SCDKey: licenze Windows a soli 12€ e altre offerte

Il sito SCDkey offre le licenze OEM di Windows 10 (Home, Pro o Enterprise) e del pacchetto Office (2016 o 2019) a prezzo fortemente scontato.
Il sito SCDkey offre le licenze OEM di Windows 10 (Home, Pro o Enterprise) e del pacchetto Office (2016 o 2019) a prezzo fortemente scontato.

Quanto costa Windows 10? Poco, molto poco, se si approfitta di una delle offerte del sito SCDKey sulle licenze OEM. La versione Pro del sistema operativo completa in tutto e per tutto, con la possibilità di ricevere ogni futuro aggiornamento e gli update per la sicurezza rilasciati da Microsoft, è in vendita al prezzo di 12,29 euro, così come quella Enterprise destinata alle aziende. Per l’edizione Home si scende invece addirittura a 10,32 euro. Tutto ciò che bisogna fare è inserire il codice PF18 in fase di acquisto.

Queste alcune delle offerte nello specifico:

Windows 10 e Office in offerta su SCDKey

Sconti anche sul pacchetto Office 2016 con tutte le sue componenti dedicate alla produttività: da Word per la creazione e l’editing dei documenti di testo a fino a Excel per i fogli di lavoro, senza dimenticare PowerPoint per le presentazioni, Access per i database, Outlook per le caselle email della posta elettronica e ancora OneNote e Publisher. In questo caso la spesa è di 29,51 euro per la versione Professional Plus.

Volendo è disponibile anche il più recente Office 2019 (sempre con licenza Professional Plus) a 43,45 euro, da installare su un PC e con la possibilità di sincronizzare i file attraverso il cloud storage di OneDrive, accedendovi per chi ne ha necessità da qualunque postazione, anche attraverso i dispositivi mobile.

Completano l’offerta due bundle che mettono insieme il sistema operativo e la suite: quello con Windows 10 Pro e Office 2016 Professional Plus è in vendita a 30,33 euro, mentre quello che alla piattaforma aggiunge Office 2019 Professional Plus è in promozione a 51,65 euro. In ogni caso, per ottenere lo sconto aggiuntivo del 18% sul prezzo indicato è necessario inserire come detto in apertura il codice PF18 durante l’invio dell’ordine.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

30 08 2019
Link copiato negli appunti