SiteGround: web hosting con sconto del 69%

SiteGround: web hosting con sconto del 69%

Ottima promozione per i tre piani di hosting WordPress gestito di SiteGround: l'abbonamento può essere sottoscritto con uno sconto del 69%.
Ottima promozione per i tre piani di hosting WordPress gestito di SiteGround: l'abbonamento può essere sottoscritto con uno sconto del 69%.

La software house bulgara propone un’offerta speciale per il servizio di hosting WordPress gestito. Gli utenti possono sottoscrivere i tre piani in abbonamento di SiteGround con uno sconto del 69%. Tutti includono il dominio gratuito, ma ognuno di essi è indicato per specifiche necessità. La scelta dipende dal tipo di sito da aprire, dalle visite previste e quindi dalle risorse hardware necessarie.

SiteGround: hosting WordPress economico

SiteGround offre diverse tipologie di web hosting. Quello più popolare consente di sfruttare l’installazione automatica di WordPress e lasciare ai tecnici l’incombenza di aggiornare il CMS e i plugin, oltre alla correzione delle vulnerabilità tramite patch. Sono disponibili inoltre i plugin SiteGround Migrator per la migrazione del sito da un altro provider, SiteGround Security per la protezione contro attacchi informatici e SiteGround Optimizer per migliorare le prestazioni.

Il piano StartUp è indicato per un sito con circa 10.000 visite mensili. Include 10 GB di spazio su SSD, dominio gratuito per il primo anno, sottodomini illimitati, database MySQL illimitati, account FTP ed email illimitati (massimo 10 GB), CDN e certificato SSL gratuiti, backup giornaliero e protocollo HTTP/2.

Il piano GrowBig permette di ospitare un numero illimitato di siti con circa 100.000 visite mensili e include 20 GB di spazio, backup on demand e funzionalità di staging (copia del sito per effettuare modifiche senza toccare la versione online). Infine, il piano GoGeek (siti illimitati con 400.000 visite mensili) include 40 GB di spazio, maggiori risorse hardware, creazione di archivi Git e assistenza prioritaria.

Sfruttando l’attuale promozione è possibile sottoscrivere l’abbonamento a 3,99 euro/mese (StartUp), 6,99 euro/mese (GrowBig) e 10,79 euro/mese (GoGeek). Lo sconto è pari al 69% (i prezzi sono IVA esclusa). L’acquisto può essere effettuato con carta di credito. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 apr 2022
Link copiato negli appunti