Solidarietà Digitale: il centralino virtuale NFON

Anche Connexing e NFON aderiscono al progetto Solidarietà Digitale offrendo l'utilizzo gratuito del loro centralino virtuale per tre mesi.
Anche Connexing e NFON aderiscono al progetto Solidarietà Digitale offrendo l'utilizzo gratuito del loro centralino virtuale per tre mesi.

Molte aziende in questi giorni si trovano nell’esigenza di rivedere i loro processi per abbracciare le dinamiche del lavoro agile (o smart working), in modo da fare la loro parte nella lotta al coronavirus. Vengono fortunatamente in aiuto gli strumenti messi a disposizione da chi ha scelto di aderire all’iniziativa Solidarietà Digitale: tra questi anche Connexing.

Solidarietà Digitale: Connexing e NFON

L’azienda offre in modo del tutto gratuito per tre mesi l’utilizzo di NFON, un centralino telefonico virtuale basato sul cloud che fa leva su Internet per inoltrare e ricevere chiamate. È compatibile da PC, smartphone e ovunque ci sia connettività, anche in movimento. Anche per la numerazione VoIP non è prevista alcuna spesa. Gli interessati possono compilare la richiesta attraverso il sito ufficiale.

Solidarietà digitale: tutte le iniziative

È possibile consultare la lista completa di chi ha teso una mano al progetto Solidarietà Digitale visitando sulle pagine del portale dedicato, gestito da MID (Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione) e AgID (Agenzia per l’Italia digitale).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti