Non conosce tregua la discussione legata al sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti. Dopo l’ultima decisione che ha decretato lo slittamento dell’esordio del SISTRI a settembre, ora la Lega propone di prorogare l’entrata in vigore a giugno 2012.
Il Carroccio ha presentato un emendamento per chiedere un ulteriore rinvio della partenza del sistema telematico di tracciabilità dei rifiuti , allo scopo di esaudire le richieste degli artigiani e dei piccoli e medi imprenditori.
Inoltre la Lega ha presentato un emendamento riguardante l’uso del sistema telematico di tracciabilità dei rifiuti “esclusivamente dalle aziende che superano i cinquanta dipendenti”. ( C.S. )
-
Ditta seria!
Ammette gli errori e si prodiga nel sostituire la merce avariata, senza fare scaricabarile su fornitori terzi... vero apple?Enjoy with UsRe: Ditta seria!
- Scritto da: Enjoy with Us> Ammette gli errori e si prodiga nel sostituire la> merce avariata, senza fare scaricabarile su> fornitori terzi... vero> apple?c'hai provato a trollare ma non ha funzionato. spiacentemaxRe: Ditta seria!
Potresti fargli un corso tu!RoverRe: Ditta seria!
Non è per niente una trollata.....E' la semplice verità....E' anche da quester piccole cose che si vedono le aziende serie,e quelle che puntano solo al profitto.....ScorpioBZRe: Ditta seria!
- Scritto da: ScorpioBZ> Non è per niente una trollata.....> > E' la semplice verità....> > E' anche da quester piccole cose che si vedono le> aziende> serie,> e quelle che puntano solo al profitto.....la "semplice verità" è che siete ossessionati da apple, e dovete chiamarla in causa anche a sproposito quando non c'entra nulla...maxGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiCristina Sciannamblo 13 06 2011
Ti potrebbe interessare