Spotify: HiFi in arrivo, ecco i dettagli del piano

Spotify: HiFi in arrivo, ecco i dettagli del piano

Spotify ha condiviso con un utente i dettagli del nuovo e tanto atteso piano Platinum HiFi che sembra essere finalmente in arrivo.
Spotify ha condiviso con un utente i dettagli del nuovo e tanto atteso piano Platinum HiFi che sembra essere finalmente in arrivo.

Del fatto che Spotify intenda lanciare un piano HiFi se ne parla ormai da tempo immemore, ma sino a questo momento l’azienda non si è ancora prodigata nel compiere questo passo, contrariamente da quanto fatto da gran parte della concorrenza. La prima volta che Spotify fece accenno alla cosa era a febbraio del 2021, ma poi il lancio è stato rimandato di volta in volta, sino a quando a un certo punto se ne è smesso completamente di parlare. Oggi, però, il gran giorno sembra finalmente essere giunto.

Spotify: i dettagli del piano HiFi

Un utente, infatti, ha raccontato alla redazione di 9to5Mac di aver disdetto Spotify perché intenzionato a passare ad Apple Music dopo aver mantenuto attivo il suo abbonamento per oltre 10 anni. Nel fare ciò, Spotify ha condiviso con lui i dettagli del nuovo piano, chiedendogli se potesse prendere in considerazione la possibilità di tornare sui suoi passi entro i prossimi 30 giorni.

I dettagli della sottoscrizione a cui viene fatto riferimento sono quelli del piano denominato Spotify Platinum HiFi, di seguito elencati.

  • Prezzo 19,99$ – 1 account
  • Qualità HiFi
  • Studio Sound
  • Sintonizzatore per cuffie
  • Audio Insights
  • Library Pro
  • Playlist Pro
  • Meno pubblicità nei podcast

Spotify, dunque, sarebbe pronta a lanciare il suo piano HiFi in tutto il mondo, anche se per il momento non è pervenuto ancora alcun comunicato ufficiale da parte dell’azienda.

Stando comunque ai dettagli emersi sino ad ora è bene tenere presente che una cifra di 19,99$ potrebbe purtroppo risultare eccessiva pure per gli audiofili più accaniti. Al riguardo, basti considerare che Apple Music offre la qualità HiFi praticamente alla metà del prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Fonte: 9to5Mac
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 ott 2022
Link copiato negli appunti