Sinner-De Minaur, finale ATP: come vedere la partita in streaming

Come vedere Sinner-de Minaur in streaming (finale ATP)

Sinner-de Minaur in campo nella finale del torneo ATP Toronto: guarda in streaming la partita tra il tennista italiano e quello australiano.
Come vedere Sinner-de Minaur in streaming (finale ATP)
Sinner-de Minaur in campo nella finale del torneo ATP Toronto: guarda in streaming la partita tra il tennista italiano e quello australiano.

Sinner-de Minaur è la finale del singolare maschile al torneo ATP Toronto. L’appuntamento è fissato per questa sera, domenica 13 agosto, quando in Italia saranno le ore 22:00. È possibile vedere la partita in streaming su NOW, per tifare il giovane talento italiano e spingerlo alla conquista del titolo. Di fronte ha un avversario che potrebbe dar vita a un incontro dall’esito tutt’altro che scontato.

ATP Toronto: guarda in streaming Sinner-de Minaur

Il tennista altoatesino, dopo essersi liberato della concorrenza dello statunitense Paul in semifinale nel corso di due set (6-4, 6-4), dovrà fare i conti con un rivale tosto: l’australiano ha infatti avuto la meglio sullo spagnolo Davidovich senza troppe difficoltà (6-1, 6-3), a testimonianza del suo ottimo stato di forma. Una curiosità: i due sono appena stati compagni di doppio nella competizione.

Sinner-de Minaur è la finale del torneo ATP Toronto

L’italiano parte con il favore del pronostico, considerando anche il ranking (che è pronto a scalare ulteriormente) e lo storico dei precedenti (quattro incontri tutti per Jannik), ma un match decisivo ATP è una partita a sé e potrebbe nascondere qualche insidia. Per Sinner, si tratta della seconda finale Masters 1000 dell’anno dopo quella disputata a Miami persa contro il russo Medvedev.

Vale la pena segnalare la promozione in corso che permette di attivare un abbonamento a NOW approfittando di alcune offerte speciali. La prima è quella relativa proprio al pacchetto Sport che consente di vedere Sinner-de Minaur, proposto per il primo mese a soli 9,99 euro: include, tra le altre cose, tre partite per ogni turno della nuova Serie A al via tra pochi giorni, tutte le gare della Formula 1 e quelle della MotoGP. Inoltre, ci sono i pass Cinema+Entertainment insieme a soli 3 euro per il primo mese per l’accesso a un enorme catalogo di film, serie TV e show da guardare in streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 ago 2023
Link copiato negli appunti