SelfyConto: il conto che ti fa risparmiare tempo

SelfyConto: il conto che ti fa risparmiare tempo

Apri ora SelfyConto e ottieni canone gratuito fino al compimento del 30° anno di età, scegliendo tra diversi tipi di carte MasterCard.
SelfyConto: il conto che ti fa risparmiare tempo
Apri ora SelfyConto e ottieni canone gratuito fino al compimento del 30° anno di età, scegliendo tra diversi tipi di carte MasterCard.

Gestisci velocemente i tuoi soldi con SelfyConto di Mediolanum! Un conto corrente a portata di smartphone che permette di effettuare agevolmente acquisti o inviare facilmente denaro tramite l’app e può essere abbinata a differenti tipologie di carte di pagamento MasterCard.

SelfyConto: il conto gratis per chi ha fino a 30 anni

SelfyConto ha il canone gratuito per tutti il primo anno e per chi ha compiuto fino al 30° anno di età. Successivamente, la quota passa a 3,75€ al mese, ma puoi comunque azzerarla in via promozionale sottoscrivendo un prodotto finanziario Mediolanum, come un mutuo, un prestito o simili.

Le operazioni bancarie di base, come bonifici SEPA, moduli F23, F24, MAV, RAV e, ovviamente, le ricariche telefoniche, sono gratuite, così come i prelievi effettuati in area euro. Scegli tu se abbinare il tuo conto a una carta di debito senza canone, con assicurazione sugli acquisti inclusa, una carta di credito con canone di 12€ l’anno che ti permette di dilazionare gli acquisti, oppure una prepagata che è possibile caricare velocemente dal conto corrente. Le ultime due sono anche personalizzabili per quanto riguarda il colore e la foto personale da inserire nella parte anteriore.

Con l’app SelfyConto puoi ricevere in tempo reale notifiche ogni qual volta effettui uno spostamento, impostare in ogni momento i limiti periodici di spesa e prelievo presso gli ATM, nonché bloccare o sbloccare la carta quando lo ritieni più necessario. Consulta velocemente il tuo bilancio e anche quello di altre banche, grazie al supporto per la banca multicanale.

Non manca la sezione dedicata per la sottoscrizione di altri prodotti Mediolanum, come prestiti, mutui e altro.

Non ti resta che recarti nella pagina ufficiale del prodotto, fare clic su “Apri SelfyConto” e seguire i passaggi indicati nella procedura per richiederlo e ricevere la carta che hai scelto pochi giorni dopo a casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 dic 2023
Link copiato negli appunti