SiteGround: sconto del 69% sui piani di hosting

SiteGround: sconto del 69% sui piani di hosting

Grazie alla promozione attuale, l'abbonamento ai tre piani (StartUp, GrowBig e GoGeek) di SiteGround è disponibile con uno sconto del 69%.
Grazie alla promozione attuale, l'abbonamento ai tre piani (StartUp, GrowBig e GoGeek) di SiteGround è disponibile con uno sconto del 69%.

Il nuovo anno inizia subito con un’ottima promozione per i piani di web hosting di SiteGround. Gli utenti possono scegliere l’offerta più adatta alle loro necessità,  risparmiando il 69% sul costo dell’abbonamento. L’azienda bulgara è una delle più apprezzate del settore, come dimostrano i dati relativi al “satisfaction rate” che tiene conto di prestazioni, affidabilità, sicurezza e supporto clienti.

SiteGround: hosting WordPress da 3,99 euro/mese

SiteGround ha raggiunto nel 2021 una percentuale di soddisfazione del 98% da parte degli utenti. Il valore più elevato (99,1%) è quello relativo all’uptime che indica l’affidabilità del servizio. Percentuali molto alte anche per sicurezza (98,5%), velocità di caricamento dei siti (97,7%) e supporto clienti (97%).

SiteGround offre tre piani di hosting WordPress gestito: StartUp, GrowBig e GoGeek. Tutti includono un dominio gratuito per il primo anno, sottodomini illimitati, certificato SSL, database MySQL illimitati, CDN gratis, protocollo HTTP/2, account email illimitati, backup giornaliero, installazione WordPress e migrazione dal vecchio provider.

Le differenze tra i piani sono rappresentate dalle risorse hardware dedicate. StartUp è indicato per un singolo sito con circa 10.000 visite mensili e offre 10 GB di spazio su SSD. GrowBig consente di ospitare un numero illimitato di siti con circa 100.000 visite mensili. Lo spazio aumenta a 20 GB e ci sono tre funzionalità aggiuntive, ovvero backup su richiesta, PHP più veloce del 30% e Staging (copia del sito per testare le modifiche). GoGeek, infine, supporta circa 400.000 visite mensili e offre 40 GB di spazio, creazione di archivi Git, gestione clienti e assistenza prioritaria.

Sfruttando la promozione in corso è possibile sottoscrivere l’abbonamento a 3,99 euro (StartUp), 6,99 euro (GrowBig) e 10,79 euro (GoGeek). In tutti i casi lo sconto è del 69%. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia soddisfatti e rimborsati entro 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 gen 2022
Link copiato negli appunti