Questa sera a Cleveland i Cavs affronteranno i Magic nella “bella” del primo round dei playoff NBA: chi vince raggiungerà Boston nella semifinale di Conference a Est. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport NBA (canale 209) e in streaming su NOW per tutti gli abbonati al pass Sport.
Il pass Sport di NOW consente l’accesso all’intera programmazione live e on demand dello sport di Sky, inclusa la regular season e la post season della lega di pallacanestro più famosa al mondo. Puoi attivare la sottoscrizione del pass su questa pagina al prezzo di 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro, con un tempo di permanenza minimo di 12 mesi.
Cavs-Magic: gara 7 in streaming su NOW
All’inizio della serie i favori dei pronostici erano tutti per i Cavs, ma i bookmakers non avevano fatto i conti con l’orgoglio di Orlando, testimoniato all’ennesima potenza in gara 6. Qui un Paolo Banchero in versione deluxe ha rovinato la festa alla prova storica di Donovan Mitchell, che mettendo a referto 50 punti per la terza volta in carriera ai playoff è dietro soltanto a due leggende come Michael Jordan e Wilt Chamberlain (pareggiando contemporaneamente il record di un certo Allen Iverson).
Anche stasera i Cavs hanno i bookmakers dalla loro parte, ma questo potrebbe non bastare ancora se non miglioreranno le percentuali da tre punti rispetto al disastroso 7 su 28 di gara 6. E soprattutto se il trio Banchero, Suggs e Wagner confezionerà una nuova prestazione da urlo.
Appuntamento alle 19:00 (ora italiana) con gara 7 tra Cavs e Magic, con la diretta streaming su NOW. A questo proposito, ti confermiamo che il pass Sport è in offerta a 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro sottoscrivendo il piano di dodici mesi.