Non si tratta della solita periferica per lo storage o il backup: la SSD portatile da 1 TB di SanDisk, marchio controllato e commercializzato dal leader del settore Western Digital, è proposta oggi a metà prezzo su Amazon. Considerando le sue caratteristiche, se ne consiglia l’acquisto a tutti coloro che desiderano tenere al sicuro i loro contenuti e documenti oppure portarli sempre con sé, ovunque.
SanDisk, SSD portatile da 1 TB a metà prezzo
Il funzionamento si basa sullo standard USB 3.2 con cavo Type-C, per un trasferimento dati arriva a una velocità di 520 MB/s, per ridurre al minimo le attese durante la lettura e la scrittura dei file. Le dimensioni sono davvero compatte: solo 4,9×9,2×0,9 centimetri. Nulla è lasciato al caso nemmeno sul fronte del design, con un rivestimento protettivo che assicura la resistenza a cadute accidentali da un’altezza massima di due metri e un gancio in gomma che permette di agganciarlo allo zaino. Risulta inoltre compatibile con tutti i dispositivi dotati di slot USB. Per tutti gli altri dettagli è possibile consultare la descrizione completa del prodotto.
Oggi, grazie all’offerta Amazon in corso, hai la possibilità di acquistare l’unità SSD di SanDisk a metà prezzo, approfittando dunque di uno sconto del 50% rispetto al listino, con una spesa finale di soli 93 euro.
L’e-commerce garantisce la spedizione gratuita agli abbonati Prime, così da poter ricevere il prodotto direttamente a casa (o in uno dei tanti Locker presenti in Italia) senza alcun costo aggiuntivo.