Sky Wifi: ecco i prezzi degli abbonamenti

Questi i prezzi delle formule di abbonamento Smart, Ultra e Ultra Plus proposte da Sky Wifi: l'offerta è attiva fin da oggi in 26 città italiane.
Questi i prezzi delle formule di abbonamento Smart, Ultra e Ultra Plus proposte da Sky Wifi: l'offerta è attiva fin da oggi in 26 città italiane.
Guarda 14 foto Guarda 14 foto

Nasce oggi l’Ultra Network in fibra (FTTH) di Sky Wifi, un’offerta che si pone l’ambizioso obiettivo di compiere e far compiere un passo in avanti al Paese in termini di connettività. Principale punto di forza è la velocità: fino a 1 Gb/s in download, 300 Mb/s in upload. Questi i prezzi.

Sky Wifi: i prezzi dell’offerta

Si parte con la formula di abbonamento Smart da 29,90 euro al mese per passare alla Ultra da 32,90 euro ideale per le abitazioni più grandi o disposte su più piani, arrivando poi a Ultra Plus proposta ai più esigenti a 37,90 euro al mese. In tutti i casi i primi tre mesi sono gratuiti. Vediamole nel dettaglio.

  • Sky Wifi Smart: attivazione inclusa, Hub intelligente in dotazione e chiamate a consumo;
  • Sky Wifi Ultra: attivazione 50 euro anziché 99 euro, Hub intelligente con Ultra Wifi incluso e chiamate a consumo;
  • Sky Wifi Ultra Plus: attivazione 50 euro anziché 99 euro, Hub intelligente con Ultra Wifi incluso e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali.

Sky Wifi: i prezzi dell'offerta

Sky Wifi: la copertura

Già disponibile l’attivazione in 26 città di tutto il territorio italiano: Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Bresso, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Firenze, Genova, Messina, Milano, Modugno, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pavia, Perugia, Pescara, Selargius, Sesto San Giovanni, Sondrio, Torino, Varese e Venezia. È online la pagina dedicata alla verifica della copertura, utile per capire se la propria città e il proprio indirizzo sono raggiunti dal servizio Sky Wifi. L’offerta è accessibile in anteprima per chi è già cliente Sky, più avanti sarà estesa a tutti.

Sky Wifi: Hub intelligente e Pod

Cuore pulsante dell’offerta è l’Hub intelligente che elabora i dati ricevuti dall’ambiente domestico e dai dispositivi connessi, ottimizzando così le proprie performance in modo da soddisfare la meglio ogni richiesta. Nell’immagine qui sotto è affiancato dagli Sky Wifi Pod per una copertura senza compromessi di ogni stanza.

Lo Sky Hub dell'offerta Sky Wifi per la connettività

Sky Wifi: chiamate a consumo e altri costi

Per quanto riguarda le chiamate a consumo, non incluse nelle formule Smart e Ultra dell’abbonamento, il prezzo è fissato in 0,19 euro per il solo scatto alla risposta nel caso di numeri fissi nazionali e in 0,19 euro per lo scatto alla risposta più 0,19 euro al minuto verso i numeri mobili nazionali.

Dalle FAQ sul sito ufficiale apprendiamo inoltre che è previsto un costo per la cessazione (disattivazione) della linea pari a 29,90€ euro e di 11,53 euro in caso di migrazione.

Fonte: Sky
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti