Skype atterra su Android

Il servizio VoIP lancia l'applicazione per il sistema operativo mobile di Google. Previste anche le videochiamate che, al momento, sono supportate solo da alcuni dispositivi

Roma – Anche l’Androide si vede su Skype: il servizio VoIP ha lanciato l’applicazione per il sistema operativo mobile di Google, completa di videochiamate .

Si tratta della versione aggiornata della app per Android 2.0 , grazie alla quale i possessori di smartphone potranno effettuare e ricevere videochiamate Skype tra due persone, con altri utenti Android e con i propri contatti Skype che utilizzano iPhone, Mac, PC Windows e TV3. L’applicazione è utilizzabile con connessioni dati WiFi o 3G ed è scaricabile gratuitamente da Android Market o da Skype.com.

Nella prima fase del lancio, i dispositivi mobile in grado di supportare le videochiamate sono HTC Desire S, Sony Ericsson Xperia neo, Sony Ericsson Xperia pro e Google Nexus S. ( C.S. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti