Un buono Amazon da 200 euro: te lo regala SelfyConto

Un buono Amazon da 200 euro: te lo regala SelfyConto

Per ottenere un buono regalo Amazon da 200 euro ti basta aprire SelfyConto: è a canone zero, con carta gratuita e prelievi senza spese.
Per ottenere un buono regalo Amazon da 200 euro ti basta aprire SelfyConto: è a canone zero, con carta gratuita e prelievi senza spese.

Cosa puoi fare con un buono regalo Amazon da 200 euro? Comprare un nuovo tablet, scegliere una smartbox per iniziare a pianificare la prossima vacanza o acquistare finalmente quella macchina del caffè che da tempo è nella lista dei desideri. E se ti dicessimo che tutto questo lo puoi avere gratis? È quanto offre la nuova promozione riservata a chi apre SelfyConto.

SelfyConto regala un buono Amazon da 200 euro

È il conto corrente di Banca Mediolanum pensato per chi vuol gestire da sé le proprie finanze, in modalità digitale, a canone zero fino ai 30 anni (e per i primi dodici mesi, per tutti). Include inoltre una carta di debito gratuita con supporto ai pagamenti online e tramite smartphone, senza dimenticare la possibilità di effettuare prelievi ATM senza spese all’interno dell’area Euro, senza alcun limite.

Il DNA di SelfyConto è smart: è sufficiente uno swipe per accedere a tutti i servizi home banking, con autenticazione gestita attraverso il riconoscimento biometrico, ad esempio con l’impronta digitale.

Un buono Amazon da 200 in regalo se apri SelfyConto

I vantaggi non finiscono qui: sono a costo zero anche bonifici, addebiti delle utenze, il versamento di F23, F24, MAV, RAV e le ricariche telefoniche. In caso di necessità è inoltre possibile rivolgersi ai Banking Specialist di Banca Mediolanum per ottenere risposte, chiarimenti o assistenza.

Se desideri aprire SelfyConto, ti basta seguire pochi e semplici passaggi: tutto ciò di cui hai bisogno è un documento d’identità, il codice fiscale, il tuo smartphone e la tua email. Il riconoscimento può essere eseguito anche attraverso la webcam.

Rimangono meno di 48 ore per approfittare della promozione e ottenere un buono regalo Amazon da 200 euro aprendo SelfyConto: la scadenza è infatti fissata per il 31 dicembre. Per tutti i dettagli è possibile far riferimento alle pagine del sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 dic 2022
Link copiato negli appunti