisk Extreme: tanto spazio per salvare i file e design resistente.
Prezzo incredibile per l'unità SSD portatile da 1TB della linea SanDisk Extreme: tanto spazio per salvare i file e design resistente.

Di SSD in commercio ce ne sono davvero tanti, ma alcuni si differenziano dalla massa per alcune qualità inimitabili. Uno di questi è proprio il SanDisk Extreme SSD caratterizzato da una elevata velocità operativa e un design rugged che lo rendono resistente a qualsiasi sollecitazione esterna. Quest’oggi vogliamo parlarvi di un’offerta irripetibile che caratterizza la versione da 1 TB con velocità operativa massima di 1050 MB/s: il suo prezzo passa da 229 euro a ben 179,99 euro.

SanDisk Extreme SSD: la versione da 1 TB a un prezzo incredibile

Questo modello Extreme permette di sfruttare una velocità fino a 1.050 MB/s in lettura e fino a 1.000 MB/s in scrittura. Tra le altre caratteristiche si segnala la crittografia hardware AES 256-bit integrata che assicura un adeguato livello di protezione dei dati. A questo si aggiunge la certificazione IP55 che rende le SSD resistenti al contatto con acqua, polvere e cadute da altezze fino a due metri.

SanDisk Extreme SSD Portatile 500 GB

Non fatevi, quindi, scappare questa offerta irripetibile su Amazon che riguarda il SanDisk Extreme SSD da 1 TB. Con soli 179,99 euro potreste portarvi a casa uno dei più resistenti e performanti SSD esterni presenti in commercio.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
01 02 2021
Link copiato negli appunti