Siemens CC75

Un terminale mobile essenziale con supporto GPRS; sono disponibili le porte USB e IRDA per il trasferimento dati al PC

Il Siemens CC75 è un terminale mobile GSM tri-band (900/1800/1900 MHz) con supporto GPRS. Le linee sono essenziali e concedono poco all’immaginazione: il cellulare sembra un comune telecomando per la televisione. Le dimensioni sono contenute in 111 x 44 x 12,6 mm per un peso complessivo di 80 grammi, giustificati dalla presenza di uno chassis realizzato con leghe metalliche.

Il display TFT LCD ha una risoluzione di 160 x 128 pixel a 65 mila colori. Il software istallato dispone di tutte le funzioni standard, come: rubrica, organizer, giochi J2ME, calcolatrice etc. Non manca il voice memo e il modem integrato. Per la navigazione online può essere utilizzato il browser WAP 2.0 proprietario.

Siemens La connessione al PC avviene tramite le porte USB e IRDA. La batteria fornita in bundle è una Ioni di Litio da 800 mAh, certificata per 270 ore di standby e 3,5 ore di conversazione.

Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– manuale utente

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti