Servizi VPN sempre più importanti, ecco il motivo

Servizi VPN sempre più importanti, ecco il motivo

I servizi VPN hanno assunto un'importanza vitale per gli utenti che navigano molto su Internet. NordVPN è ora una delle più affidabili
I servizi VPN hanno assunto un'importanza vitale per gli utenti che navigano molto su Internet. NordVPN è ora una delle più affidabili

Torniamo a parlare dei servizi VPN e della loro utilità in quanto consentono di navigare in Internet in totale sicurezza e anonimato, nonché di accedere a siti web bloccati o oscurati in alcuni Paesi.

Oggi ci concentreremo sul perché le VPN sono così importanti, parlando di una rete virtuale in particolare: NordVPN.

Un numero sempre maggiore di utenti si approcciano a questo mondo, ma soltanto pochi di loro comprendono i reali vantaggi legati all’utilizzo di questo servizio di protezione della privacy sul Web.

Ma quali garanzie da una VPN? Innanzitutto, grazie a essa, tutti i messaggi che invia o riceve un utente su WhatsApp, Skype e i social in genere sono anonimi, sicuri, protetti e inaccessibili.

Inoltre, chi usa una VPN di qualità come NordVPN, quindi veloce e stabile, potrà giocare online proteggendo le proprie credenziali ed evitando che un hacker le rubi, ma anche bypassare i blocchi IP imposti da alcune nazioni.

C’è di più nei servizi VPN

NordVPN, Black Friday

Non tutti i servizi VNP riescono a garantire realmente la protezione necessaria quando gli utenti utilizzano le reti Wi-Fi pubbliche.

Certo, permettono di navigare gratuitamente in assenza di connessione dati, ma quelli personali sono esposti agli attacchi hacker finalizzati al furto di password, soprattutto quelle inerenti ai conti correnti online e alle carte di credito.

Invece, con NordVPN questo problema non esiste. In più è capace di impedire a Google il tracciamento delle ricerche sui siti Web, quelli visitati e tutto ciò che ne consegue.

Insomma, la privacy sarà sempre protetta e al sicuro dall’attività di “spionaggio” di Google, che non potrà più conoscere i siti Web che si visitano e ciò che si fa durante il collegamento a Internet.

Ma c’è di più: acquistando adesso NordVPN cliccando qui si potrà approfittare del Black Friday e acquistare il prodotto con uno sconto del 63%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 ott 2022
Link copiato negli appunti