Soundbar e Black Friday, musica per le nostre orecchie

Le migliori soundbar in offerta per il Black Friday: Samsung, Sharp, Sony e altri brand ancora, con sconti che arrivano fino al 60%.
Le migliori soundbar in offerta per il Black Friday: Samsung, Sharp, Sony e altri brand ancora, con sconti che arrivano fino al 60%.

Musica per le nostre orecchie: soundbar con prezzo più che dimezzato come grandi occasioni di questa giornata di Black Friday. Soundbar come soluzione al limitato audio che i televisori mettono a disposizione, sopratutto quando l’ultrasottile è diventato sinonimo di alta qualità dell’immagine senza corrispondenza proporzionale con il sonoro.

Le due offerte arrivano da Samsung, con due differenti soundbar che per prezzo e qualità si distinguono, ma che in quanto a sconto disponibile si mettono entrambe in luce: -50% una, -60% l’altra.

Soundbar Samsung, occasione Black Friday

La prima è la Soundbar HW-R430/ZF, con 170W di potenza e 2.1 canali con dolby digital 2.0. Composta da una tradizionale soundbar orizzontale con in aggiunta un subwoofer wireless per potenziare i bassi, il dispositivo Samsung è disponibile al prezzo di appena 99 euro contro i 199 euro del prezzo di listino: -50% lo sconto garantito in queste ore.

Samsung Soundbar

La seconda opzione è per ambienti più capienti e orecchi più educati: 450W di potenza donano alla Samsung HW-MS550/ZF un profilo più alto senza la necessità di un subwoofer aggiuntivo. Disponibile con design flat sia nel colore bianco che nel colore nero, la soundbar è per poche ore ancora accessibile al prezzo di 159 euro contro i 399 di listino, quindi con uno sconto che arriva al 60% (ed un risparmio netto pari a 240 euro). Con un plus da non sottovalutare: è compatibile con Alexa, diventando così un ottimo speaker da salotto per l’ascolto dei propri brani su Spotify.

Samsung Soundbar

Ma l’offerta si estende anche ad altri brand: oltre a Samsung tra le soundbar del Black Friday fanno capolino anche Bose (-46%), Sharp (-24%), Sony (-8%) e altre ancora.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 11 2019
Link copiato negli appunti