Skype sui PC Packard Bell

Prima partnership europea
Prima partnership europea

Milano – Packard Bell , uno dei maggiori produttori di home PC in Europa e marchio consumer di NEC Computers International, ha annunciato che sarà il primo produttore in Europa a fornire in bundle con i propri desktop e notebook il software di telefonia Internet di Skype .

Skype verrà preinstallato sui PC di Packard Bell e potrà essere utilizzato in concomitanaza con una connessione ad Internet, preferibilmente a larga banda.

“La telefonia Internet è il massimo per gli utenti finali, e noi abbiamo voluto garantire ai nostri clienti un accesso ai migliori servizi in termini di qualità di chiamata e di software. Skype ha offerto la soluzione migliore”, ha commentato Louis Perrin, product marketing director di Packard Bell EMEA.

La partnership strategica rafforza una relazione iniziata in Francia alla fine del 2004, quando Packard Bell e Skype hanno deciso di lanciare una speciale configurazione “Phone Pack” che constava di un notebook Packard Bell e del software Skype.

Il prossimo passo dell’accordo strategico, che inizierà nel febbraio 2005, vedrà l’inserimento da parte di Packard Bell del software Skype nella Software Suite che è preinstallata su tutti i suoi desktop e notebook, con un buono per l’utilizzo gratuito di SkypeOut (il servizio di VoIP a pagamento offerto da Skype).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

05 01 2005
Link copiato negli appunti