Scanner portatile di documenti: utile e in super offerta

Questo scanner portatile scansiona fogli A4 (e non solo) non voluminosi ad una velocità incredibile pari ad un secondo per pagina.
Questo scanner portatile scansiona fogli A4 (e non solo) non voluminosi ad una velocità incredibile pari ad un secondo per pagina.

Siete alla ricerca di uno scanner per documenti che sia funzionale, ma anche poco ingombrante e facilmente trasportabile? Su Amazon è presente una doppia offerta a tempo molto interessante riguardante proprio uno di questi dispositivi.

Scanner CZUR Shine 800 Pro a soli 126,75 euro su Amazon

Stiamo parlando del CZUR Shine 800 Pro progettato per i documenti in formato A4 e per tutti quelli non voluminosi quali ad esempio fatture, cartoline, lettere più piccole del formato A4. Tutti questi, grazie alla velocità di scansione ultra-rapida, possono essere scansionati in meno di un secondo per pagina.

Lo scanner Shine 800 Pro permette di trasformare le pagine scansionate in file modificabili rendendo l’attività di scansione molto simile a quella di editing dei documenti grazie anche al supporto di oltre 180 lingue. Tutto questo è possibile grazie alla telecamera CMOS da 8 MP (3264 x 2448 pixel, 270 DPI) e all’intelligenza artificiale che unisce le funzioni di paginazione intelligente e di ritaglio automatico.

Il design pieghevole fino a 90 gradi dello scanner CZUR Shine 800 Pro e il peso di soli 0,75 Kg lo rendono facilmente trasportabile ovunque voi vogliate e incredibilmente adattabile ad ogni superfici o arredamento domestico o dell’ufficio. Non fatevi scappare questa incredibile doppia offerta lampo su Amazon che vi permettono di portarvi a casa lo scanner Shine 800 Pro al prezzo di 126,75 euro con uno sconto del 15% sul prezzo di listino e di un ulteriore 10% sul prezzo scontato tramite un coupon da inserire prima di mettere il prodotto nel carrello.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

23 10 2020
Link copiato negli appunti