SCDKey Summer Sale: Windows 10 e Office per 29€

Le licenze per le versioni complete del sistema operativo Windows 10 e del pacchetto Office, software per la produttività e giochi scontati su SCDKey.
Le licenze per le versioni complete del sistema operativo Windows 10 e del pacchetto Office, software per la produttività e giochi scontati su SCDKey.

Windows 10 nelle versioni Pro o Enterprise a 12,29 euro: è questa una delle offerte più interessanti tra quelle disponibili negli sconti estivi di SCDKey. Il sistema operativo è acquistabile anche in formato Home a 10,65 euro. In ogni caso si tratta della piattaforma completa, con licenza OEM e la possibilità di ricevere in futuro tutti gli aggiornamenti e gli update di sicurezza rilasciati da Microsoft.

Per beneficiare delle offerte è sufficiente inserire il codice “SKpunt” (senza virgolette) al momento dell’ordine. Le offerte accessibili sono qui.

SCDKey Summer Sale: Windows 10 e non solo

In promozione anche la suite Office dedicata alla produttività. Il pacchetto 2016 Professional Plus è offerto a 29,51 euro comprensivo di tutto ciò che serve per la creazione, l’editing e l’archiviazione dei documenti: da Word a Excel, fino a PowerPoint e OneNote, senza dimenticare Outlook per la posta elettronica, Access per i database e Publishing per l’impaginazione.

Restando in tema software, MiniTool Partition Wizard Pro (18,44 euro) può tornare utile per gestire le partizioni dei dischi su computer Windows, così come AOMEI Partition Assistant Professional (9,43 euro), mentre MiniTool ShadowMaker Pro (10,66 euro) funge da utility per il disaster recovery e per la protezione dei dati. Ancora, AOMEI Backupper Professional (8,20 euro) automatizza il backup periodico dei contenuti così da non dover improvvisamente fare i conti con brutte sorprese.

Queste alcune delle offerte nello specifico:

Anche i giochi sono scontati

Non solo programmi per il lavoro nei Summer Sale di SCDKey: ci sono anche giochi per chi desidera trascorrere qualche ora di divertimento nel tempo libero, sempre offerti nella loro versione PC e in edizione completa.

L’immortale Grand Theft Auto V di Rockstar, ambientato nell’immaginaria città di Los Santos, permette di vestire i panni di un gangster a soli 11,47 euro. Chi preferisce uno scenario post-apocalittico può invece puntare sullo sparatutto in prima persona Metro Exodus di 4A Games, pubblicato all’inizio del 2019 e acquistabile a 34,43 euro. Il nuovissimo Total War: Three Kingdoms di Creative Assembly strizza invece l’occhio agli amanti degli strategici, con una full immersione nella Cina del III secolo per 36,82 euro. In questo caso si acquista la chiave per sbloccare il gioco su Steam.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

16 08 2019
Link copiato negli appunti