Fire TV Stick torna in sconto come al Black Friday

Sembra il Black Friday: Fire TV Stick fino a -42%

Fino al 42% di sconto per i dispositivi di Amazon dedicati allo streaming: la linea Fire TV Stick (e Fire TV Cube) a prezzo stracciato.
Fino al 42% di sconto per i dispositivi di Amazon dedicati allo streaming: la linea Fire TV Stick (e Fire TV Cube) a prezzo stracciato.

I dispositivi di Amazon per lo streaming multimediale tornano in forte sconto, ai livelli del Black Friday: l’intera gamma Fire TV Stick (e il Fire TV Cube per i più esigenti) sono protagonisti di un’offerta con una riduzione di prezzo fino al 42%. È l’occasione giusta per allungare le mani su prodotti in grado di rivoluzionare l’esperienza di intrattenimento, scegli tu se in Full HD o in 4K Ultra HD.

Fire TV Stick (e Cube) in sconto come al Black Friday

Tutti dotati di telecomando con Alexa per gestire i contenuti e trovare informazioni anche mediante comandi vocali, assicurano il pieno supporto a tutte le più importanti piattaforme: c’è ovviamente Prime Video, ma non solo, anche Netflix, Disney+, NOW, Infinity, DAZN, RaiPlay e YouTube. Nemmeno la musica è tagliata fuori con Spotify, YouTube Music ecc. Se vuoi saperne di più ti basta un click.

Amazon Fire TV Stick Lite

Ecco tutti i modelli in sconto, ognuno scelga quello che più si addice alle sue esigenze (tutti i dettagli su caratteristiche e specifiche nei link):

Amazon Fire TV Stick 4K Max: il dongle HDMI definitivo

Fire TV Cube è un vero e proprio set-top box con potenza di calcolo elevata e funzionalità avanzate: scopri quali.

Il set-top box Fire TV Cube di Amazon

Con poco più di 20 euro si riceve direttamente a casa, con spedizione gratuita e immediata, un dispositivo multimediale progettato da Amazon per un’esperienza di intrattenimento senza compromessi. Cosa chiedere di più?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 mar 2022
Link copiato negli appunti