Sconti Amazon sulle periferiche gaming di Corsair

Mouse, tastiera, tappetini, cuffie e periferiche per il live streaming: oggi su Amazon gli sconti del catalogo Corsair dedicato ai videogiocatori.
Mouse, tastiera, tappetini, cuffie e periferiche per il live streaming: oggi su Amazon gli sconti del catalogo Corsair dedicato ai videogiocatori.

Lasciati alle spalle il Black Friday e il Cyber Monday, le offerte Amazon proseguono. In ambito PC, segnaliamo oggi quelle relative ad accessori e periferiche Corsair che strizzano l’occhio agli appassionati di gaming: mouse, tastiere e cuffie con caratteristiche e design studiati per offrire il meglio in termini di prestazioni durante le sessioni di gioco o il live streaming.

Le periferiche Corsair in offerta su Amazon

Il mouse Scimitar Pro è scontato a 59,99 euro (anziché 89,99 euro). Non un dispositivo di puntamento qualunque: su uno dei lati integra il sistema di controllo Key Slider con 12 tasti fisici per l’esecuzione rapida di comandi specifici. Il sensore ottico ha risoluzione 16.000 dpi per una precisione assoluta nel riconoscimento dei movimenti ed è inclusa una retroilluminazione dinamica multicolore a quattro zone.

Il mouse Corsair Scimitar Pro per il gaming

C’è poi la tastiera meccanica K63 a 64,49 euro (invece di 89,99 euro) con switch Cherry MX Red, contatti dorati e retroilluminazione per vedere il posizionamento di ogni pulsante anche al buio. Non mancano comandi per il controllo dei contenuti multimediali, un sistema anti-ghosting con rollover completo e le possibilità di personalizzazione tramite software CUE.

La tastiera meccanica Corsair K63

A completare la carrellata degli sconti il tappetino MM800 a 49,99 euro (69,99 euro), il mouse M5 Pro a 39,99 euro, il deck con tasti LCD per il live streaming a 69,99 euro (99,95 euro) e due modelli di cuffie: HS50 a 45,99 euro (64,99 euro) e Void Pro a 84,99 euro (119,99 euro).

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

03 12 2019
Link copiato negli appunti