SelfyConto: canone zero per 12 mesi e carta di debito inclusa

SelfyConto: canone zero per 12 mesi e carta di debito inclusa

SelfyConto è la soluzione bancaria completamente digitale offerta da Banca Mediolanum. Questo conto corrente online offre una serie di funzionalità che lo rendono una scelta pratica e versatile per la gestione delle finanze personali.

Caratteristiche principali

Gestione completamente online: SelfyConto permette la gestione del conto tramite app e home banking, eliminando la necessità recarsi presso filiali fisiche. L’app offre un’interfaccia intuitiva e permette di visualizzare la propria posizione; disporre delle principali operazioni bancarie; richiedere prestiti con esito in tempo reale e anche investire in fondi comuni o fare trading online.

Costi e canoni: Il canone è gratuito per i giovani under 30 e per tutti i clienti per il primo anno. Dal secondo anno, il canone diventa di 3,75€ al mese, azzerabile sottoscrivendo un prestito o un mutuo o un prodotto assicurativo di protezione, oppure se si è titolari di patrimonio gestito di almeno 15.000 euro. Non sono previsti costi per l’apertura o la chiusura del conto.

Operazioni incluse: Sono gratuiti i Bonifici SEPA online in euro, l’addebito diretto delle utenze e i prelievi in contante dagli ATM in area euro. Sono a zero spese anche versamenti, prelievi e assegni presso gli sportelli delle Poste e quelli convenzionati Intesa Sanpaolo.

Carte di pagamento: SelfyConto include gratuitamente nel pacchetto una carta di debito internazionale gratuita, utilizzabile anche online, ed ecologicamente sostenibile in quanto realizzata in PVC 100% riciclato.

Opzioni di prestito e mutuo: I clienti hanno accesso a diverse soluzioni di prestito, come SelfyCredit Instant e altri prestiti offerti da Banca Mediolanum. Inoltre, è possibile accedere a vari tipi di mutui, inclusi quelli per l’acquisto di immobili e per ristrutturazioni​​.

L’apertura del conto è semplice e completamente online. Il processo di registrazione richiede un documento d’identità, codice fiscale, indirizzo email e uno smartphone. L’identificazione avviene tramite videochiamata o bonifico da un altro conto intestato al richiedente​​.

Per conoscere l’offerta completa di SelfyConto clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 dic 2023
Link copiato negli appunti