Questo smartphone Xiaomi è in sconto (-72€) su Amazon

Questo smartphone Xiaomi è in sconto (-72€) su Amazon

Quattro fotocamere posteriori e processore Snapdragon per Xiaomi Redmi Note 11: lo smartphone è in forte sconto su Amazon, approfittane.
Quattro fotocamere posteriori e processore Snapdragon per Xiaomi Redmi Note 11: lo smartphone è in forte sconto su Amazon, approfittane.

Approfitta dello sconto Amazon di 72 euro e acquista Xiaomi Redmi Note 11 in offerta. Oggi lo smartphone è tra le migliori occasioni proposte dall’e-commerce, con disponibilità immediata e consegna in un giorno senza ulteriori spese. Se stai cercando un modello Android versatile e completo di tutto ciò che serve, non lasciarsi sfuggire l’affare.

Sconto Amazon per lo smartphone Xiaomi Redmi Note 11

Passiamo in rassegna le sue specifiche tecniche più importanti: display Full HD+ con pannello AMOLED da 6,43 pollici e frequenza di aggiornamento 90 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 680, 4 GB di RAM, memoria interna da 64 GB per l’archiviazione dei dati, quattro fotocamere posteriori con sensore frontale da 50 megapixel, selfie camera frontale da 13 megapixel, Wi-Fi, Bluetooth, altoparlanti stereo e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W. Se hai bisogno di conoscere altri dettagli li trovi tutti nella descrizione completa del prodotto.

Lo smartphone Redmi Note 11

Il sistema operativo è Android con interfaccia personalizzata MIUI e accesso senza limiti alla piattaforma Google Play per il download di giochi e applicazioni. La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un solo giorno: se lo ordini subito entro domani sarà a casa tua.

Grazie allo sconto Amazon di oggi hai la possibilità di acquistare lo smartphone Xiaomi Redmi Note 11 al prezzo finale di soli 177 euro. La colorazione è Graphite Gray, quella elegante visibile nelle immagini qui allegate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 gen 2023
Link copiato negli appunti