Software, le brevissime di oggi

ACDSee 7 è qui - Magix Music Studio 2005 deLuxe - Paint Shop Pro 9 e Paint Shop Pro Studio - F-Secure aggiorna la propria suite per la sicurezza - Da Trend Micro un antivirus per Linux

ACDSee 7 è qui
Il distributore nazionale Italsel ha aggiunto al proprio catalogo di software il nuovo ACDSee 7 , nuova versione di una delle più famose suite per la gestione delle immagini. La release 7 promette migliorie sia sotto il profilo delle prestazioni che su quello delle funzionalità. Il software ha esteso il supporto alle operazioni in serie (batch); include un servizio gratuito per la condivisione delle foto on-line, SendPix, che ora supporta anche i telefoni cellulari; integra la funzione “Curve” per la correzione dell’esposizione; estende il supporto ai formati RAW proprietari (Canon, Nikon, Fujifilm, Olympus, Kodak, Minolta, ecc.); include wizard per la pubblicazione delle foto su CD e DVD; permette di creare slideshow in formato Flash o PDF. ACDSee 7 potrà essere acquistato dalla prima settimana di novembre al prezzo di 59,99 euro.

Magix Music Studio 2005 deLuxe
Ispirato alle applicazioni audio professionali Samplitude e Sequoia, Magix Music Studio 2005 deLuxe è un software per la produzione musicale che utilizza numerose funzioni avanzate rendendole accessibili anche agli utenti meno esperti. La nuova versione del software di Magix permette di integrare strumenti MIDI, arrangiare, elaborare, masterizzare e produrre i propri CD audio, realizzando progetti musicali originali partendo da un concetto iniziale fino alla realizzazione del master finale. Le nuove caratteristiche di Magix Music Studio 2005 deLuxe comprendono alcune funzionalità per la stampa delle partiture musicali e per la creazione di brani basati sui loop, il supporto a un numero illimitato di tracce MIDI, la possibilità di registrare 12 tracce per gli strumenti virtuali, un nuovo sintetizzatore FM a 16 voci polifoniche, 14 strumenti virtuali e 2 ulteriori drum kit. La sezione ritmica è affidata al nuovo MAGIX Robota, un sintetizzatore analogico per percussioni a 4 tracce con step sequencer integrato e con il freezing delle tracce. Il prezzo consigliato al pubblico di Magix Music Studio 2005 deLuxe è di 69,99 euro.

Paint Shop Pro 9 e Paint Shop Pro Studio
Questar ha iniziato a distribuire in Italia due nuovi prodotti di Jasc Software : Paint Shop Pro 9 , nuova versione del celebre programma per il fotoritocco, e Paint Shop Pro Studio , una versione di Paint Shop Pro dedicata agli utenti meno esperti. Sul fronte del fotoritocco, PSP9 porta con sé nuovi filtri, tra cui uno per la correzione dell’aberrazione cromatica, uno per la rimozione del disturbo, e i filtri Flash riempimento e Controluce. La versione 9 supporta anche le immagini in formato RAW, consentendo di impostare livelli personalizzati di bilanciamento del bianco, di esposizione e di nitidezza per la conversione di immagini in questo formato, e nuovi tool vettoriali quali Rettangolo, Ellisse e Forma simmetrica. PSP Studio fornisce gli strumenti di base per correggere, restaurare, creare, organizzare e condividere le immagini. Questo software è particolarmente indirizzato agli utenti di fotocamere consumer e a chi desidera creare componenti grafici per la propria pagina Web personale. Paint Shop Pro 9 e Paint Shop Pro Studio saranno disponibili nelle prossime settimane al prezzo, rispettivamente, di 149,90 euro e 99,90 euro.

F-Secure Internet Security 2005
La società finlandese F-Secure , che di recente ha aperto una filiale anche in Italia , ha annunciato la disponibilità immediata di F-Secure Internet Security 2005 e F-Secure Anti-Virus 2005 , entrambi indirizzati agli utenti privati e alle piccole aziende che non dispongono di dipartimenti IT interni. F-Secure Internet Security 2005 offre una protezione a 360 gradi contro le minacce via Internet, fornendo antivirus e firewall con aggiornamenti giornalieri contro le nuove minacce. Il nuovo prodotto comprende inoltre funzionalità anti-spyware, di parental control (controllo della navigazione su Internet da parte dei genitori), anti-spam, anti-dialer e di controllo delle fuoriuscite non autorizzate di dati, oltre a una funzione di ripristino e un agente per l’aggiornamento automatico. L’anti-spyware di F-Secure Internet Security 2005 protegge dall?installazione involontaria di programmi (ad esempio attraverso le popolari reti per il file-sharing), mentre la funzione di leak protection evita che un programma nascosto invii informazioni personali e riservate a server esterni. La funzione di parental control protegge gli utenti Internet più giovani dall’accesso a contenuti inappropriati. L’anti-spam filtra le e-mail non richieste e blocca alcuni attacchi di “phishing”. L’anti-dialer impedisce chiamate modem a costosi numeri telefonici a pagamento. F-Secure Internet Security 2005 supporta Windows XP SP 2 e si integra direttamente con Microsoft Security Center. F-Secure Internet Security 2005 costa 79,30 euro, mentre F-Secure Anti-Virus 2005 costa 64,66 euro.

InterScan VirusWall per Linux
Trend Micro ha rilasciato la versione per Linux di InterScan VirusWall per SMB , una soluzione di sicurezza destinata alle piccole e medie imprese che utilizzano Linux. Il software si compone di un antivirus, un anti-spam e un filtro per gli URL che promette di prevenire la possibilità che gli utenti scarichino codici malevoli nelle reti aziendali attraverso i download da Internet e le caselle di posta su Web. Studiato per proteggere le LAN aziendali a livello di gateway, InterScan VirusWall supporta i protocolli SMTP, POP3, HTTP e FTP. Il prodotto è disponibile anche per Windows 2000/2003.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Per i detrattori di IE
    Premetto non sono un mago della grammatica italiana quindi inutile farmelo notare.Sono anni che si parla di IE colabrodo IE vecchio IE fuori standard.Sfatiamo i miti:IE colabrodo: presi i buchi di ie confrontati con qualunque altro browser open o commerciale, i buchi quasi si equivalgono, sia per pericolosità che numerosità.Ho detto quasi infatti IE ne ha presentati in passato ed anche ora un numero superiore agli altri browser, questo perchè, ma semplice per l'inteliggente o pazzoide intento della MS di fornire il supporto per activex, VM java, plug in, active script ecc..., supporti che gli altri browser rendono accessibile ma solo come prodotti esterno plug in o altra metodologia, ma comunque ugualmente fonti di buchi e vulnerabilità ma in quanto esterni non facenti parti del browser.Infatti sommando i buchi di browser open e plugin java activex ecc... il numero di buchi di un prodotto open supera ed ampiamente il mitico IE.Ovviamente per IE disabilitando queste funzionalità, si puo ottenere un browser veloce e sicuro, con in più la stabilità di anni di sviluppo, cosa mancante a molti browser in voga attualmente.IE vecchio: assolutamente no esistono appositi tools per aggiungere quello che manca ma con in più la possibilità di non avere questi orpelli che appesantiscono l'esecuzione su macchine datate.IE fuori standard: assolutamente IE e lo standard e non si discute.
    • Anonimo scrive:
      Re: Per i detrattori di IE
      - Scritto da: Anonimo
      IE colabrodo: presi i buchi di ie
      confrontati con qualunque altro browser open
      o commerciale, i buchi quasi si equivalgono,
      sia per pericolosità che
      numerosità.Link?
      Infatti sommando i buchi di browser open e
      plugin java activex ecc... il numero di
      buchi di un prodotto open supera ed
      ampiamente il mitico IE.Link o parli a caso?
      Ovviamente per IE disabilitando queste
      funzionalità, si puo ottenere un
      browser veloce e sicuro, con in più
      la stabilità di anni di sviluppo,Mica tanto. Non sono stati tanti i cambiamenti da IE4 a IE5 a IE5.5 a IE6 (escluse alcune funzionalità) MOLTO simili (copiate?) da browser open source.
      cosa mancante a molti browser in voga
      attualmente.Firefox, Mozilla, Opera, questi sconosciuti?
      IE vecchio: assolutamente no esistono
      appositi ****tools**** per aggiungere quello che
      manca ma con in più la
      possibilità di non avere questi
      orpelli che appesantiscono l'esecuzione su
      macchine datate.Appunto. Ci aggiungi funzionalità con programmi esterni.IE non viene aggiornato da ms. Non ci sono nuove funzioni.Allora perchè non tenere lo stesso numero e continuano ad aggiungere ad ogni release di windows anche +0,5/+1,0 alla release di IE?
      • Anonimo scrive:
        Re: Per i detrattori di IE
        - Scritto da: Anonimo


        - Scritto da: Anonimo


        IE colabrodo: presi i buchi di ie

        confrontati con qualunque altro browser
        open

        o commerciale, i buchi quasi si
        equivalgono,

        sia per pericolosità che

        numerosità.

        Link?siti di security esempio www.securityfocus.com search esempio opera ed et voila:1 Opera Web Browser Opera: URI Handler Directory Traversal Vulnerability (Vulnerabilities) Rank: 1000 Last modified on: 2003-11-12URL: http://www.securityfocus.com/bid/90212 Opera FTP View Cross-Site Scripting Vulnerability (Vulnerabilities) Rank: 961 Last modified on: 2002-08-06URL: http://www.securityfocus.com/bid/54013 Opera opera.PluginContext Native Method Denial Of Service Vulnerability (Vulnerabilities) Rank: 910 Last modified on: 2003-02-10URL: http://www.securityfocus.com/bid/68144 Opera Multiple MIME Type File Dropping Weakness (Vulnerabilities) Rank: 848 Last modified on: 2003-11-12URL: http://www.securityfocus.com/bid/90195 Opera Error Message History Disclosure Weakness (Vulnerabilities) Rank: 848 Last modified on: 2003-02-04URL: http://www.securityfocus.com/bid/67596 Opera Relative Path Directory Traversal File Corruption Vulnerability (Vulnerabilities) Rank: 832 Last modified on: 2003-12-23URL: http://www.securityfocus.com/bid/92797 Opera Web Browser Cross-Domain Frame Loading Vulnerability (Vulnerabilities) Rank: 809 Last modified on: 2004-07-20URL: http://www.securityfocus.com/bid/107638 Opera Oversized Image Width Denial Of Service Vulnerability (Vulnerabilities) Rank: 809 Last modified on: 2002-09-16URL: http://www.securityfocus.com/bid/57179 Opera Web Browser IFrame OnLoad Address Bar URL Obfuscation Weakness (Vulnerabilities) Rank: 801 Last modified on: 2004-07-08URL: http://www.securityfocus.com/bid/1067910 Opera 7.10 Permanent Denial Of Service Vulnerability (Vulnerabilities) Rank: 801 Last modified on: 2003-04-24URL: http://www.securityfocus.com/bid/743011 Opera JavaScript Console Attribute Injection Vulnerability (Vulnerabilities) Rank: 801 Last modified on: 2003-02-04URL: http://www.securityfocus.com/bid/675512 Opera Image Rendering HTML Injection Vulnerability (Vulnerabilities) Rank: 801 Last modified on: 2003-02-04URL: http://www.securityfocus.com/bid/675613 Opera Web Browser Empty Embedded Object JavaScript Denial Of Service Vulnerability (Vulnerabilities) Rank: 791 Last modified on: 2004-09-01URL: http://www.securityfocus.com/bid/1109014 Opera Web Browser JavaScript Denial Of Service Vulnerability (Vulnerabilities) Rank: 782 Last modified on: 2004-08-21URL: http://www.securityfocus.com/bid/1099715 Opera Web Browser Unspecified Certificate Verification Vulnerability (Vulnerabilities) Rank: 782 Last modified on: 2004-07-20URL: http://www.securityfocus.com/bid/10764 Page:1 [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] next

        non perche voglia male ad opera ma gli altri sono uguali


        Infatti sommando i buchi di browser
        open e

        plugin java activex ecc... il numero di

        buchi di un prodotto open supera ed

        ampiamente il mitico IE.

        Link o parli a caso?come sopra quale plugin usi per java flash ecc.. inserisci nome ed avrai quello che cerchi.


        Ovviamente per IE disabilitando queste

        funzionalità, si puo ottenere un

        browser veloce e sicuro, con in
        più

        la stabilità di anni di sviluppo,

        Mica tanto. Non sono stati tanti i
        cambiamenti da IE4 a IE5 a IE5.5 a IE6
        (escluse alcune funzionalità) MOLTO
        simili (copiate?) da browser open source.
        ahahahhahhaahhahhahah quali browser open esistevano quando navigavamo con ie4, netscape (e no non era ancora open)

        cosa mancante a molti browser in voga

        attualmente.

        Firefox, Mozilla, Opera, questi sconosciuti?


        IE vecchio: assolutamente no esistono

        appositi ****tools**** per aggiungere
        quello che

        manca ma con in più la

        possibilità di non avere questi

        orpelli che appesantiscono l'esecuzione
        su

        macchine datate.

        Appunto. Ci aggiungi funzionalità con
        programmi esterni.Meglio cosi se non voglio buchi per colpa dell'orpello inutile non lo aggiungo, e questo che chiedete da anni e ora cambiate idea ma, chi vi capisce e bravo.
        IE non viene aggiornato da ms. Non ci sono
        nuove funzioni.
        le aggiungi con i plug in se le vuoi, piu modulae di cosi.
        Allora perchè non tenere lo stesso
        numero e continuano ad aggiungere ad ogni
        release di windows anche +0,5/+1,0 alla
        release di IE?
        mettere a posto i bachi non ti sembra manutenzione o aggiornamento, sai considerando come operano gli openari nuove funzionalita (orpelli che appesantiscono) + bug fix, (onestamente non mi pare un buon modo di sviluppare un prodotto) preferisco il mio vecchio iebye
        • Anonimo scrive:
          Re: Per i detrattori di IE





          Ovviamente per IE disabilitando
          queste


          funzionalità, si puo
          ottenere un


          browser veloce e sicuro, con in

          più


          la stabilità di anni di
          sviluppo,



          Mica tanto. Non sono stati tanti i

          cambiamenti da IE4 a IE5 a IE5.5 a IE6

          (escluse alcune funzionalità)
          MOLTO

          simili (copiate?) da browser open
          source.



          ahahahhahhaahhahhahah quali browser open
          esistevano quando navigavamo con ie4,
          netscape (e no non era ancora open)Non stavo parlando di cambiamenti copiati da browser open suorce dall'inizio.Prendi per esempio l'ultima release di IE.Non dirmi che non ha funzioni IDENTICHE (per il bloccaggio popup) a quelle di firefox.Quali sono stati i cambiamenti da IE4 a IE5 a IE5.5 a IE6?Esiste un changelog?Perchè cambiare il numero di release se non ci sono profondi cambiamenti/migliorie?



          cosa mancante a molti browser in
          voga


          attualmente.



          Firefox, Mozilla, Opera, questi
          sconosciuti?




          IE vecchio: assolutamente no
          esistono


          appositi ****tools**** per
          aggiungere

          quello che


          manca ma con in più la


          possibilità di non avere
          questi


          orpelli che appesantiscono
          l'esecuzione

          su


          macchine datate.



          Appunto. Ci aggiungi
          funzionalità con

          programmi esterni.
          Meglio cosi se non voglio buchi per colpa
          dell'orpello inutile non lo aggiungo, e
          questo che chiedete da anni e ora cambiate
          idea ma, chi vi capisce e bravo.Infatti. Stavamo dicendo che IE non viene aggiornato, no?Non dei plugin sviluppati da terzi.ps: orpello inutile, come in firefox devo dire :s (ironia).

          Allora perchè non tenere lo
          stesso

          numero e continuano ad aggiungere ad
          ogni

          release di windows anche +0,5/+1,0 alla

          release di IE?



          mettere a posto i bachi non ti sembra
          manutenzione o aggiornamento, sai
          considerando come operano gli openari nuove
          funzionalita (orpelli che appesantiscono) +
          bug fix, (onestamente non mi pare un buon
          modo di sviluppare un prodotto) preferisco
          il mio vecchio ieMattera a posto i buchi del programma non fa aumentare di molto il numero. Solutamente aumenta il valore dopo il punto.Non davanti.
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE
            - Scritto da: Anonimo






            Ovviamente per IE
            disabilitando

            queste



            funzionalità, si puo

            ottenere un



            browser veloce e sicuro, con
            in


            più



            la stabilità di anni di

            sviluppo,





            Mica tanto. Non sono stati tanti i


            cambiamenti da IE4 a IE5 a IE5.5 a
            IE6


            (escluse alcune
            funzionalità)

            MOLTO


            simili (copiate?) da browser open

            source.






            ahahahhahhaahhahhahah quali browser open

            esistevano quando navigavamo con ie4,

            netscape (e no non era ancora open)

            Non stavo parlando di cambiamenti copiati da
            browser open suorce dall'inizio.
            Prendi per esempio l'ultima release di IE.
            Non dirmi che non ha funzioni IDENTICHE (per
            il bloccaggio popup) a quelle di firefox.
            hai il codice per dimostrarlo, e poi siccome le bmw funzionano come le fiat (giri ll manubrio gira la macchina schiacci il freno siferma ecc ) la bmw ha copiato dalla fiat, ma su siamo seri.
            Quali sono stati i cambiamenti da IE4 a IE5
            a IE5.5 a IE6?
            Esiste un changelog?

            Perchè cambiare il numero di release
            se non ci sono profondi
            cambiamenti/migliorie?
            sito ms e avrai quello che cerchi.





            cosa mancante a molti browser
            in

            voga



            attualmente.





            Firefox, Mozilla, Opera, questi

            sconosciuti?






            IE vecchio: assolutamente no

            esistono



            appositi ****tools**** per

            aggiungere


            quello che



            manca ma con in più la



            possibilità di non
            avere

            questi



            orpelli che appesantiscono

            l'esecuzione


            su



            macchine datate.





            Appunto. Ci aggiungi

            funzionalità con


            programmi esterni.

            Meglio cosi se non voglio buchi per
            colpa

            dell'orpello inutile non lo aggiungo, e

            questo che chiedete da anni e ora
            cambiate

            idea ma, chi vi capisce e bravo.

            Infatti. Stavamo dicendo che IE non viene
            aggiornato, no?
            Non dei plugin sviluppati da terzi.appunto inserire funzionalita onerose come i tab di navigazione io preferisco averla con moduli esterni più che schiantata nel codice del browser, sei concorde o meno?

            ps: orpello inutile, come in firefox devo
            dire :s (ironia).
            bo a voi odia ie quando vi pare l'orpello inutile diventa necessario, a me avere tab di navigazione diversi e inutile e appesantisce (visto che non posso usare pentium 30000 come voi ricconi e se non erro su alcuni brouser open ci riesce benissimo a piantare la macchina )


            Allora perchè non tenere lo

            stesso


            numero e continuano ad aggiungere
            ad

            ogni


            release di windows anche +0,5/+1,0
            alla


            release di IE?






            mettere a posto i bachi non ti sembra

            manutenzione o aggiornamento, sai

            considerando come operano gli openari
            nuove

            funzionalita (orpelli che
            appesantiscono) +

            bug fix, (onestamente non mi pare un
            buon

            modo di sviluppare un prodotto)
            preferisco

            il mio vecchio ie

            Mattera a posto i buchi del programma non fa
            aumentare di molto il numero. Solutamente
            aumenta il valore dopo il punto.
            Non davanti.si ma la pratica diffusa di fixare e aggiungere funzionalita che critico, tipico dei prodotti open, oltre alla bella pensata di dover di continuo deinstallare e installare per un semplice fix.Io con ie updato alla domanda vuoi riavviare rispondo no, navigo e quando spengo il giorno dopo ho i miei fix.bye
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo








            Ovviamente per IE

            disabilitando


            queste




            funzionalità, si
            puo


            ottenere un




            browser veloce e sicuro,
            con

            in



            più




            la stabilità di
            anni di


            sviluppo,







            Mica tanto. Non sono stati
            tanti i



            cambiamenti da IE4 a IE5 a
            IE5.5 a

            IE6



            (escluse alcune

            funzionalità)


            MOLTO



            simili (copiate?) da browser
            open


            source.









            ahahahhahhaahhahhahah quali
            browser open


            esistevano quando navigavamo con
            ie4,


            netscape (e no non era ancora open)



            Non stavo parlando di cambiamenti
            copiati da

            browser open suorce dall'inizio.

            Prendi per esempio l'ultima release di
            IE.

            Non dirmi che non ha funzioni IDENTICHE
            (per

            il bloccaggio popup) a quelle di
            firefox.



            hai il codice per dimostrarlo, e poi siccome
            le bmw funzionano come le fiat (giri ll
            manubrio gira la macchina schiacci il freno
            siferma ecc ) la bmw ha copiato dalla fiat,
            ma su siamo seri.Vedi! E' proprio quì il bello!Come lo dimostro? Dovrei poterli vedere, ma non posso.(non dirmi che a te, non è venuto NESSUNISSIMO dubbio sull'origine! A me un paio si)

            Quali sono stati i cambiamenti da IE4 a
            IE5

            a IE5.5 a IE6?

            Esiste un changelog?



            Perchè cambiare il numero di
            release

            se non ci sono profondi

            cambiamenti/migliorie?


            sito ms e avrai quello che cerchi.Cerco "internet explorer changelog" e non trovo niente.Esistono in giro solo scarne citazione di miglioramenti.Ma nessun changelog. Ne esistono? Mi pare di no.Se ne sei a conoscenza, per favore postalo.







            cosa mancante a molti
            browser

            in


            voga




            attualmente.







            Firefox, Mozilla, Opera,
            questi


            sconosciuti?








            IE vecchio:
            assolutamente no


            esistono




            appositi ****tools****
            per


            aggiungere



            quello che




            manca ma con in
            più la




            possibilità di non

            avere


            questi




            orpelli che
            appesantiscono


            l'esecuzione



            su




            macchine datate.







            Appunto. Ci aggiungi


            funzionalità con



            programmi esterni.


            Meglio cosi se non voglio buchi per

            colpa


            dell'orpello inutile non lo
            aggiungo, e


            questo che chiedete da anni e ora

            cambiate


            idea ma, chi vi capisce e bravo.



            Infatti. Stavamo dicendo che IE non
            viene

            aggiornato, no?

            Non dei plugin sviluppati da terzi.

            appunto inserire funzionalita onerose come i
            tab di navigazione io preferisco averla con
            moduli esterni più che schiantata nel
            codice del browser, sei concorde o meno?i tab non sono onerosissimi.Sono anche più pratici di dover aprire più finestre.Per fare un esempio - scelgo un programma di casa Microsoft - con word perchè si possono tenere aperti più documenti in contemporanea e con ie no?Pensi che sia più pratico avviare 4 processi al posto di uno, ritrovandoti a cercare i documenti nella barra delle applicazioni al posto che all'interno del programma?



            ps: orpello inutile, come in firefox
            devo

            dire :s (ironia).



            bo a voi odia ie quando vi pare l'orpello
            inutile diventa necessario, a me avere tab
            di navigazione diversi e inutile e
            appesantisce (visto che non posso usare
            pentium 30000 come voi ricconi e se non erro
            su alcuni brouser open ci riesce benissimo a
            piantare la macchina ) guarda caso ho un pentium 3 (500Mhz :'( ) e utilizzo forefox, opera e pochissime volte mozilla proprio perchè IE funziona lento e mi richiede di più.(oltre al fatto che non utilizzando IE, devo lo stesso subirmi il caricamento dei suoi componenti all'avvio del pc.. questo per dimostrare come Bill Gates ti fa vedere che è più veloce IE)



            Allora perchè non
            tenere lo


            stesso



            numero e continuano ad
            aggiungere

            ad


            ogni



            release di windows anche
            +0,5/+1,0

            alla



            release di IE?









            mettere a posto i bachi non ti
            sembra


            manutenzione o aggiornamento, sai


            considerando come operano gli
            openari

            nuove


            funzionalita (orpelli che

            appesantiscono) +


            bug fix, (onestamente non mi pare
            un

            buon


            modo di sviluppare un prodotto)

            preferisco


            il mio vecchio ie



            Mattera a posto i buchi del programma
            non fa

            aumentare di molto il numero.
            Solutamente

            aumenta il valore dopo il punto.

            Non davanti.
            si ma la pratica diffusa di fixare e
            aggiungere funzionalita che critico, tipico
            dei prodotti open, oltre alla bella pensata
            di dover di continuo deinstallare e
            installare per un semplice fix.
            Io con ie updato alla domanda vuoi riavviare
            rispondo no, navigo e quando spengo il
            giorno dopo ho i miei fix.
            firefox: update, scarica gli update. chiudo il browser. lo riapro. fatto.opera: scarico il pacchetto con il browser. chiudo il browser. Installo il pacchetto. riapro. fatto.con mozilla purtroppo non lo so.Nei 2 casi neanche il riavvio.
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE

            Vedi! E' proprio quì il bello!
            Come lo dimostro? Dovrei poterli vedere, ma
            non posso.

            (non dirmi che a te, non è venuto
            NESSUNISSIMO dubbio sull'origine! A me un
            paio si)scusate volete labotte piena e la moglie ubriaca, il vostro codice è libero quindi perchè reinventare la ruota, alla ms avranno detto: bisogna aggiungere la tale cosa, o ma guarda questo fa lo stesso cut -
            past, che volete ma
            Cerco "internet explorer changelog" e non
            trovo niente.
            Esistono in giro solo scarne citazione di
            miglioramenti.
            Ma nessun changelog. Ne esistono? Mi pare di
            no.
            Se ne sei a conoscenza, per favore postalo.sai navigare in internet, cercatelocomunque sono buono visto che con ie ci vivo--
            =================DEVELOPERS' NOTES=================New language features in JScript and VBScript---------------------------------------------Internet Explorer 6 SP 1 ships with new versions of Microsoft JScript and Visual Basic Scripting Edition (VBScript). You can read about the most important new features in JScript and VBScript at http://msdn.microsoft.com/workshop/languages/clinic/scripting11132000.asp. The updated Windows script engines will also be posted for individual download from http://msdn.microsoft.com/scripting/ so they can be installed on machines that do not have Internet Explorer 6 SP 1, for example, on an ASP Web server.HTML buttons with unselectable attribute----------------------------------------When the "unselectable" attribute in Internet Explorer 6 SP 1 isapplied to buttons, the default onclick action (depressing the button) does not take place. A simple workaround is to add a behavior to buttons that causes this action. Add the following to the top of the file containing the unselectable buttons (or to a CSS style sheet that is referenced from the file): BUTTON { behavior:url("***.htc") } (where *** is the name of the .htc file that contains the behavior)The .htc file should contain the following: Msxml3.dll installs in override mode------------------------------------Internet Explorer 6 SP 1 is shipping with msxml3.dll installed inoverride mode. This means that all calls into any msxml DLL will be routed to msxml3.dll. Please pay special attention to any XML, XSL, or data island issues that may occur.ecc.... i tab non sono onerosissimi.ahahhahahhahahase lo dici teogni tab e un tread principale da cui si dipartono tanti tread quanti sono le imagini da scaricare, testo ecc..onestamente usarli su una macchina anche nuova rallenta tutto, comunque ti ribadisco se su ie li voglio li installo come tools esterni, meglio che averli schiantati nel codice del browser (quello che non c'è non si baca).
            Sono anche più pratici di dover
            aprire più finestre.

            Per fare un esempio - scelgo un programma di
            casa Microsoft - con word perchè si
            possono tenere aperti più documenti
            in contemporanea e con ie no?
            Pensi che sia più pratico avviare 4
            processi al posto di uno, ritrovandoti a
            cercare i documenti nella barra delle
            applicazioni al posto che all'interno del
            programma?duro applico il tools e li ho, senza il problema di avere codice aggiuntivo al browser

            guarda caso ho un pentium 3 (500Mhz :'( ) e
            utilizzo forefox, opera e pochissime volte
            mozilla proprio perchè IE funziona
            lento e mi richiede di più.
            io ho dei vecchi pentium con 98 e ie gira una meraviglia, oltre a macchine 3.11 e su queste ancora meglio
            (oltre al fatto che non utilizzando IE, devo
            lo stesso subirmi il caricamento dei suoi
            componenti all'avvio del pc.. questo per
            dimostrare come Bill Gates ti fa vedere che
            è più veloce IE)mi sa che ti sbagli con l'avvio veloce di world comunque mi mandi il link di dove hai letto questa stronfiata.
            firefox: update, scarica gli update. chiudo
            il browser. lo riapro. fatto.

            opera: scarico il pacchetto con il browser.
            chiudo il browser. Installo il pacchetto.
            riapro. fatto.

            con mozilla purtroppo non lo so.

            Nei 2 casi neanche il riavvio.il pacchetto sotto ti ha deinstallato il browser vecchio e lo ha sostituito con il nuovo lasciando parecchia pupu in giro.bye
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE
            - Scritto da: Anonimo
            scusate volete labotte piena e la moglie
            ubriaca, il vostro codice è libero
            quindi perchè reinventare la ruota,
            alla ms avranno detto: bisogna aggiungere la
            tale cosa, o ma guarda questo fa lo stesso
            cut -
            past, che volete maLe licenze bisogna rispettarle.Se qualcuno lo ha rilasciato gratuitamente e fa vedere anche come un programma "nasce", è giusto seguire la licenza di quella persona che ha rilasciato il programma.E soprattutto Bill Gates (se lo ha copiato) venderebbe una cosa che altri hanno fatto per darla gratuitamente (e aperta) spacciandola per sua.
            sai navigare in internet, cercatelo
            comunque sono buono visto che con ie ci vivo
            [.......]Quello NON è un cangelog.Un changelog è fatto così: (il primo trovato cercando changelog con google)http://www.php.net/ChangeLog-4.phpDi changelog di IE non ne ho mai visti.

            i tab non sono onerosissimi.

            ahahhahahhahaha
            se lo dici te
            ogni tab e un tread principale da cui si
            dipartono tanti tread quanti sono le imagini
            da scaricare, testo ecc..
            onestamente usarli su una macchina anche
            nuova rallenta tutto, mentre una finestra da sola non fa partire i thread? stupidate.ho fatto una prova:una finestra di opera, con 3 tab aperti su 3 siti diversi ha 22 thread aperti.3 finestre di IE hanno ciascuna tra i 12 e 15 thread aperti.comunque ti ribadisco
            se su ie li voglio li installo come tools
            esterni, meglio che averli schiantati nel
            codice del browser (quello che non
            c'è non si baca).contento te..perchè poi sarebbe più pesante un browser con i tab che uno senza? se si tiene aperto un solo tab, non cambia niente.

            Sono anche più pratici di dover

            aprire più finestre.



            Per fare un esempio - scelgo un
            programma di

            casa Microsoft - con word perchè
            si

            possono tenere aperti più
            documenti

            in contemporanea e con ie no?

            Pensi che sia più pratico
            avviare 4

            processi al posto di uno, ritrovandoti a

            cercare i documenti nella barra delle

            applicazioni al posto che all'interno
            del

            programma?

            duro applico il tools e li ho, senza il
            problema di avere codice aggiuntivo al
            browsere perchè non creare anche in word una roba come quella?ce lo hai installato e se vuoi aprire più documenti nella stessa finesta ti applichi il tool.. :(



            guarda caso ho un pentium 3 (500Mhz :'(
            ) e

            utilizzo forefox, opera e pochissime
            volte

            mozilla proprio perchè IE
            funziona

            lento e mi richiede di più.



            io ho dei vecchi pentium con 98 e ie gira
            una meraviglia, oltre a macchine 3.11 e su
            queste ancora meglioche ironia.bella fa ridere.. hahahaha :s(non rimangiare le accuse, no eh? meglio parlare di altro.. :s)(ps: vedo che hai tolto la storia che IE si carica all'avvio.. non sapevi come rispondere, eh? ;) )
            il pacchetto sotto ti ha deinstallato il
            browser vecchio e lo ha sostituito con il
            nuovo lasciando parecchia pupu in giro.falso. con firefox "patcha" al volo.con opera sovrascrive (senza desinstallare).allora anche IE, quando patcha lascia le porcherie in giro, visto che non lo desinstalla completamente... :s
            byeciao
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE
            - Scritto da: Anonimo


            Le licenze bisogna rispettarle.
            Se qualcuno lo ha rilasciato gratuitamente e
            fa vedere anche come un programma "nasce",
            è giusto seguire la licenza di quella
            persona che ha rilasciato il programma.
            dipende se io vedo il codice open e mi ci ispiro (non copio) devo metterci la licenza, non credo proprio.
            E soprattutto Bill Gates (se lo ha copiato)
            venderebbe una cosa che altri hanno fatto
            per darla gratuitamente (e aperta)
            spacciandola per sua.non credo proprio che una direttiva di bill dice copiate l'open, se poi il programmatore in privato per evitare di lavorare troppo ha fatto un cut and past qui entriamo in un altro campo.

            sai navigare in internet, cercatelo

            comunque sono buono visto che con ie ci
            vivo

            [.......]

            Quello NON è un cangelog.
            Un changelog è fatto così: (il
            primo trovato cercando changelog con google)
            www.php.net/ChangeLog-4.php

            Di changelog di IE non ne ho mai visti.Dipende dallo standard che un'azienda si da, se la ms vuole adottarne un altro a te che te frega, non ti piace quello che usa pazienza naviga su altri lidi ma da qui a criticare diventa esagerazione maniacale.




            i tab non sono onerosissimi.



            ahahhahahhahaha

            se lo dici te

            ogni tab e un tread principale da cui si

            dipartono tanti tread quanti sono le
            imagini

            da scaricare, testo ecc..

            onestamente usarli su una macchina anche

            nuova rallenta tutto,

            mentre una finestra da sola non fa partire i
            thread? stupidate.ma sei ottuso io i tab schiantati nel codice del browser non li voglio, se un giorno mi serviranno li installerò, tu puoi fare questa scelta no quindi che voi da me.
            ho fatto una prova:

            una finestra di opera, con 3 tab aperti su 3
            siti diversi ha 22 thread aperti.

            3 finestre di IE hanno ciascuna tra i 12 e
            15 thread aperti.
            questa prova non ha senso, il numero di thread dipende dalle pagine esplorate, (+immagini+plugin più thread) se le pagine sono gia state scaricate ecc.. quindi e una prova sensa senso

            comunque ti ribadisco

            se su ie li voglio li installo come
            tools

            esterni, meglio che averli schiantati
            nel

            codice del browser (quello che non

            c'è non si baca).

            contento te..
            perchè poi sarebbe più pesante
            un browser con i tab che uno senza? se si
            tiene aperto un solo tab, non cambia niente.mi allora sei duro, non centra il codice per gestirli comunque esiste ed e schiantato nel browser, anche se hai un solo tab aperto comunque del codice in piu per i tab viene macinato dalla cpu.
            (ps: vedo che hai tolto la storia che IE si
            carica all'avvio.. non sapevi come
            rispondere, eh? ;) )
            ie non si carica all'avvio inoltre ho risposto se non sai leggere non e colpa mia.
            falso. con firefox "patcha" al volo.
            con opera sovrascrive (senza desinstallare).va be come vuoi

            allora anche IE, quando patcha lascia le
            porcherie in giro, visto che non lo
            desinstalla completamente... :sie non disinstalla, le dll cambiate vengono parcheggiate in apposita area, al riavvio prima di richiamarle vengono deregistrate le vecchie (se componenti com) e sostituite.Da noia il riavvio ma questo e sinonimo della grande modularita dei programmi MS, esempio il parse dell'html e in una dll che viene usata da molti programmi quindi con le versioni attuali di win tocca riavviare, ma con l'avvento di .net nelle prossime versioni dell'SO win questo sara solo un ricordo.
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo





            Le licenze bisogna rispettarle.

            Se qualcuno lo ha rilasciato
            gratuitamente e

            fa vedere anche come un programma
            "nasce",

            è giusto seguire la licenza di
            quella

            persona che ha rilasciato il programma.



            dipende se io vedo il codice open e mi ci
            ispiro (non copio) devo metterci la licenza,
            non credo proprio.Il problema è "quanto" ti ispiri. Ispirarsi è quasi sempre lecito.

            E soprattutto Bill Gates (se lo ha
            copiato)

            venderebbe una cosa che altri hanno
            fatto

            per darla gratuitamente (e aperta)

            spacciandola per sua.

            non credo proprio che una direttiva di bill
            dice copiate l'openSpererei vivamente di no, ma immagino che si ispirino molto.se poi il programmatore
            in privato per evitare di lavorare troppo ha
            fatto un cut and past qui entriamo in un
            altro campo.Ovvio. Nel privato cambia. (o finchè finchè il privato non pubblica il suo lavoro, sia come opensuorce, sia come closed)



            Di changelog di IE non ne ho mai visti.

            Dipende dallo standard che un'azienda si da,
            se la ms vuole adottarne un altro a te che
            te frega, non ti piace quello che usa
            pazienza naviga su altri lidi ma da qui a
            criticare diventa esagerazione maniacale. Cosa c'entra lo standard?Un changelog dice passo passo (più o meno dettagliatamente a seconda dei casi) cosa è cambiato.Non è un discorso del tipo "abbiamo aggiunto il blocca popup per facilitare la navigazione".Se viene reso tutto discorsivo non è un changelog ma una presentazione (e conta molto di meno di un changelog, visto che è incompleto).Per esempio non c'è scritto bug fixato o altro..i tab schiantati nel codice
            del browser non li voglio, se un giorno mi
            serviranno li installerò, tu puoi
            fare questa scelta no quindi che voi da me.Niente. Vorrei che IE non facesse così pena.
            questa prova non ha senso, il numero di
            thread dipende dalle pagine esplorate,
            (+immagini+plugin più thread) se le
            pagine sono gia state scaricate ecc.. quindi
            e una prova sensa sensoPlugin in tutti disabilitati (tranne immagini). Le pagine erano le stesse. Azzarata cache.Comunque proponi una prova accettabile per vedere quale è il migliore.

            falso. con firefox "patcha" al volo.

            con opera sovrascrive (senza
            desinstallare).

            va be come vuoinon come voglio. come è la realtà.

            allora anche IE, quando patcha lascia le

            porcherie in giro, visto che non lo

            desinstalla completamente... :s

            ie non disinstalla,cosa ho appena detto?!?!le dll cambiate vengono
            parcheggiate in apposita area, al riavvio
            prima di richiamarle vengono deregistrate le
            vecchie (se componenti com) e sostituite.Questo lo sapevo. Ti facevo notare come valeva poco il ragionamento fatto da te prima sul "non desinstalla, allora fa schifo"
            Da noia il riavvio ma questo e sinonimo
            della grande modularita dei programmi MS,
            esempio il parse dell'html e in una dll che
            viene usata da molti programmi quindi con le
            versioni attuali di win tocca riavviare, ma
            con l'avvento di .net nelle prossime
            versioni dell'SO win questo sara solo un
            ricordo.
            Speriamo :)Comunque, sinceramente non ho capito perchè il codice dei tab "schiantato" nel browser sarebbe un problema.Per la cpu che occupa? Per la ram che mangia? (non mi pare ci sia diferenza tra 1 applicazione con x tab e x applicazioni senza tab.. poi ovviamente dipende anche come viene implementato il tutto..)Secondo quel ragionamento (sto parlando solo di cose essenziali, come i tab) anche il popup-blocker non andrebbe bene. Perchè metterlo nel browser? Occupa.
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE
            .

            Il problema è "quanto" ti ispiri.
            Ispirarsi è quasi sempre lecito.
            ok quindi visto che lino si e ispirato troppo a unix sco ha ragione a volere i soldi se lo usi?





            Di changelog di IE non ne ho mai
            visti.



            Dipende dallo standard che un'azienda
            si da,

            se la ms vuole adottarne un altro a te
            che

            te frega, non ti piace quello che usa

            pazienza naviga su altri lidi ma da qui
            a

            criticare diventa esagerazione
            maniacale.

            Cosa c'entra lo standard?
            Un changelog dice passo passo (più o
            meno dettagliatamente a seconda dei casi)
            cosa è cambiato.perche il file postato in precedenza cosa faceva + o meno dettagliatamente, criticare tutto solo perche viene da una parte che non piace non e bello.

            Non è un discorso del tipo "abbiamo
            aggiunto il blocca popup per facilitare la
            navigazione".e perche chi sei tu per dire che non va bene, c'è uno standard no e un opinione tua personale quindi ampiamente criticabile e non condividibile.

            Se viene reso tutto discorsivo non è
            un changelog ma una presentazione (e conta
            molto di meno di un changelog, visto che
            è incompleto).

            Per esempio non c'è scritto bug
            fixato o altro..
            e chi fissa i paletti per cio, tu , allora scusami ma se la tua opinione e valida e valida anche la mia quello e un change log.

            Niente. Vorrei che IE non facesse
            così pena.opinione personale dettata dal solito discorso anti bill, quindi molto patetica come afffermazione.
            Plugin in tutti disabilitati (tranne
            immagini). Le pagine erano le stesse.
            Azzarata cache.ma non centra dipende come i due programmi gestiscono il tutto, pochi thread che fanno tante cose, tanti thread che ne fanno poche, chi puo dire sia meglio o peggio (per la verita tanti thread in genere indicano una migliore parallelizzazione, ovviamente purche non si esaggeri, e migliori capacità di programmare, i thread sono brutte bestie da trattare).

            Comunque proponi una prova accettabile per
            vedere quale è il migliore.
            i parametri sono tanti ma gia il fatto che ie usa più thread a me gia da un indice di velocita e alta parallelizzazione.


            falso. con firefox "patcha" al
            volo.


            con opera sovrascrive (senza

            desinstallare).



            va be come vuoi

            non come voglio. come è la
            realtà.
            era ironico cioe se ci credi che posso di.


            allora anche IE, quando patcha
            lascia le


            porcherie in giro, visto che non lo


            desinstalla completamente... :s



            ie non disinstalla,

            cosa ho appena detto?!?!

            le dll cambiate vengono

            parcheggiate in apposita area, al
            riavvio

            prima di richiamarle vengono
            deregistrate le

            vecchie (se componenti com) e
            sostituite.

            Questo lo sapevo. Ti facevo notare come
            valeva poco il ragionamento fatto da te
            prima sul "non desinstalla, allora fa
            schifo"
            viene disinstallata una sola dll (se com) non l'intero browser.

            Da noia il riavvio ma questo e sinonimo

            della grande modularita dei programmi
            MS,

            esempio il parse dell'html e in una dll
            che

            viene usata da molti programmi quindi
            con le

            versioni attuali di win tocca
            riavviare, ma

            con l'avvento di .net nelle prossime

            versioni dell'SO win questo sara solo un

            ricordo.


            Speriamo :)speriamo cosa e gia una realta con .net


            Comunque, sinceramente non ho capito
            perchè il codice dei tab "schiantato"
            nel browser sarebbe un problema.
            Per la cpu che occupa? Per la ram che
            mangia? (non mi pare ci sia diferenza tra 1
            applicazione con x tab e x applicazioni
            senza tab.. poi ovviamente dipende anche
            come viene implementato il tutto..)

            Secondo quel ragionamento (sto parlando solo
            di cose essenziali, come i tab) anche il
            popup-blocker non andrebbe bene.
            Perchè metterlo nel browser? Occupa.solo per minimalismo un browser deve fare il browser non la polenta quindi i tab non civanno
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE
            - Scritto da: Anonimo

            .



            Il problema è "quanto" ti ispiri.

            Ispirarsi è quasi sempre lecito.



            ok quindi visto che lino si e ispirato
            troppo a unix sco ha ragione a volere i
            soldi se lo usi?Non lo so. Non conosco i dettagli. Saranno i giudici a decidere.Ma prova a chiedere a bill di far vedere i codici di IE per far vedere se ha copiato qualcosa da qualche browser open. poi vediamo cosa ti dice.


            te frega, non ti piace quello che
            usa


            pazienza naviga su altri lidi ma
            da qui

            a


            criticare diventa esagerazione

            maniacale. Un changelog non mi deve dire le cose nuove pubblicizzandole!Deve dirmi: "aggiunto questo", "tolto questo", "corretto questo". Nient'altro.
            perche il file postato in precedenza cosa
            faceva + o meno dettagliatamente, criticare
            tutto solo perche viene da una parte che non
            piace non e bello.Non ho detto che odio Ms. Ho detto che non mi piace IE.Non farsi piacere IE non è criticare Ms solo per il nome.



            Non è un discorso del tipo
            "abbiamo

            aggiunto il blocca popup per facilitare
            la

            navigazione".

            e perche chi sei tu per dire che non va
            bene, c'è uno standard no e un
            opinione tua personale quindi ampiamente
            criticabile e non condividibile.E tu chi sei per dire che i tab non ci devono essere?




            Se viene reso tutto discorsivo non
            è

            un changelog ma una presentazione (e
            conta

            molto di meno di un changelog, visto che

            è incompleto).



            Per esempio non c'è scritto bug

            fixato o altro..



            e chi fissa i paletti per cio, tu , allora
            scusami ma se la tua opinione e valida e
            valida anche la mia quello e un change log.Sei duro.. Vai a vederti su qualsiasi parte cercando con google changelog. Vedi come sono.Poi cercati presentazione. Vedi come sono.Changelog diverso da presentazione.

            Niente. Vorrei che IE non facesse

            così pena.

            opinione personale dettata dal solito
            discorso anti bill, quindi molto patetica
            come afffermazione.Non odio bill per il nome. Magari odio (anche se preferisco dire "non mi piace") il fatto che IE non viene aggiornato, questo sì. Critico Bill per questo, mica per il nome.
            viene disinstallata una sola dll (se com)
            non l'intero browser.Mi chiedo se stai trollando..TU: i browser che non desinstallano fanno schifo perchè lasciano "pupu".IO: guarda che IE non desinstalla.TU: IE non desinstalla, fa così, etc..Allora dillo che la frase che hai detto è una stupidata bella e buona. criticare gli altri browser va bene (scelta), ma rimangiarsi le affermazioni (avresti dovuto dire: anche IE fa schifo, ma tu vai solo contro gli altri browser)
            solo per minimalismo un browser deve fare il
            browser non la polenta quindi i tab non
            civannoE chi dice che il browser deve essere senza tab?Perchè lo hai deciso tu??
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE
            - Scritto da: Anonimo


            - Scritto da: Anonimo



            .





            Il problema è "quanto" ti
            ispiri.


            Ispirarsi è quasi sempre
            lecito.






            ok quindi visto che lino si e ispirato

            troppo a unix sco ha ragione a volere i

            soldi se lo usi?

            Non lo so. Non conosco i dettagli. Saranno i
            giudici a decidere.
            Ma prova a chiedere a bill di far vedere i
            codici di IE per far vedere se ha copiato
            qualcosa da qualche browser open. poi
            vediamo cosa ti dice.mi ma sei duro o ottuso, se hai in precedenza affermato che ie non e cambiato molto dalla versione 4.0 in poi e ovvio intuire che a quei tempi di browser open manco l'ombra quindi da chi doveve copiare.




            te frega, non ti piace quello
            che

            usa



            pazienza naviga su altri lidi
            ma

            da qui


            a



            criticare diventa esagerazione


            maniacale.

            Un changelog non mi deve dire le cose nuove
            pubblicizzandole!
            Deve dirmi: "aggiunto questo", "tolto
            questo", "corretto questo". Nient'altro.
            ribadisco il pezzo di file che ti ho allegato cosa faceva di diverso da cio che tu dici, ma.


            perche il file postato in precedenza
            cosa

            faceva + o meno dettagliatamente,
            criticare

            tutto solo perche viene da una parte
            che non

            piace non e bello.

            Non ho detto che odio Ms. Ho detto che non
            mi piace IE.
            Non farsi piacere IE non è criticare
            Ms solo per il nome.
            che non ti piaccia ie sono solo affari tuoi





            Non è un discorso del tipo

            "abbiamo


            aggiunto il blocca popup per
            facilitare

            la


            navigazione".



            e perche chi sei tu per dire che non va

            bene, c'è uno standard no e un

            opinione tua personale quindi ampiamente

            criticabile e non condividibile.

            E tu chi sei per dire che i tab non ci
            devono essere?
            non ho mai affermato cio sei tu che hai detto che ie non ti piace perche non ha questi orpelli cosi pesanti e fastidiosi







            Se viene reso tutto discorsivo non

            è


            un changelog ma una presentazione
            (e

            conta


            molto di meno di un changelog,
            visto che


            è incompleto).





            Per esempio non c'è scritto
            bug


            fixato o altro..






            e chi fissa i paletti per cio, tu ,
            allora

            scusami ma se la tua opinione e valida e

            valida anche la mia quello e un change
            log.

            Sei duro.. Vai a vederti su qualsiasi parte
            cercando con google changelog. Vedi come
            sono.
            Poi cercati presentazione. Vedi come sono.
            Changelog diverso da presentazione.mi dici in che e diverso possono esserci + o meno info ma la sostanza non cambia



            Niente. Vorrei che IE non facesse


            così pena.



            opinione personale dettata dal solito

            discorso anti bill, quindi molto
            patetica

            come afffermazione.

            Non odio bill per il nome. Magari odio
            (anche se preferisco dire "non mi piace") il
            fatto che IE non viene aggiornato, questo
            sì. Critico Bill per questo, mica per
            il nome.e chi lo ha detto con la ultima service pach di xp e stato aggiornato quindi che voi, ti faccio notare che forse MS non mette più quell'impegno nell' aggiornare IE visto tutti i casini che si e tirato dietro con l'antitrast.


            viene disinstallata una sola dll (se
            com)

            non l'intero browser.

            Mi chiedo se stai trollando..e un esempio che ti ho portato ma non capisci un ciufolo.
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo





            .







            Il problema è "quanto"
            ti

            ispiri.



            Ispirarsi è quasi
            sempre

            lecito.









            ok quindi visto che lino si e
            ispirato


            troppo a unix sco ha ragione a
            volere i


            soldi se lo usi?



            Non lo so. Non conosco i dettagli.
            Saranno i

            giudici a decidere.

            Ma prova a chiedere a bill di far
            vedere i

            codici di IE per far vedere se ha
            copiato

            qualcosa da qualche browser open. poi

            vediamo cosa ti dice.

            mi ma sei duro o ottuso, se hai in
            precedenza affermato che ie non e cambiato
            molto dalla versione 4.0 in poi e ovvio
            intuire che a quei tempi di browser open
            manco l'ombra quindi da chi doveve copiare.Ma chi sta parlando di allora?Parlo di adesso.Guarda firefox+adblock. Guarda IE su winxp+sp2.Dimmi se non è molto (troppo) uguale.






            te frega, non ti piace
            quello

            che


            usa




            pazienza naviga su altri
            lidi

            ma


            da qui



            a




            criticare diventa
            esagerazione



            maniacale.



            Un changelog non mi deve dire le cose
            nuove

            pubblicizzandole!

            Deve dirmi: "aggiunto questo", "tolto

            questo", "corretto questo". Nient'altro.



            ribadisco il pezzo di file che ti ho
            allegato cosa faceva di diverso da cio che
            tu dici, ma.Ma non è un changelog.Di changelog di IE non ne esistono, altrimenti tutti quelli (come te) che pensano che in ogni nuova release ci sia chissà quali miglioramenti si ritroverebbero davanti un foglio bianco.




            perche il file postato in
            precedenza

            cosa


            faceva + o meno dettagliatamente,

            criticare


            tutto solo perche viene da una
            parte

            che non


            piace non e bello.



            Non ho detto che odio Ms. Ho detto che
            non

            mi piace IE.

            Non farsi piacere IE non è
            criticare

            Ms solo per il nome.



            che non ti piaccia ie sono solo affari tuoi
            Ma va? E sarei io quello duro. Ti rispondo, ti faccio rimangira le parole. Ma tu no, cambi discorso.. "fatti tuoi" :s







            Non è un discorso del
            tipo


            "abbiamo



            aggiunto il blocca popup per

            facilitare


            la



            navigazione".





            e perche chi sei tu per dire che
            non va


            bene, c'è uno standard no e
            un


            opinione tua personale quindi
            ampiamente


            criticabile e non condividibile.



            E tu chi sei per dire che i tab non ci

            devono essere?



            non ho mai affermato cio sei tu che hai
            detto che ie non ti piace perche non ha
            questi orpelli cosi pesanti e fastidiosi
            Noooooo.Non hai detto che non vuoi i tab "schiantati nel browser".No per carità. Chissà dove lo letto. :s










            Se viene reso tutto
            discorsivo non


            è



            un changelog ma una
            presentazione

            (e


            conta



            molto di meno di un changelog,

            visto che



            è incompleto).







            Per esempio non c'è
            scritto

            bug



            fixato o altro..









            e chi fissa i paletti per cio, tu ,

            allora


            scusami ma se la tua opinione e
            valida e


            valida anche la mia quello e un
            change

            log.



            Sei duro.. Vai a vederti su qualsiasi
            parte

            cercando con google changelog. Vedi come

            sono.

            Poi cercati presentazione. Vedi come
            sono.

            Changelog diverso da presentazione.

            mi dici in che e diverso possono esserci + o
            meno info ma la sostanza non cambiaGaurdati le differenze (programma a caso):Presentazione: http://www.ezbsystems.com/ultraiso/ (fino a "System Requirement")Changelog (o history): http://www.ezbsystems.com/ultraiso/history.htmSe non vedi le differenze.. :s





            Niente. Vorrei che IE non
            facesse



            così pena.





            opinione personale dettata dal
            solito


            discorso anti bill, quindi molto

            patetica


            come afffermazione.



            Non odio bill per il nome. Magari odio

            (anche se preferisco dire "non mi
            piace") il

            fatto che IE non viene aggiornato,
            questo

            sì. Critico Bill per questo,
            mica per

            il nome.


            e chi lo ha detto con la ultima service pach
            di xp e stato aggiornato quindi che voi, ti
            faccio notare che forse MS non mette
            più quell'impegno nell' aggiornare IE
            visto tutti i casini che si e tirato dietro
            con l'antitrast.No. Non mette più impegno perchè oramai se ne sbatte dell'antitrust (sparando palle come "integrato nel SO, non si può togliere"). Non mette impegno perchè esistono un sacco di gente come te a cui va bene browser che fanno pena, che hanno le funzioni ridotte all'osso. E se arriva una valida proposta di aggiungere funzionalità (tab docet) dicono che sarà "schiantato" nel codice del browser, che farà casini, che occuperà memoria, che farà quì, che farà là, ma il fatto che si avvii ogni volta insieme a window e che se uno non lo usa e si deve sorbire il caricamento non viene in mente a nessuno.Rassegnati.. IE fa pena.Prova anche tu un browser decente, poi sappimi dire.
          • Anonimo scrive:
            errata corrige
            - Scritto da: Anonimo


            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo








            - Scritto da: Anonimo







            .









            Il problema è
            "quanto"

            ti


            ispiri.




            Ispirarsi è quasi

            sempre


            lecito.












            ok quindi visto che lino si e

            ispirato



            troppo a unix sco ha ragione a

            volere i



            soldi se lo usi?





            Non lo so. Non conosco i dettagli.

            Saranno i


            giudici a decidere.


            Ma prova a chiedere a bill di far

            vedere i


            codici di IE per far vedere se ha

            copiato


            qualcosa da qualche browser open.
            poi


            vediamo cosa ti dice.



            mi ma sei duro o ottuso, se hai in

            precedenza affermato che ie non e
            cambiato

            molto dalla versione 4.0 in poi e ovvio

            intuire che a quei tempi di browser open

            manco l'ombra quindi da chi doveve
            copiare.

            Ma chi sta parlando di allora?
            Parlo di adesso.^^^^^^^^^^^^^^^Ma di quando si sta parlando allora?Parlo di adesso[..etc..]
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE sempre viva i
            visti gli ultimi casini con i tab per i browser che li hanno, ie e e rimane il miglioreby
    • Anonimo scrive:
      Re: Per i detrattori di IE

      IE colabrodo: presi i buchi di ie
      confrontati con qualunque altro browser open
      o commerciale, i buchi quasi si equivalgono,
      sia per pericolosità che numerosità.No.per IE6 http://secunia.com/product/11/Microsoft Internet Explorer 6 with all vendor patches installed and all vendor workarounds applied, is currently affected by one or more Secunia advisories rated Extremely critical...Currently, 17 out of 61 Secunia advisories, is marked as "Unpatched" in the Secunia database.per Mozilla http://secunia.com/product/3256/Mozilla Firefox 0.x with all vendor patches installed and all vendor workarounds applied, is currently affected by one or more Secunia advisories rated Less critical...Currently, 2 out of 14 Secunia advisories, is marked as "Unpatched" in the Secunia database.per Opera http://secunia.com/product/761/The Secunia database currently contains 0 Secunia advisories marked as "Unpatched", which affects Opera 7.x....Currently, 0 out of 28 Secunia advisories, is marked as "Unpatched" in the Secunia database.E si tratta di browser con molte più funzionalità di navigazione di IE (che in questo senso è veramente povero e obsoleto).Se poi consideri varie fonti di problemi più o meno grandi, come activex, java/js, vari player/viewer integrati, peggio che andar di notte, negli altri browser puoi eliminarli alla radice, in IE puoi solo disabilitare quelle funzioni, tenendo però ben radicato nel sistema (e precaricato in memoria) tutto il sw buggato o potenzialmente pericoloso (o anche semplicemente inutile per lo specifico utente) che ci sta alle spalle, che qualcuno potrebbe exploitare.Tanto n altre parti della piattaforma win/ie/mplayer/office usano quelle porzioni di codice o quegli stessi file condivisi, quindi non puoi proprio fare nulla di concreto per eliminare il problema alla radice.
      IE fuori standard: assolutamente IE e lo
      standard e non si discute.W3C è lo standard, è una documentazione COMPLETA, pubblica e coerente di come deve essere l'html, fai codice in quel modo e sarai sicuro che verrà letto da qualunque browser fatto seguendo le stesse linee guida pubbliche, da qualunque software per non vedenti o utenti affetti da altri handicap, E funzionerà anche su IE, il viceversa invece non vale, anzi, a volte da risultati deludenti anche tra diverse versioni o livelli di patch di IE.
      • Anonimo scrive:
        Re: Per i detrattori di IE la vendetta

        E si tratta di browser con molte più
        funzionalità di navigazione di IE
        (che in questo senso è veramente
        povero e obsoleto).tools e le aggingo
        Se poi consideri varie fonti di problemi
        più o meno grandi, come activex,
        java/js, vari player/viewer integrati,
        peggio che andar di notte, negli altri
        browser puoi eliminarli alla radice, in IE
        puoi solo disabilitare quelle funzioni,
        tenendo però ben radicato nel sistema
        (e precaricato in memoria) tutto il sw
        buggato o potenzialmente pericoloso (o anche
        semplicemente inutile per lo specifico
        utente) che ci sta alle spalle, che qualcuno
        potrebbe exploitare.assolutamente falso conosci com dll ecc.. se le conoscessi non parleresti cosi, voi openari siete abituati a reinventare la ruota, i vostri programmi sono i meno modulari che esistano, ma intanto criticate MS.Lezione 1:un dato supporto in ie è implementato con una dll, se io disabilito quel supporto la dll non viene caricata, quindi non hai codice da gestire, inoltre se più prog la usano ne hai una sola copia in memoria.
        Tanto n altre parti della piattaforma
        win/ie/mplayer/office usano quelle porzioni
        di codice o quegli stessi file condivisi,
        quindi non puoi proprio fare nulla di
        concreto per eliminare il problema alla
        radice.
        si chiama reuso del codice, modularità ecc...si trova un buco in un modulo comune a 100 programmi pacco e ho risolto, uso 100 moduli diversi in 100 programmi che comunque fanno la stessa cosa, secondo te cosa porterebbe questa situazione tipica dei sw open, sicuramente a 99 buchi non risolti, che nessuno ha voglia di testare ma che un hacker potrebbe sfruttare per bucarti.

        IE fuori standard: assolutamente IE e lo

        standard e non si discute.
        W3C è lo standard, è una
        documentazione COMPLETA, pubblica e coerente
        di come deve essere l'html, fai codice in
        quel modo e sarai sicuro che verrà
        letto da qualunque browser fatto seguendo le
        stesse linee guida pubbliche, appunto IE
        da qualunque
        software per non vedenti o utenti affetti da
        altri handicap, E funzionerà anche su
        IE, il viceversa invece non vale, anzi, a
        volte da risultati deludenti anche tra
        diverse versioni o livelli di patch di IE.ok e umano ma applichere questo a tutti i browser non solo a IE.
        • Anonimo scrive:
          Re: Per i detrattori di IE la vendetta

          un dato supporto in ie è implementato
          con una dll, se io disabilito quel supporto
          la dll non viene caricata, a parte che ie è implementato in n dll che usa anche il file browser di win...a parte che parti delle dll di exploder sparse in giro per il sistema sono caricate anche da me(r)dialapyer e orifice...a parte che al processo su exploder i tecnici m$ hanno dichiarato sotto giuramento che non si può toglierlo completamente perchè componenti condivisi di exploder sono essenziali per il funzionamento del sistema...a parte queste "piccole" cose, quella dll a cui ti riferisci se rimane inattiva nel sistema uno può exploitare il caricamento della data dll e sfruttarne i bug... sempre che non siano negli altri mila file condivisi che il tuoi sistema ha già caricato...e a parte questo, non hai proprio capito cosa vuole dire standard, cioè pubblicamente documentato in tutte le sue parti, rispetto a "prodotto diffuso" cioè documentato dal produttore solo quanto vuole e come vuole... ba, ripassa a settembre (non specifichiamo però l'anno)
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE la vendetta
            1)scusa ma non ho capito quello che hai scritto, quindi se vuoi che ti risponda esprimiti meglio, mi raccomando evita le solite frasi anti MS da forum, ed entra più nei dettagli, anche se si capisce benissimo che le tue conoscenze sono da pcweek.by
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE la vendetta

            1)scusa ma non ho capito quello che hai
            scritto,non avevo dubbi fino dal tuo primo post!
            quindi se vuoi che ti risponda
            esprimiti meglio, mi raccomando evita le
            solite frasi anti MS da forum, ah, ecco! quindi capisci solo se ti dico "W Microsoft!"
            ed entra
            più nei dettagli, anche se si capisce
            benissimo che le tue conoscenze sono da
            pcweek.i*****, ho riportato sinteticamente quanto detto sotto giuramento dai tecnici M$ al processo per IE, alla richiesta di togliere IE dal sistema la risposta ufficiale è stata quella che ti ho sintetizzato: IE è IL browsing per la piattaforma win, parti del codice di IE sono usate dalla GUI di windows e sono richiamate dai programmi che girano su windows, tale codice è spezzettato ed integrato in una miriade di locazioni diverse, in moltissimi file condivisi, ed a tale codice fanno riferimento tutte le chiamate che da windows o da programmi sotto windows si occupano di browsing locale o remoto, di rendering di html e quelle verso altre tecnologie integrate in IE, che quindi per essere utilizzabili da (o sotto) win richiedono la presenza di tutti questo componenti "atomizzati" di explorer.Il giudizio tecnico dei tecnici M$ è che IE è una tecnologia prevasiva ed ubiqua in windows e che NON PUO'ESSERE SEPARATA dal sistema.Forse è a loro che dovresti dare le tue lezioni di "IE in una sola dll"... sempre che questa volta tu sia riuscito a capire di cosa stavo parlando.
          • Anonimo scrive:
            Re: Per i detrattori di IE la vendetta
            e allora indica come il sistema sia cosi modulare, ie e cosi modularizzato che molte delle sue componenti sono inscindibili dal sistema e da altre applicazioni.classico esempio di buona programmazione, ma tante come si fa a spiegare cio a gente che reinventa il mondo in eterno.by
  • Anonimo scrive:
    LINARI DEL CAZZO
  • Anonimo scrive:
    ...per non far piantare Word 2000
    l'unica soluzione è disattivare il correttore ortografico!!!!!!!!!!(sic)E' VERAMENTE UN PROGRAMMA DI M**** !!!!!Uso ancora Office 97, ebbene si.Più leggero e...........nn si pianta !!!!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    sono 35 i bugs di Explorer
    http://umbrella.name/originalvuln/msie/
    • Anonimo scrive:
      Re: se IE non ti piace no usarlo ma
      usare il numero di bugs per giustificare l'antipatia, allora facendo una rapita ricerca su gli altri browser anche questi dovrebbero farti letteralmente schifoby - Scritto da: Anonimo
      umbrella.name/originalvuln/msie /
      • Anonimo scrive:
        Re: se IE non ti piace no usarlo ma
        - Scritto da: Anonimo
        usare il numero di bugs per giustificare
        l'antipatia, allora facendo una rapita
        ricerca su gli altri browser anche questi
        dovrebbero farti letteralmente schifo
        Invece no, IE mi fa schifo sempre di più degli altri, sarà perchè è di Microzozz??
      • Anonimo scrive:
        Re: se IE non ti piace no usarlo ma
        - Scritto da: Anonimo
        usare il numero di bugs per giustificare
        l'antipatia, allora facendo una rapita
        ricerca su gli altri browser anche questi
        dovrebbero farti letteralmente schifoA me sta "antipatico" semplicemente perché si tratta di un colabrodo. È un colabrodo da un punto di vista della sicurezza (e ci sono decine di esempi che non sto ad elencare al riguardo, se non sai quali impara ad usare google), è un colabrodo rispetto agli standard W3C che M$ non segue ma cambia a proprio piacimento, è un colabrodo perché per poter aggiornare IE spesso e volentieri sei costretto a cambiare SO (cosa non gratuita affatto), è inoltre un colabrodo sull'usabilità (mancano diverse feature oggi NECESSARIE che altri browser hanno già da qualche anno).Se M$ si degnasse di risolvere questi problemi FORSE (e dico forse perché oramai mi sono abituato a Firefox e mi ci vorrebbe veramente una buona ragione per tornare indietro) potrei considerare l'ipotesi di ricominciare ad usarlo.Bye, Luca
      • Anonimo scrive:
        Re: se IE non ti piace no usarlo ma
        - Scritto da: Anonimo
        usare il numero di bugs per giustificare
        l'antipatia, allora facendo una rapita
        ricerca su gli altri browser anche questi
        dovrebbero farti letteralmente schifo

        by

        - Scritto da: Anonimo

        umbrella.name/originalvuln/msie /Difatti, informati: mozilla attualmente ne ha 8, netscape 2 ed opera 10.Anche sommandoli tutti non arrivi a 35, ma sopratutto vuole dire una cosa sola: vengono corretti quasi immediatamente, man mano che sono scoperti, di coseguenza la lista non si allunga troppo.
  • Anonimo scrive:
    Viva la vita
    http://sunsolve.sun.com/pub-cgi/show.pl?target=patches/xprod-StarOffice&nav=pub-patchesnotare le patch da oltre 40 mega, pensavo le facesse solo MS!e poi:http://user-faq.openoffice.org/faq/ar01s03.html#id2810846leggere la prima domanda (e risposta!) ma questo perchè tra una release e l'altra non ci sono bachi.... forse:http://www.openoffice.org/issues/buglist.cgi?component=www&component=openoffice.org%20downloadsConclusione:siate obbiettivi, Office costa troppo StarOffice meno e Open Office nulla, queste le uniche differenze evidenti, per il resto ognuno giudichi in base alle proprie esigenze di lavoro e produttività senza mettere sempre i ballo la moralità e capacità di mamma MS.
    • Anonimo scrive:
      Re: Viva la vita
      - Scritto da: Anonimo
      Conclusione:
      siate obbiettivi, Office costa troppo
      StarOffice meno e Open Office nulla, questeMi paiono differenze non da poco...
      le uniche differenze evidenti, per il resto
      ognuno giudichi in base alle proprie
      esigenze di lavoro e produttivitàOpenOffice, lo uso praticamente da quando è diventato pubblico... nessun problema riscontrato... tutti i miei documenti li apre, li visualizza, li stampa e funzionano indifferentemente sia sui PC Windows che Linux che ho a casa... un'altra differenza non da poco.Altra differenza... io devo ancora vedere un virus per OpenOffice... mentre M$ Office ne è infestato.Altra differenza enorme è che il contenuto dei miei documenti è salvato in un file ZIP in modo puramente testuale (XML), quindi il mio contenuto non è chiuso dentro un formato proprietario... visibile e modificabile solo con prodotti M$.
      senza mettere sempre i ballo la
      moralità e capacità di mamma
      MS.Un'altro sostenitore a "spada tratta" di M$. Continua pure a buttare i tuoi soldi in prodotti difettosi, io almeno, se c'è qualche difetto (cosa che NON ho mai riscontrato in OpenOffice) non ho dovuto spendere un centesimo.Evidentemente, inoltre, tu alla tua sicurezza non ci tieni. (Vedasi tutte le informazioni nascoste che i documenti Word [e Office in genere] mantengono al loro interno e tutti i macrovirus disponibili per il tuo amato M$ Office)... io alla MIA privacy e SICUREZZA ci tengo.Ma sparati pure sulle ba*le da solo... non sarò certo io a fermarti... ognuno è libero di fare quello che ritiene giusto... quindi continua pure.Bye, Luca
    • Anonimo scrive:
      Re: Viva la vita

      Conclusione:
      siate obbiettivi, Office costa troppo
      StarOffice meno e Open Office nulla, queste
      le uniche differenze evidenti, sti cazzi...hai detto niente
      • ipomina scrive:
        Re: Viva la vita
        - Scritto da: Anonimo


        Conclusione:

        siate obbiettivi, Office costa troppo

        StarOffice meno e Open Office nulla,
        queste

        le uniche differenze evidenti,
        Vogliamo dire quanto???Ieri mi è capitato di vedere un ... 470 euro e spicci per un XP professional..... e una Suse a ...circa 90 euro......Tanto per fare un esempio.......
    • Anonimo scrive:
      Re: Viva la vita

      Conclusione:
      siate obbiettivi, Office costa troppo
      StarOffice meno e Open Office nulla, queste
      le uniche differenze evidenti, per il resto
      ognuno giudichi in base alle proprie
      esigenze di lavoro e produttività
      senza mettere sempre i ballo la
      moralità e capacità di mamma
      MS.Ma smettila, quando userai a fondo i prodotti M$ e ti accorgerai che sono 'sole' ti fionderai anche tu verso OpenOffice a manetta e ringrazierai il cielo. Io anche se M$ Office fosse gratis non lo userei....
  • Anonimo scrive:
    Office
    se lo conosci lo eviti
  • serginogillo scrive:
    Ma Word va bene....
    Questo è quello che sostiene qualcuno, anche molti partecipanti di questo forum...Io continuo ad usare openoffice che va meglio e non si pianta (apple)
    • Anonimo scrive:
      Re: openoffice non si pianta????
      scusa ma nel senso che non riesci a piantarlo nella dura terra, be in questo caso sono concorde, ci vuole parecchio lavoro di braccia per scavare la fossa atto a contenere il sw e l'hw, ma se per non si pianta intendevi che non esplode quando muovi il mause, allora ti do un po meno ragione, indip dalla versione, open office e meglio di un litro di nitroglicerina, solo ad alitare sulla tastiera esplode. - Scritto da: serginogillo
      Questo è quello che sostiene
      qualcuno, anche molti partecipanti di questo
      forum...
      Io continuo ad usare openoffice che va
      meglio e non si pianta (apple)
      • Anonimo scrive:
        Re: openoffice non si pianta????

        ragione, indip dalla versione, open office e
        meglio di un litro di nitroglicerina, solo
        ad alitare sulla tastiera esplode.
        boh la 1.1.2 mai piantata vediamo con la 1.1.3
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma Word va bene....
      - Scritto da: serginogillo
      Questo è quello che sostiene
      qualcuno, anche molti partecipanti di questo
      forum...E tu non hai fatto lo stesso con il tuo programma?
      Io continuo ad usare openoffice che va
      meglio e non si pianta (apple)Ognuno dice la sua, io ad esempio ho più installazioni di staroffice che si piantano in anteprima di stampa, ed a quanti con il "service pack 3" di star office 7 è successo di perdere le associazioni dei file con le applicazioni?Possiamo passare ore a parlare di buchi e malfunzionamenti, io eviterei di fare proselitismo alla prima occasione.
      • paulatz scrive:
        Re: Ma Word va bene....
        - Scritto da: Anonimo
        Possiamo passare ore a parlare di buchi e
        malfunzionamenti, io eviterei di fare
        proselitismo alla prima occasione.Perché no? la forza del software libero sta nei suoi utenti, non nel portafoglio (anche di brevetti) dello sviluppatore.
  • Anonimo scrive:
    Chissà quale
    "Secunia suggerisce di disattivare il supporto all'Active Scripting o di utilizzare un altro browser."...voi che dite? :-D
    • Anonimo scrive:
      Re: Chissà quale
      - Scritto da: Anonimo
      "Secunia suggerisce di disattivare il
      supporto all'Active Scripting o di
      utilizzare un altro browser."...

      voi che dite? :Ddico che ASP.NET e' la piattaforma piu' potente al mondo per creare siti web robusti ed affidabili
      • Anonimo scrive:
        Re: Chissà quale
        - Scritto da: Anonimo


        - Scritto da: Anonimo

        "Secunia suggerisce di disattivare il

        supporto all'Active Scripting o di

        utilizzare un altro browser."...



        voi che dite? :D

        dico che ASP.NET e' la piattaforma piu'
        potente al mondo per creare siti web robusti
        ed affidabilierrato! la risposta giusta è FIREFOX!
        • Anonimo scrive:
          Re: Chissà quale
          che c'entra quello e' solo un browser
        • Anonimo scrive:
          Re: Chissà quale


          dico che ASP.NET e' la piattaforma piu'

          potente al mondo per creare siti web
          robusti

          ed affidabili

          errato! la risposta giusta è FIREFOX!Ma quanto sei ignorante.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chissà quale


            Ma quanto sei ignorante.l'ignorante è che parla di asp.net quando si parla di borwser
          • Anonimo scrive:
            Re: Chissà quale
          • Anonimo scrive:
            Re: Chissà quale

            Bug in Word, ASP.NET e IE

            ASP.NET c'e', Firefox dove lo vedi scritto

            stai zitto e fai piu' bella figuratu lo sai leggere il 3d????lui ha scritto non usate ie usate ff...uno gli risponde "dico che ASP.NET e' la piattaforma piu' potente al mondo per creare siti web robusti ed affidabili"mi dici che cazzo c'entra????mi fa piacere che tu dia consigli sul silenzio da rispettare, ma penso dovresti prima rivolgerli a te stesso prima di esternarli
          • Anonimo scrive:
            Re: Chissà quale
          • Anonimo scrive:
            Re: Chissà quale
            sei talmente stordito dai brodini che manco afferri ilsignificato di ignorante... :|
      • Anonimo scrive:
        Re: Chissà quale


        "Secunia suggerisce di disattivare il

        supporto all'Active Scripting o di

        utilizzare un altro browser."...



        voi che dite? :D

        dico che ASP.NET e' la piattaforma piu'
        potente al mondo per creare siti web robusti
        ed affidabiliSi, ok, d'accordo... Ma che c'entra?Andrea
      • Anonimo scrive:
        Re: Chissà quale
        - Scritto da: Anonimo
        dico che ASP.NET e' la piattaforma piu'
        potente al mondo per creare siti web robusti
        ed affidabiliLOL! Abbiamo visto.Bye, Luca
        • Anonimo scrive:
          Re: Chissà quale

          LOL! Abbiamo visto.

          Bye,
          Lucavogliamo parlare delle centinaia di siti fatti in php in cui la configurazione dell'applicazione e' contenuta in un file che si chiama inc/config.inc leggibile al mondo intero?dai questo bug (o feature dimenticata) di asp.net e' ridicolofunziona solo se tieni le password degli utenti nel web.configchi, su un sito che abbia almeno piu' di 1 utente, lo farebbe mai?
          • Anonimo scrive:
            Re: Chissà quale
            - Scritto da: Anonimo
            vogliamo parlare delle centinaia di siti
            fatti in php in cui la configurazione
            dell'applicazione e' contenuta in un file
            che si chiama inc/config.inc leggibile al
            mondo intero?Eh? E questo è un bug??? Ma sai di cosa stai parlando? Ovviamente no se insisti con .NET, non mi stupisce affatto che tu non ci arrivi da solo.

            dai questo bug (o feature dimenticata) di
            asp.net e' ridicolo
            funziona solo se tieni le password degli
            utenti nel web.config
            chi, su un sito che abbia almeno piu' di 1
            utente, lo farebbe mai?Ripeto... sai di cosa stai parlando? Rifletti su quanto hai detto... io non ti spiego perché non si tratta di un bug... prova ad arrivarci da solo... sarà dura, lo so... ma provaci comunque.Bye, LucaP.S.: Suggerimento: Se il lascio le chiavi dell'auto sulla portiera... si tratta di un "bug" dell'auto se poi un ladro me la ruba?.... È un suggerimento... rispondendo a questa domanda rispondi automaticamente alla baggianata che hai detto.P.P.S.: Il mio sito usa PHP, non esiste alcun file "config.inc". Cosa ti fa pensare che PHP necessiti in qualche modo di questo file?
  • Anonimo scrive:
    Bug in Word 2000
    Word 2000 [...] un cracker potrebbe creare un documento ad hoc che, una volta caricato in Word, mandi in crash l'applicazione.E perché mai un cracker dovrebbe prendersi tanta pena? Quello va in crash da solo...
    • non registrato scrive:
      Re: Bug in Word 2000
      - Scritto da: Anonimo
      Word 2000 [...] un cracker potrebbe creare
      un documento ad hoc che, una volta caricato
      in Word, mandi in crash l'applicazione.

      E perché mai un cracker dovrebbe
      prendersi tanta pena? Quello va in crash da
      solo...Forse questo documento ad hoc di cui parlava, era semplicemente un documento con qualche tabella un po' più complessa del solito :D:D
    • Anonimo scrive:
      Re: Bug in Word 2000
      - Scritto da: Anonimo
      Word 2000 [...] un cracker potrebbe creare
      un documento ad hoc che, una volta caricato
      in Word, mandi in crash l'applicazione.

      E perché mai un cracker dovrebbe
      prendersi tanta pena? Quello va in crash da
      solo...Qualcuno ha messo come voto 2,Divertente...ma non c'è nulla di divertente, hai perfettamente ragione.Word va in crash da solo, soprattutto lavorando con caselle di testo / immagini , ecc...
    • JoJo79 scrive:
      Re: Bug in Word 2000
      - Scritto da: Anonimo
      Word 2000 [...] un cracker potrebbe creare
      un documento ad hoc che, una volta caricato
      in Word, mandi in crash l'applicazione.La frase potrebbe anche essere: "Word 2000 [...] un utente qualciasi potrebbe creare un documento qualunque che, una volta caricato in Word, mandi in crash l'applicazione." :D
  • Anonimo scrive:
    Patch??
    Ancora cerotti?? Ne sentivamo la mancanza...:D
Chiudi i commenti