Apri ora SelfyConto e sfrutta quest’opportunità! Accredita lo stipendio dopo essere diventato titolare e ottieni un interesse del 5% annuo lordo sulle somme vincolate fino a 6 mesi. Le svincoli quando vuoi senza perdere gli interessi già maturati sulle giacenze. Inoltre è anche gratuito per tutti i primi 12 mesi e fino al compimento del 30 anno di età, oltre a includere operazioni bancarie di base senza commissioni e prelievi gratis.
SelfyConto: il conto che ti fa risparmiare
SelfyConto si richiede con una procedura completamente online e, trattandosi di un conto corrente completamente digitale, lo si può gestire facilmente sia da homebanking che da smartphone, attraverso l’app disponibile per Android e iOS.
Una volta titolare, potrai beneficiare di:
- Canone gratuito: il primo anno per tutti e fino al compimento del 30° anno di età.
- Operatività bancaria base gratuita: bonifici, addebiti, utenze, modelli F23, F24, MAV, RAV e ricariche telefoniche a costo zero.
- Possibilità di scegliere diverse tipologie di carte MasterCard: decidi se collegare una carta di debito gratuita con assicurazione sugli acquisti inclusa, una carta di credito con canone di 12€ l’anno che ti consente di rateizzare le spese e offre un plafond a partire da 1500€, oppure una carta prepagata da poter comodamente ricaricare direttamente dal conto per tutti i tuoi acquisti.
- Tasso di interesse del 5% sulle tue giacenze: dopo essere diventato titolare del conto, accredita subito il tuo stipendio per ottenere un vantaggioso tasso di interesse del 5% annuo lordo sulle somme vincolate per 6 mesi. Ma niente paura, perché le svincolo quando vuoi senza perdere gli interessi che avevi già maturato!
- Tutto a portata di mano grazie all’app: disponibile per dispositivi Android e iOS, ti permette di tenere sotto controllo tutti gli aspetti del conto, dal saldo, ai movimenti e le carte.
Non perdere l’occasione e diventa ora titolare! Una volta superato il termine per il canone gratuito, puoi anche azzerarlo se attivi dei prodotti finanziari della banca!