TP-Link Tapo C210 tiene la tua casa al sicuro: lo sconto

Tapo C210 tiene la tua casa al sicuro: lo sconto

Visione notturna e funzionalità smart per Tapo C210, la videocamera di TP-Link per la sicurezza della casa: approfitta dell'offerta.
Visione notturna e funzionalità smart per Tapo C210, la videocamera di TP-Link per la sicurezza della casa: approfitta dell'offerta.

Metti al sicuro la tua casa, grazie alla videosorveglianza smart di un dispositivo come TP-Link Tapo C210, proposto oggi in forte sconto su Amazon. Si connette alla rete Wi-Fi domestica per spedire avvisi immediati in caso di anomalia, direttamente sullo smartphone. È inoltre dotato di visione notturna e di slot per schede microSD (fino a 256 GB) su cui salvare le registrazioni.

Videocamera per la sicurezza della casa: Tapo C210

Integra un sensore migliorato rispetto al modello precedente, un sistema audio bidirezionale per comunicare con l’ambiente domestico anche da remoto (ad esempio per richiamare l’attenzione del cane o del gatto)  e un’intelligenza artificiale per la rilevazione del movimento all’interno di zone personalizzate dell’inquadratura. Non manca inoltre la compatibilità con Alexa e Assistente Google. Se hai bisogno di altre informazioni, le trovi tutte nella descrizione completa del prodotto.

La videocamera di sicurezza Tapo C210 di TP-Link: caratteristiche e funzionalità

In questo momento, la videocamera Tapo C210 di TP-Link per la sicurezza della casa è proposta su Amazon al prezzo di soli 29,99 euro con uno sconto del 25% rispetto al listino.

La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un solo giorno: se approfitti subito dell’offerta domani farà già parte della tua smart home.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 dic 2022
Link copiato negli appunti