Un Monitor 32″ firmato LG è un acquisto senza compromessi. Questo modello è eccellente oltre a unire al suo interno una serie di caratteristiche che lo rendono di ultima generazione. Bello e performante, stiamo parlando di un Ultra Gear con risoluzione 4K che per il gaming diventa l’alleato primario. Approfitta del piccolo sconto su Amazon per acquistarlo con soli 499,52 euro e non farne a meno, il risparmio non è sensazionale ma le sue performance ti convincono all’istante.
Monitor 32″ LG: con Ultra Gear non ci sono limiti
Sia in termini estetici che di resa, il Monitor 32″ LG Ultra Gear è una certezza. Con il suo piedistallo studiato ad hoc puoi posizionarlo a piacimento sulla scrivania regolando finanche l’altezza così da esaudire ogni desiderio. Insomma, è impossibile farne a meno soprattutto se sei in cerca di un modello che sia di qualità e che si adatti a diverse esigenze, il gaming in modo particolare. Anche la connettività è più che eccellente grazie a HDMI 2.1 VRR, HDCP 2.2 e Display Port 1.4 per trovare l’accordo perfetto.
Il pannello da 32 pollici è un IPS con bordi pressoché inesistenti per una visione più ampia. Naturalmente la risoluzione 4K fa la sua parte ma non è l’unica caratteristica di una certa importanza. Ci sono anche il refresh rate fissato a 144Hz, il tempo di risposta di appena 1 ms e l’HDR 400 che enfatizzano movimenti, immagini e contrasti per una visione più che assoluta. Non mancano all’appello tecnologie accessorie del grado della Flicker Safe e AMD FreeSync Premium Pro oltre alla compatibilità G-Sync. Un vero gioiello, vero? In altre parole ti fa entrare nel vivo dei tuoi titoli preferiti regalandoti un’esperienza che va di pari passo con le console di ultima generazione e non solo.
Con 499,52 euro su Amazon, il Monitor 32″ LG Ultra Gear è quello da acquistare subito. Collegati e fallo tuo.