Gestire in modo efficiente i pagamenti digitali è senza dubbio una delle vie per il successo delle PMI e dei liberi professionisti. Ecco perché il POS Easy di Axerve viene considerato una delle soluzioni più innovative, che ha a modo suo rivoluzionato le modalità di gestione delle transazioni elettroniche.
Molte imprese hanno scelto questo POS perché elimina completamente le commissioni nascoste.
Pagando un canone mensile fisso e trasparente, gli imprenditori e i liberi professionisti possono concentrarsi esclusivamente sul loro business, senza dover affrontare altri oneri. D’altronde, le aziende hanno più successo quando non sono costrette a pagare troppe spese.
POS Easy di Axerve: tecnologia all’avanguardia e uso intuitivo
Dal punto di vista tecnologico, Axerve usa un sistema all’avanguardia, con connettività 4G/Wi-Fi per rendere le operazioni più veloci e sicure anche in mobilità.
Questa tecnologia non soltanto rende le transazioni più efficienti, ma migliora anche l’esperienza complessiva del cliente.
Il POS Easy è ancora più facile da usare grazie anche alla dashboard myStore, con cui è possibile monitorare le transazioni, gestire pagamenti e visualizzare fatture facilmente.
Il POS Smart di Axerve offre soluzioni di pagamento davvero convenienti. Il canone mensile è fisso, con le commissioni sulle transazioni che sono assenti.
Per esempio, una PMI o un libero professionista che incassa fino a 10.000 euro all’anno, pagherà soltanto 17 € + iva/mese di canone. Sottolineiamo che nel canone mensile è compreso anche il noleggio del POS.
Inoltre, il dispositivo è conforme al bonus fiscale del 30%, quindi un ulteriore risparmio per le imprese.
Tecnologia avanzata, assenza di commissioni e canone mensile basso: sono i tre capisaldi del POS di Axerve. Piccole imprese e liberi professionisti possono richiederlo oggi stesso cliccando sul bottone qui sotto.