SD SanDisk Extreme Pro da 128GB in offerta su Amazon

Va in offerta la scheda SD SanDisk Extreme Pro nel taglio di memoria da 128GB, ecco il link all'acquisto.
Va in offerta la scheda SD SanDisk Extreme Pro nel taglio di memoria da 128GB, ecco il link all'acquisto.

La scheda SD SanDisk Extreme Pro da 128GB è in offerta su Amazon a 39,67€, uno sconto di circa 6 euro rispetto al prezzo solito.

Si tratta di una memoria di tipo SDXC ultra-veloce, garantisce un trasferimento dati fino a 170MB/s ed è il modello ideale per archiviare foto e video ad alta risoluzione da fotocamere reflex e mirrorless di ultima generazione.

sandisk extreme pro 128gb

Una delle caratteristiche della serie Extreme di SanDisk è l’ottima resistenza agli urti, ai raggi X e agli sbalzi di temperatura. Anche in situazioni estreme i dati archiviati sono sempre al sicuro, senza alcun timore che possano corrompersi o perdersi per sempre a causa di cadute o urti accidentali.

Oggi la scheda SD SanDisk Extreme Pro è in offerta su Amazon a 39,67€, nel taglio di memoria da 128GB. Il prodotto è compatibile con la spedizione espressa Prime, che ne garantisce la consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Leggi anche: Mouse da Gaming AUKEY in offerta al 60% di sconto

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
03 04 2021
Link copiato negli appunti