SelfyConto: il conto corrente gratuito per chi ha 30 anni

SelfyConto: il conto corrente gratuito per chi ha 30 anni

Approfitta ora dell'offerta SelfyConto e ottieni canone gratuito fino al raggiungimento dei 30 anni o per il primo anno.
SelfyConto: il conto corrente gratuito per chi ha 30 anni
Approfitta ora dell'offerta SelfyConto e ottieni canone gratuito fino al raggiungimento dei 30 anni o per il primo anno.

SelfyConto è il conto corrente online di Banca Mediolanum che ti offre una gestione finanziaria smart, veloce e sicura. Aprendolo online, puoi velocemente ottenere un conto corrente con canone gratuito il primo anno o fino al raggiungimento del 30° anno di età, oltre alla possibilità di scegliere una differente tipologia di carte.

SelfyConto: il conto corrente sempre a portata di mano

SelfyConto si apre facilmente online attraverso una semplice procedura, anche con SPID. Una volta aperto, avrete tra le mani un conto corrente con cui potrete:

  • Avere un conto con carta di debito MasterCard contactless con canone gratuito, per effettuare acquisti in tutto il mondo e online, nonché per prelevare contante gratuitamente e senza limiti di operazioni in area euro.
  • Effettuare le classiche operazioni bancarie senza commissioni (bonifici SEPA, moduli F23 ed F24, MAV e RAV).
  • Scegliere di avere anche una carta di credito, con possibilità di dilazionare gli acquisti, e una prepagata ricaricabile velocemente dal conto corrente.
  • Richiedere prestiti con esito in tempo reale, con SelfyCredit Instant, il prestito personale che ti aiuta ad ottenere liquidità in tempi brevi, o SelfyShop, il prestito finalizzato che ti permette di acquistare prodotti nel catalogo.
  • Avere tutto sotto controllo con l’app Mediolanum, che permette velocemente di controllare il saldo disponibile, nonché decidere i massimali di prelievo presso gli ATM e di spesa.
  • Possibilità di vincere voucher digitali di prestigiosi brand fino a 500€ per i primi cinque amici invitati che apriranno il conto.
  • Un’assistenza clienti facile da contattare via app, email o numero verde, per ricevere supporto e consulenza da parte di operatori qualificati e disponibili.

Il canone gratuito passa successivamente a 3,75€ al mese dopo il primo anno o al superamento dei 30 anni, ma è azzerabile sottoscrivendo un prodotto finanziario della banca. Per richiedere SelfyConto ti basta andare nella pagina ufficiale e seguire da li la procedura per l’apertura.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 dic 2023
Link copiato negli appunti