Spendi in tutta comodità con Carta YOU: la carta di credito gratis!

Spendi in tutta comodità con Carta YOU: la carta di credito gratis!

Carta YOU ti permette di effettuare acquisti con un termine di scadenza fino a 7 settimane. Richiedila ora!
Spendi in tutta comodità con Carta YOU: la carta di credito gratis!
Carta YOU ti permette di effettuare acquisti con un termine di scadenza fino a 7 settimane. Richiedila ora!

Carta YOU è una carta di credito che puoi richiedere e avere completamente gratis e che ti permette di acquistare con un ampio termine di scadenza! Tutto ciò senza pagare alcun canone periodico o commissione. Oltre a ciò, la carta include anche una pratica assicurazione per i viaggi e non ha alcun tipo di requisito per essere richiesta.

Carta YOU: gli acquisti non sono mai stati così comodi

Carta YOU non ha costi periodici o commissioni. Una volta richiesta, puoi utilizzarla in maniera totalmente gratuita, nonché prelevare denaro senza costi aggiuntivi presso oltre un milione di sportelli ATM in tutto il mondo, che aderiscono al circuito MasterCard Gold. Proprio grazie all’utilizzo di questo circuito, è accettata in tutti i negozi online e fisici, dando la possibilità di fare acquisti in oltre 36 milioni di punti di accettazione.

Grazie a un termine di scadenza abbastanza lungo di 7 settimane, è possibile acquistare in tutta comodità scegliendo se pagare in un unica soluzione, con saldo, oppure in comode rate che è possibile personalizzare per acquisti con importi minimi di 30€. Per sfruttare questo ampio termine di scadenza, basterà effettuare una spesa durante il periodo di liquidazione (solitamente il 16 di un mese), in modo da ricevere il riepilogo nella metà del mese successivo e poter pagare entro il 3 del mese seguente.

Carta YOU include anche un’assicurazione di viaggio gratuita e completa che ti copre in caso di imprevisti quando ti trovi fuori.

Per utilizzare la carta non serve un nuovo IBAN! Puoi infatti collegarla a un conto già esistente e ricevere li i riepiloghi da pagare con un bonifico.

Puoi richiederla velocemente recandoti nella pagina ufficiale e compilando i campi che trovi subito davanti. Inserisci un’email e un numero di telefono e completa la richiesta tramite il link che riceverai nella posta elettronica, dove dovrai verificare i contratti con il codice OTP inviato via SMS. La procedura richiede soltanto 2 minuti e riceverai la carta pochi giorni dopo direttamente a casa tua!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 gen 2024
Link copiato negli appunti