Sconto di oltre 200 euro sul monitor Odissey G73

Amazon propone uno sconto incredibile su uno dei suoi monitor top di gamma: il Samsung Odissey G73 da 27 pollici scontato di oltre 200 euro.
Amazon propone uno sconto incredibile su uno dei suoi monitor top di gamma: il Samsung Odissey G73 da 27 pollici scontato di oltre 200 euro.

Se siete alla ricerca di un monitor da gaming senza compromessi, oggi Amazon ha un’offerta a dir poco sensazionale per voi. Stiamo parlando del monitor Samsung Odissey G73 con uno sconto letteralmente pazzesco.

Monitor gaming Samsung Odissey G73: caratteristiche tecniche

Monitor Gaming Samsung Odissey G73 G7 - 1

Il pannello in questo caso è un 27 pollici con una risoluzione di 2560x1440p (2K) e tecnologia VA QLED, che garantisce una fedele riproduzione cromatica, e neri estremamente profondi. Il tempo di risposta è di solo 1 millisecondo accompagnato da un refresh rate di ben 240Hz. Uno strumento perfetto per i giocatori professionisti o competitivi che desiderano la massima fluidità e reattività. A supportare il refresh rate ci pensano entrambe le tecnologie di sincronizzazione G-Sync e FreeSync2. Che abbiate una VGA Nvidia o AMD potrete dire addio a problemi quali tearing e stuttering. Pur trattandosi di una periferica indirizzata ai videogiocatori, comunque, ben si adatta tanto al lavoro quanto all’intrattenimento.

Non mancano infatti alcune funzionalità dedicata all’utilizzo prolungato come il Flicker Free, e la riduzione della luce blu, causa dell’affaticamento della vista. Queste sono naturalmente accompagnate da funzionalità specifiche per i videogiochi come il Black Equalizer. Questo calibra automaticamente il colore per avere un’immagine chiara anche nelle zone più buie. Così come è presente la modalità Low Input Lag per ridurre al minimo la latenza tra comando e riproduzione a schermo, in modo da ottimizzare la reattività durante il gioco competitivo. Chiude una connettività a dir poco completa. Due gli ingressi DisplayPort 1.4, uno HDMI 2.0 e due porte USB 3.0 per periferiche o trasferimento dati. Non manca ovviamente un jack da 3,5mm per la connessione di cuffie/altoparlanti.

Grazie alle offerte del giorno, il monitor è acquistabile su Amazon per soli 569 euro con uno sconto di ben 230 euro sul prezzo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
19 05 2021
Link copiato negli appunti