Sky e NOW, le uscite di gennaio 2023: c'è anche The Las of Us

Sky e NOW: le nuove uscite di gennaio 2023

Le serie The Last of Us e Call My Agent tra le nuove uscite più interessanti su Sky e NOW di questo gennaio 2023: ecco le date e i trailer.
Le serie The Last of Us e Call My Agent tra le nuove uscite più interessanti su Sky e NOW di questo gennaio 2023: ecco le date e i trailer.

Il nuovo anno si apre nel migliore dei modi su Sky e NOW, grazie alle nuove uscite che fin da questo gennaio 2023 promettono una massiccia dose di intrattenimento, per tutti i gusti. Le potrai vedere tutte grazie alla prova di Sky Q: solo 9 euro per 30 giorni. Ecco quelle più importanti in arrivo e le rispettive date di uscita.

The Last of Us e le altre nuove uscite Sky e NOW di gennaio 2023

La più attesa è senza dubbio The Last of Us, trasposizione sul piccolo schermo di una delle saghe videoludiche più fortunate degli ultimi anni. I protagonisti, Joel (interpretato da Pedro Pascal) e la piccola Ellie (Bella Ramsey), si trovano prigionieri di uno scenario post-apocalittico, in costante lotta per la sopravvivenza, trascorsi ormai vent’anni dalla fine della civiltà. Ecco il trailer.

Vale poi la pena citare Call My Agent: Italia, remake del format francese Dix Pour Cent in cui l’agenzia CMA segue diversi personaggi dello spettacolo. Tra i protagonisti Stefano Accorsi, Paola Cortellesi, Matilda De Angelis, Pierfrancesco Favino, Corrado Guzzanti e Paolo Sorrentino. Questa una piccola anticipazione.

Ecco dunque il calendario con le nuove uscite più importanti di gennaio 2023 su Sky e NOW.

  • 8 gennaio – Il Commissario Gamache: Misteri a Three Pines;
  • 9 gennaio – I Delitti del BarLume (stagione 10): Indovina chi?;
  • 16 gennaio – The Last of Us (volume 1, dal 23 gennaio con doppiaggio in italiano);
  • 11 gennaio – Il Miniaturista;
  • 20 gennaio – Call My Agent: Italia (stagione 1);
  • 23 gennaio – I Delitti del Barlume (stagione 10): E allora Zumba!;
  • 24 gennaio – Litvinenko: Indagine sulla Morte di un Dissidente.

A questi ai aggiungono gli episodi di Gossip Girl in uscita ogni venerdì e quelli di Case da Milionari: Los Angeles, senza dimenticare i documentari di Sky Arte, Sky Documentaries e Sky Nature.

Con la prova di Sky Q a solo 9 euro per 30 giorni si ha accesso a un mondo di contenuti senza costi aggiuntivi: dalla nuova edizione di MasterChef Italia (nuove puntate ogni giovedì) al catalogo di Paramount+, senza dimenticare il grande sport: attivala subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 gen 2023
Link copiato negli appunti